SAlve ragazzi.
COme già detto le piante sono in fioritura da poche settimane,mi consigliate di cambiare il fotoperiodo? ora è 20/4. Premetto che non ho alcuna fretta;più il ricavato sarà di qualità e più sarà(di quantità),ovviamente meglio sarà.
Saluti
per il gusto devi farci la bocca con quello che tiri su te,sapendo cosa hai usato,molto influisce se si usano prodotti bio,meno se sono chimici,in genere devi fare le cose per bene durante la concia e magari fumare erba che non provenga da semi al female,ma da piante dioiche,dove e più facile che si preservi il patrimonio genetico dello strain ma sembra che stiano sparendo per lasciare il posto a semi al female,ma in genere quando si decantano i gusti non è detto che tutti i fenotipi si somiglino,esempio,2 cream caramel una si sentiva il profumo e gusto dolciastro del caramello e l'altra no,meglio se sono dioiche,piu preciso in fatto di gusto ed olfatto,gli odori ti pervaderanno casa credimi
Peccato che per oggi non possa piu dare rep+ ne quotare un post come utile ! Da ogni tuo commento imparo qualcosa di nuovo , grazie di esserci !
Tranquillo ci penso io..
rep+ al professor Fumo
sarebbe meglio non prendere MAI weeda da piazza o se la si prende accertarsi k sia molto molto simile a quella del tuo coltivo...cioè naturale molto molto leggera in mano e con odori ben distinti
Tutti gli odori "saponosi" sono derivati da un lavaggio in ammoniaca profumata...la usano molto x dare sballo e peso alla weeda in questione e la usana profumata xk non so se avete presente l odore dell amoniaca classica cmq farebbe troppo skifo una volta seccata!! purtroppo sarebbe meglio non prendere MAI weeda da piazza o se la si prende accertarsi k sia molto molto simile a quella del tuo coltivo...cioè naturale molto molto leggera in mano e con odori ben distinti...x il gusto e l high bisogna farci il callo...Pian piano se smetti di fumare weeda di piazza e ti dediki a quelle "particolari", le nostre x intenderci, capirai molto in fretta
siamo con te rasta,e con tutti i neofiti che si vogliono affrancare dallo spaccio criminogeno,
Salve,aggiorno con delle foto.
54° giorno,21° giorno dalla comparsa dei prefiori.
Ora inizio a notare che il primo fogliame è di un verde chiaro e qualche foglia praticamente gialla,penso proprio per carena di azoto.
Dopo 7 giorni circa dalla comparsa dei prefiori ho iniziato ad usare un fertilizzante 3-6-12 in piccole dosi. Le dosi consigliate sono 9ml per 1.5 d'acqua,fino ad ora ho dato 2 volte 8ml in 2 litri d'acqua e oggi 4ml in 2 litri d'acqua;quindi ho fertilizzato 3 volte dalla comparsa dei prefiori senza mai fare una pausa di sola acqua;consigliate di farla?
Fotoperiodo 19/5,sono indeciso se e quando cambiarlo,accetto consigli
LA pianta mi sembra stare bene,beve 2 litri ogni 4/5 giorni,molto vigorosa e (a parte certo fogliame) è di un bel verde e ha iniziato da circa 5 giorni la produzione di resina.
....