Aggiornamento
49° giorno da seme,16° dalla comparsa dei prefiori. Ho dovuto allestire la grow in un'altro modo,l'ho alzata di circa mezzometro.
Non ho molto da dire,la pianta mi sembra in ottima salute.
Ieri son dovuto passare a dimensioni DRASTICHE,con un coltello ho bucato tutto il bordo della parte sotto del vaso,e sotto al vaso ne ho aggiunto un altro con circa 7l di terreno;il vaso da 15 era completamente pieno di radici che stavano uscendo.
Ora le foto
La "grow" vista dall'esterno(ovviamente la parte "scoperta" normalmente è coperta) View Image
......
Per brasilian:intendevi questo thread? https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=255739
Saluti
Scusate vorrei fare una domanda inerente al forum ma non al thread..
Essendo da pochi anni appassionato(non al coltivo) ma al rito di fumare mj vorrei porvi delle domande..
LEggo molti smock report dove definite il gusto in modo impeccabile,e pure il sapore;tutte descrizioni ottimali tipo:sentori agrumati e cose così;per non parlare di come descrivete l'efffetto.. ecco io vorrei sapere.. Sono abituato,purtroppo,a fumare mj da "piazza",penso di mettere 1/3 di tabacco e il resto mj però sento SEMPRE quel retrogusto di tabacco ripugnante e non sento ne il gusto dell'erba,non so definirne l'odore e tanto meno l'high in modo dettagliato.
Secondo voi è causato dalla mia poca "esperienza" oppure dalla qualità pessima di ciò che fumo?
Hehe chi fuma l'erba solo per andare via di testa non è sulla retta via,sempre detto e sempre lo dirò.
Io la vedo come un buon bicchiere di vino da gustare in compagnia/da soli o un goccetto di super alcolico a fine pasto,risanante
Purtroppo pure io sto badando attenzione agli aromi/gusto ma sinceramente non ne sento mai la differenza e ciò mi rode un sacco Ho sotto mano una weeda di piazza che penso sappia di pino misto balsamico,l'ho annusata e m'ha fatto lacrimare.. Che non sia inzuppata in deodorante per ambienti?
A breve analizzerò il gusto e l'high sperando di ottenere qualche buon risultato.
Detto questo ti ringrazio per il passaggio e ti auguro una bella e buona fumata
Buona serata