Piccolo Up
Questa sera da 20/4 passo a 18/6
Quanti giorni hai fatto a 20/4 ? e quanti con la 6500k e quanti con la 2700k ?
Piccolo Up
Questa sera da 20/4 passo a 18/6
PEr ora sono al 61° giorno,28° dai prefiori sempre con 20/4. La lampada da 65 w è da 2700 k spettro caldo,questo perchè la tengo in alto. Mentre le CFL di supporto poste nel sotto bosco le ho a spettro freddo. (ho fatto sia vege sia flo con gli stessi spettri più o meno).
La casa la da pronta tra 9 giorni.. mi dispiace ma penso che un mese non me lo tolga nessuno.. Secondo te/voi quanto può mancare?
Grazie per il passaggio,saluti
troppo buonoHo provveduto e ho aggiunto altre 3 cfl da 15w e 800 lumens a testa. (si ringrazia infinitamente memyselfi)
Secondo voi come procede?
Noto molta resina ma pochi getti,secondo voi ha ancora da gettare? Si gonfieranno ancora i calici? Tutti i peletti dei prefiori(non fiori) sono marroni/rossicci.
Ringrazio per l'attenzione.
Saluti Rasta
Più che io a ringraziarvi dovrebbe essere la mia pianta,anche se non parla lo manifesta quindi un sentito ringraziamento a te e a tutte le persone che mi stanno supportando.
Magari potessimo dividere la nostra passione assieme,donarvi un po' di weed autoprodotta sarebbe il ringraziamento ideale.
Buona serata a tutti,grazie :yay:
TI QUOTO IN PIENO RASTA !
GIURO che senza aver letto questa tua affermazione ho detto la stessa cosa a fumo nel mio thread !