Capito,grazie! Però le foglie mi daranno non pochi problemi,se metto il la carta attorno al vaso diventeranno ancora più uncinate.. Vedremo
E allora potrebbe dipendere anche da un fattore UR e T , a quanto ce li hai ?
Capito,grazie! Però le foglie mi daranno non pochi problemi,se metto il la carta attorno al vaso diventeranno ancora più uncinate.. Vedremo
AAAN! Quindi in pratica un cono/cilindro?
Salve ragazzi.
Potrei sembrare essermi preso una "pausa",ma in realtà la pianta anche se AF ha fatto una vegetativa abbastanza lunga.. Da ora aggiornerò con regolarità dato che la faccenda si sta faccendo seria. Tra un paio di giorni metterò le foto dato che per farne una fatta bene devo togliere la pianta dalla "grow" e non è impresa molto facile,di solito la levo ogni 4 giorni circa per darle da bere. Se vi accontentate dopo posto le foto della pianta all'interno della grow,si dovrebbe vedere lo stesso qualcosa.
Per fumo.. Il microscopio 60X mi è arrivato ieri,molto utile grazie
A dopo con l'aggiornamento,saluti
Grazie per il passaggio memy Comunque per l'acquisto.. Io all'inizio l'avevo effettuato su ebay ma sul reso conto diceva "hai pagato" e sull'email mi dicevano "attesa di pagamento". I soldi non me li hanno presi però,un po' per la mia ignoranza,un po' per la difficoltà mi sono orientato su un'altro sito.
Su Amazon c'è lo stesso oggetto,stesso venditore,stesso prezzo solo che molto più facile da acquistare(secondo me);ad arrivare ci ha messo poco più di 2 settimane
........
Ho provato a fotografare i primi prefiori,da questa foto si intuisce ci sia qualcosa ma non si capisce un granchè View Image
Opinioni e critiche son sempre accettate
Saluti