Cream47
Underground Grower
Vai Cream si riparte!
Tutte simpatiche e carine da
cantargli la serenata
Quella icec la seguo passo
passo é una delle mie
dilette.
C'é molta allegria nel tuo
cantuccio bro mi piace
Vedo Molta passione man!...
Molta passione.
Salute compà
Ciao Blue,
grazie della visita, anche io curioso della IceC me ne hanno parlato benissimo vedremo che feno riusciamo ad avere.
Siccome sono dovuto rimanere fermo per un anno, sono più che entusiasta di questa run, speriamo andrà tutto bene.
Saluti
Ciao Cream!
tutte belle e da seguire... joint acceso fino a quelle che sono x me sono le tue perle.... gli smooke report
rap +
Daje!!!
Ciao Red,
grazie del passaggio e della rep, c'è ancora da aspettare un po' per quelli, sperò che risucirò ad accontentarti e sono molto contento se ti piacciono i precedenti.
Saluti.
Però procede benone questo cantuccio!!!
La sunshine è davvero una bella pianta, la struttura mi piace un sacco e sembra bella sativa.
Per curiosità la Goji glue com'è? L'hai mai provata?
Ciao Majo,
grazie della visita, dopo il travaso è uno dei momenti che mi piacciono di più perché ad ogni annaffiata le vedo esplodere.
Le SSDD sono veramente belle ed effettivamente sembrano avere una bella struttura sativa, staremo a vedere come proseguono.
La Goji Glue me la fece scoprire Mary Grace alla fiera di Roma di due anni fa, non l'ho mai fatta e non mi sono nemmeno molto informato perché vorrei avere la sorpresa di come diventa, straremo a vedere.
Saluti.
P.S : vorrei ringraziare tutti quelli che passano a leggere, lasciano helpful o rep