Cream47
Underground Grower
Ciao caro,ben tornato!contento ed invidioso della location, spero definitiva!anche io ne cerco una che risolva molte tribulazioni!
Belle genetiche,ocho alle sunshine,tutte altissime!!!vedrai che odorini
Buon coltivo e avanti tutta!
Ciao Vermone,
mi fa molto piacere una tua visita, sperò anche io che sia definitiva visto come me la sono sudata .
Starò attento alle Sunshine, grazie della dritta, ancora non ho scelto le tecniche di coltivo vedrò strada facendo, il "top" mi piace assai ma anche i "crop".
Saluti Frà.
seguo...
Onorato .
bella cream!! tutto molto bello, gorilla bodhi icecool e seedsman test seguo
Ciao Mbare,
metti comodo e vediamo cosa ci riserva questa nuova run ;-).
Saluti
Il solito "Precisino" Ogni tanto passerò a romperti le palle
Bello rivederti scrivere e ovviamente coltivare ... Ciao bel
Ciao Tanito,
che fai ricicli i post del "Funny pictures thread" ricordati che seguo tutto ;-).
Comunque non rompi le palle anzi, grazie per l'accoglienza.
Saluti.
hola Cream, contento che ti sei sistemato, tante belle genetiche soprattutto quella space monkey, ho visto diversi report e foto, fa venire l'acquolina!
Ciao Bullz,
effettivamente è una genetica che sembra molto promettente, adesso c'è da augurarsi che vengono femmine.
Saluti.
Ciao ragazzone, un piacere vedere che sei tornato al lavoro. Mi complimento per la scelta degli strain che sono un'autentica rarita' in questa sezione...
Ciao Magio,
onorato di avverti nel mio Cantuccio, le genetiche sembrano anche a me molto particolare speriamo nelle femmine, anche se un maschietto non mi dispiacerebbe per poter fare qualche incrocio con delle cime basse ;-).
Saluti.
master at work!!big up buon coltivo bro
Daje Burro mettiti comodo sempre un piacere avverti con noi.
Ben tornato
felice di vederti all'opera, bellissime genetiche.
Buona fortuna
Grande Semaccio,
un piacere avverti qui, ma mi piacerebbe seguire anche un tuo thread .
Saluti