Silvestro
Cannabis scout
Heheh parlaci te con la signora gattama che fine stai facendo
Heheh parlaci te con la signora gattama che fine stai facendo
Evviva il cantuccio! un piacere rivederti all'opera
Salutoni!
eccoci dajeeeee...........................
Se posso mi metto in seconda fila a seguire... 3.0 è mitico cazzo, troppo futuristico.. alla masterchef 2.0!!
Ciao fratellone!
Sono molto belle e in piena salute, non ci resta che fare i bravi e vederle crescere Curiosissima quella SDD, chissà perché si è coricata da sola! Bhè a questo direi che te lo sta chiedendo lei, potresti finire il lavoro eheh
Ma che fico quel ventilatore! Si attacca direttamente ai montanti della grow giusto? Grande, devo farci un serio pensierino ma poi mi dirai meglio tu! Un abbraccione frà a presto!
Bella CReam. Io ho sempre fatto il tifo per secret jardin, tutti i prodotti che ho, ho avuto, non li cambierei per niente al mondo.
Seguo cultivo molto interessante
Ciao Cream,
che ci fai ancora con la serpentina riscaldante? 'n'dò stai? in Patagonia?
visto che ti lamenti dei litraggi, dopo i 1,4l, in che vasi andranno a ...finire le ragazze?
Grande acquisto il monkey ventilatore, ero curioso anch'io di provarlo, a rumore (visti i tuoi ultimi upgrade x il filtro) come va?
Ciao Cream,ben tornato in pista e complimenti per tutto
Bello anche il fondo autocostruito, pannello di polipan,cavetto riscaldante e ? che roba è la copertura? Laminato autoadesivo? Per la stagione più fredda potrebbe tornarmi utile una soluzione così.
Grazie