What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Ciao Sognatore,

grazie della visita e del consiglio, ho già tagliato l'apicale e sono stato coglione io perché era proprio lei quel infame, ma la cosa strana è che le foglie li non si staccavano facilmente e poi l'odore non è sgradevole, ma adesso vi allego due foto è giudicherete voi.

Altra cosa strana i tricomi all'interno della cima sono ambrati mentre fuori sono latte, comunque occhio di Lince Homero ci azzecca sempre ;-).

picture.php

picture.php

P:S: ho controllato tutto e messo l'MH cosi si vede meglio e non mi sembra di vedere altri punti ma sarò molto vigile.

Saluti e grazie a tutti quelli che passano di qui lasciando tracce o no ;-)

redrollei

Member
Ciao Cream:tiphat:
la maledetta!!! il ciclo passato mi ha fregato allo stesso modo. era un'oregon hucklbarry e come per la tua mi ha rovinato una parte dell'apicale. maledetta.

per il resto le solite meraviglie del tuo giardino!!! grande!
una saluto!!
cioooo

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream
la maledetta!!! il ciclo passato mi ha fregato allo stesso modo. era un'oregon hucklbarry e come per la tua mi ha rovinato una parte dell'apicale. maledetta.

per il resto le solite meraviglie del tuo giardino!!! grande!
una saluto!!
cioooo

Ciao Red,

grazie, con il poco tempo mi sono distratto un attimo ed eccola li un apicale in meno, ma va bene cosi, speriamo sia limitato a questo.

:wave:.

ciao Cream

x capire meglio la causa ,vorrei sapere che parametri avevi in fioritura ?
grazie

Hola Dreamer,

Guarda la causa è la distrazione mia ed il poco tempo ;-) comunque per rispondere alla tua domanda ho 60/40 % di UR e 26/18,5 con tre ventilatori di cui uno oscillante e due fissi a clip, ti allego una foto della grow cosi da capire meglio.

picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Preferisco topparle proprio per non trovarmi lapicale bombo smanioso di Botrite...più apicali ma più piccini...

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Hola Dreamer,

Guarda la causa è la distrazione mia ed il poco tempo ;-) comunque per rispondere alla tua domanda ho 60/40 % di UR e 26/18,5 con tre ventilatori di cui uno oscillante e due fissi a clip, ti allego una foto della grow cosi da capire meglio.

View Image

grazie :yes: è proprio quello che volevo sapere !
ti stresso ancora un attimo riguardo la distanza dall'apicale alla lampada .
è molto vicina a vederla in foto .
quanti cm ,esattamente ?

:wave:

Cream47

Underground Grower
Preferisco topparle proprio per non trovarmi lapicale bombo smanioso di Botrite...più apicali ma più piccini...

[FONT=&quot]Ciao Inda,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]mi trovi d'accordo (vedi la Lemon ;-)) ma questa ti smentisce in quanto era l'apicale più piccolo che avevo in grow, il problema era dovuto alla compattezza del fiore e alla stronzatta mia di averla lasciata fra le due torre quindi aveva meno aria in circolazione, tanto ho recuperato il recuperabile dell'apicale e sarà il prima assaggio che farò :biggrin:. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]:wave:.[/FONT]

grazie è proprio quello che volevo sapere !
ti stresso ancora un attimo riguardo la distanza dall'apicale alla lampada .
è molto vicina a vederla in foto .
quanti cm ,esattamente ?

Ma figurati, non mi stressi affatto, quel apicale era lontano dalla luce direi sui 20/25 cm mentre gli altri che vedi in foto saranno tra 5/10 cm.

cester

Active member
Complimenti Cream! Ottimo lavoro.:tiphat:
Soprattutto la Gelato e la choco mint, secondo me, sono da orgasmo!
:woohoo:

Hakuna Matata!
:good:

Cream47

Underground Grower
Harvest Time

Harvest Time

@StRa grazie Frà.

@Cester ottima scelta non te ne pentirai vedrai.

Ecco oggi dopo 71 giorni di flo ho tagliato tutto, vi lascio qualche scatto :

Prima della strage ;-)

picture.php

Chocolate Mint :

picture.php

Cherry Vanilla Cookies #2 :

picture.php

Cheech Wreck #1:

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Gelato X strawbanana :

picture.php

CW #1 :

picture.php

CM :

picture.php

Adesso vado a fumarmi un buon scissors hash più che meritato Aloha.

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
meritatissimo direi :yes:
a modo loro in maniera diversa sono tutte bellissime !!!
se le secchi e conci come le l'hai cresciute ,mi viene solo da dire ... che voglia di provarle :)

:wave:

slevin_

Active member
Alla fine arriva il grande giorno hhahahahah
Fantastiche tutte Cream, la GelatoXSB stupenda!
Chissà che minestrone di profumi li dentro, goditele bello!

Hai già nuovi piani?! :wave:

Bullz

Member
Come sempre lavoro da manuale Cream..... non vedo l'ora inizi ad assaggiarle cosi ci dici un po !!!

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Tutte un po' monocima eh bro? A parte la Lemon

Alla Chocolate Mint pensi di toglierglieli quei rami bassi?

Gran belle figliole comunque...faranno delle belle mazze :biggrin:

:huggg:

Ciao Rok,

Per la prima domanda secondo me avrai delle soprese sul finale, stay tuned
:biggrin:.

Per la Chocolate non ho ancora deciso vedremo mi piace tanto cosi com'è, poi avere un po' di pop corn non è male per le estrazioni, ho preso adesso le sacche per fare l'ice (grazie ancora a THC;-)).

Per le mazze ci sarà da aspettare un po' sperando che le diventino ;-).

Saluti.

anch'io come Rokos ero incuriosito dal fatto che quasi tutte fossero monocima.
adesso che sei arrivato alla fine ,complice la mia scarsa competenza :biggrin: ,non ho ancora afferrato come mai siano monocima .
è una questione di genetica o cos'altro ?
grazie x la risposta :tiphat:

Latest posts

Latest posts