What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Heisenberg.2nd

Active member
Ciao Cream47,

mamma mia che meraviglia!
Peccato per la Gelato 33X Strawbanana che la volevo fare col nuovo ciclo.. ma ne ho sentiti diversi che sono rimasti piuttosto delusi.

Fa gola parecchio la Lemon Og, soprattutto per l'effetto :headbange

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Heisenberg,

grazie della visita, guarda la Gelato 33 X Strawbanana non è neanche da buttare ma me l'aspettavo molto diversa, se vai sul thread di Bullz lui invece ha trovato un feno interessante, quindi vedi se farla o meno, ma secondo me ci sono cross di breeder meno rinomati che sono sicuramente ad un livello più alto.

La Lemon Og te la consiglio invece se ti piace il citrus con un ottimo stone.

Saluti :wave:.

Cream47

Underground Grower
Smoke report Cheech Wreck #1

Smoke report Cheech Wreck #1

[FONT=&quot]Buonasera Trokati,[/FONT]

[FONT=&quot]ecco l’ultimo smoke report che chiude sia questa run che questo thread, mi sono divertito parecchio e spero che non vi siete annoiati, vi ringrazio tutti per la compagnia in questa avventura è stato bello ed a volte scossante :biggrin: DAJE ;-)[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Regolare[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Cheech Wreck #1, Mary Grace Genetiks

3) Cross con eventuale genealogia

[/FONT][FONT=&quot]Cheech Wizard (Principe cut Indabonga seeds) X Timewreck (Mary Grace cut)

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

[/FONT][FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Smoking oro.[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
qui si percepisce un odore di arachidi, nocciola ed un leggero odore di terroso.

7) GUSTO - TASTE

[/FONT][FONT=&quot]il fumo è molto soffice e si sente chiaramente gli arachidi insieme al nocciola con una punta di terroso.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]L’effetto qui è subito un boom dietro la testa dopo il secondo tiro, a me piace tanto poi arriva anche un effetto molto rilassante .

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)[/FONT]
[FONT=&quot]
questa ha prodotto molto con una monocima di tutto rispetto, bella piant molto facile da crescere e resistente, poi terpeni cosi è la prima volta che mi capitano e siccome sono molto goloso di peanut butter (quello vero 100% arachidi non le schiffezze dei supermercati ;-)) mi piace proprio tanto. [/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
9+ pure per questo fenotipo, sicuramente c’è chi penserà che sono di parte essendo un cross di un fratello, ma vi assicuro che sono stato imparziale e se non fosse stato del mio gusto lo avrei tranquillamente scritto.[/FONT]

[FONT=&quot]Ne approfitto per ringraziare ancora Marygrace, che mi ha dato l’opportunità di provare questo cross che è stato il migliore di questa run, grazie anche ad Inda e Principe per il cut di Cheech usato. [/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 9 giorni di secca 52 giorni di concia si presenta cosi :[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Se mi cercate sto fuori (in tutti sensi) a farmi un altro spliff di CW #1
[/FONT]

Cream47

Underground Grower
Hola Growers,

riprendo questo thread per presentarvi il nuovo ciclo, al momento sono nella fase di sessaggio ma penso di aver già individuato l'unico maschio (finger cross ;-))

le genetiche sono :

2 Grimace OG regolare (Purple Urkle X Face Off Og Bx1) della Archive Seed Bank

2 Mandarin Zkitllez regolare (Mandarin Sunset X California Black Rose) della Ethos Genetics

1 Citron regolare (Black lime X Unknown male) della Cannabinoid Crazy Genetics questo è un cross di un breeder conosciuto su Strainly, cercavo un bel sapore di limone e mi ha assicurato che non ne rimarrò deluso, vedremo

1 Beatnikush (Hindu/Pakistani) della Guru Plant Genetik, mi è stata regalata da Riki a Bologna dopo che le ho fatto vedere la Kush Milk che avevo cresciuto, poche info su questa femminizzata, la danno un indica 100% con dei tonalità tropicale, per il momento è quella che stretcha di più, strano per un indica :biggrin:.

Sono 4 in 6,5L e 2 in 3,5L toppate 5 su 6, la Mandarin in 3;5 la lascio nature, poi secondo me la Mandarin in 6,5 è maschio vedremo sperando che sia l'unico maschio.

Vi lascio un panoramica della grow al momento :

picture.php

Poi vi lascio due cimette di Hulk Angry aka Bruce Banner (Strawberry Diesel X Og Kush) è molto diesel proprio tosta in fumata, piena zeppa di resina con uno stone molto bilanciato e creativo mi piace particolarmente :

picture.php

picture.php

Daje :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Cream è un piacere rivederti scrivere ! ;)
BruceBunner non ricordo di che banca era ?
A vederla somiglia molto alla SD di Elemental/TLB,nella forma e anche nei toni violacei ! ;)

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

piacere mio di rileggerti ;-), questa genetica è della Ethos, c'era anche una diatriba sulla paternità di questo strain, perciò non lo vendevano ma me lo hanno regalato come freebie (10 semi) quando ho preso le mandarin zkittlez, è un ottimo strain molto forte e pungente nel sapore, i toni viola dal vivo sono molto belli.

:wave:.

DocKush

Outsider In The Heart
mi metto in prima fila per lo show......curiosissimo sopratutto per le grimace e le mandarin!!!
un abbraccione bro!!!!

ps. sempre metodico e preciso sugli smoking report, grandissimo!!!

cester

Active member
Bella Cream47! 🙌🏾
È un piacere rileggerti! Sono sicuro che anche questa volta farai un ottimo lavoro!
Ottime scelte; in particolare sono stracurioso di come verranno le Grimace OG di Archive... ho sempre avuto un debole per la Faceoff!

Complimenti per quei Bud di Hulk Angry; pieni zeppi di resina!🤤
Sarebbe interessante poterla confrontare con il cross di Dark Horse.🤔
Come si è comportata in fioritura?
Inoltre ho letto di gente che ha avuto problemi di ermafroiditismo con i cross di Ethos; a te come è andata?
Scusa le tante domande!🙏🏽

Un saluto man
Peace
☮️

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Dopo taaanto tempo...

Dopo taaanto tempo...

mmmm Cream ? sicuro ? sei tu ?
Non mi fido...qui ci vuole la parola d'ordine
:biggrin:

Cream47

Underground Grower
E mi piazzo subito in prima fila Buon lavoro!

Daje slevin, speriamo di non deluderti allora.

bello cream sempre belle cose qua dentro.... buon divertimento View Image

Ciao Universe,

mi sa che ci conosciamo già :biggrin:, da un po' che non ti vedevo in giro, sperò tutto bene.

Grazie vediamo di fare una bella esplosione.

mi metto in prima fila per lo show......curiosissimo sopratutto per le grimace e le mandarin!!!
un abbraccione bro!!!!

ps. sempre metodico e preciso sugli smoking report, grandissimo!!!

Grande Doc,

che piacere rivederti, queste genetiche mi incuriosiscono assai, poi delle Grimace sembra che con due semi ho beccato due femmine invece per le Mandarin ancora non lo so staremo a vedere.

Per gli SR una volta li facevo proprio dettagliati, proverò a rifarli per bene con questo ciclo.

Bella Cream47!
È un piacere rileggerti! Sono sicuro che anche questa volta farai un ottimo lavoro!
Ottime scelte; in particolare sono stracurioso di come verranno le Grimace OG di Archive... ho sempre avuto un debole per la Faceoff!

Complimenti per quei Bud di Hulk Angry; pieni zeppi di resina!
Sarebbe interessante poterla confrontare con il cross di Dark Horse.
Come si è comportata in fioritura?
Inoltre ho letto di gente che ha avuto problemi di ermafroiditismo con i cross di Ethos; a te come è andata?
Scusa le tante domande!

Un saluto man
Peace

Ciao Cester,

che piacere trovarti al Cantuccio, speriamo di non deludere nessuno con questo ciclo.

La face off è una gran genetica, poi di Archive volevo proprio provare questa, e sembrerebbe che ho due femmine vedremo insieme l'evoluzione.

La Hulk infatti mi piacerebbe proprio crescere quella della Dark horse, ma per il momento non sono riuscito a reperirne dei semi.

Lla versione di Ethos si è comportata eggregiamente, sono anche stato stupito di non trovare nemmeno una banana, anche io avevo letto dei problemi di erma nelle loro genetiche, ma sinceramente le due Mandarin che fece al ciclo precedente erano maschi dichiarati senza fiore femmine e la Hulk zero erma. Vedremo con queste, poi ho appena preso la Lemon Berry Candy Og, quindi avrò modo di testare diverse loro genetiche e vi farò ovviamente sapere.

non ti scusare per le domande mi fa più che piacere risponderti.

mmmm Cream ? sicuro ? sei tu ?
Non mi fido...qui ci vuole la parola d'ordine

Bella Tano,

AAAAZZZZZZZZ mi sono scordato la parola d'ordine :thinking:

Un aiutino ;-).

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Bella Tano,

AAAAZZZZZZZZ mi sono scordato la parola d'ordine :thinking:

Un aiutino ;-).

La festa più bella dell'anno che è pure il nome di un gatto molto famoso ed è il nick di un nostro amico in comune, un bravissimo grower...ti basta come aiutino? :biggrin:

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Cream,nelle ultime tre pagine mi si sono intrecciati gli occhi :D non voglio ripetere quello che hanno scritto tutti già lo sai,i complimenti e ringraziamenti te li faccio per gli s.r. molto dettagliati,i quali ritengo molto importanti e utili,la condivisione é la base della cultura.
Vediamo come vanno questi nuovi seeds mi accomodo di conseguenza..hehe

Tano ma così è troppo facile!...:D

Universe

Member
Ciao Universe,

mi sa che ci conosciamo già :biggrin:, da un po' che non ti vedevo in giro, sperò tutto bene.

Grazie vediamo di fare una bella esplosione.

.
Tutto bene, ho avuto dei problemi in famiglia con cose varie da un anno a questa parte...

adesso va meglio sto qua come terapia[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
biggrin.gif
[/FONT]

aspetto l'esplosione allora... daje!!!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] a[/FONT]

Cream47

Underground Grower
La festa più bella dell'anno che è pure il nome di un gatto molto famoso ed è il nick di un nostro amico in comune, un bravissimo grower...ti basta come aiutino?

Seeeeeeeee cosi la fai troppo facile ;-), comunque comincia con la "S" e finisce con la "O" :biggrin:.

Creeeeam! Ma che belle robette! E bentornato

Grazie mille Jare.

Ciao Cream,nelle ultime tre pagine mi si sono intrecciati gli occhi non voglio ripetere quello che hanno scritto tutti già lo sai,i complimenti e ringraziamenti te li faccio per gli s.r. molto dettagliati,i quali ritengo molto importanti e utili,la condivisione é la base della cultura.
Vediamo come vanno questi nuovi seeds mi accomodo di conseguenza..hehe

Tano ma così è troppo facile!...

Grande Blue,

azz non riusciamo mai a beccarci, ho visto il tuo post in area discussioni ma era già tardi, ma prima o poi ci riusciremo ;-). ti ringrazio tanto per le belle parole, con questo ciclo proverò a documentare tutto per bene e rifare gli S.R.

Tutto bene, ho avuto dei problemi in famiglia con cose varie da un anno a questa parte...

adesso va meglio sto qua come terapia
aspetto l'esplosione allora... daje!!!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] a[/FONT]

Ciao Universe,

mi auguro che riuscirai a sistemare le cose, nel frattempo buona terapia allora ;-).

Cream47

Underground Grower
Buondì Growers,

facciamo le presentazione ;-)

Beatnik Kush prossimo giro un po' di Iguanna Grow per lei con del trichoderma :

picture.php

La Citron :

picture.php

Grimace#1

picture.php

Grimace#2

picture.php