Cream47
Underground Grower
meritatissimo direi
a modo loro in maniera diversa sono tutte bellissime !!!
se le secchi e conci come le l'hai cresciute ,mi viene solo da dire ... che voglia di provarle
anch'io come Rokos ero incuriosito dal fatto che quasi tutte fossero monocima.
adesso che sei arrivato alla fine ,complice la mia scarsa competenza ,non ho ancora afferrato come mai siano monocima .
è una questione di genetica o cos'altro ?
grazie x la risposta
[FONT="]Ciao Dreamer,[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]grazie, sono ancora in secca e penso che dopo 9 giorni a 15/17 e 52/60 di ur stasera metto in barattolo.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Allora Rokos aveva visto giusto ed io ho tagliato tutti i rami secondari nella fase di stretch, cosa che non consiglio perché rischio di stress e di banane che ovviamente non sono mancate ma dopo ispezione ho trovato veramente pochissimi semi nelle cime basse per fortuna.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Qui non c'entra la genetica ma il paio di forbici . Cosi a parte la CM erano tutte monocima.[/FONT]
S P E T T A C O L O !
Davvero bellissime! Complimenti ancora man!
Ciao Brunez,
grazie Frà ;-).
Un onore avverti qui grazie del brindisi ;-).
da bavetta......... grande cream!!!!!!! buon raccolto!!!!!!!!!!!!!
[FONT="]Ciao Doc[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Grazie, stiamo arrivando al punto degli assaggi ;-) per lo stone direi niente male per il momento ma ancora sono molto acerbe per quanto riguarda le fragranze.[/FONT]
Alla fine arriva il grande giorno hhahahahah
Fantastiche tutte Cream, la GelatoXSB stupenda!
Chissà che minestrone di profumi li dentro, goditele bello!
Hai già nuovi piani?!
Ciao Slevin,
grazie, per i profumi ti posso dire che quando ho cominciato a tagliare mi si sono riempiti per bene la narici uno SPETTACOLO.
Forse dovrò fermarmi per un po' causa operai in casa ma vedremo di mandarli via il prima possibile ;-).
Come sempre lavoro da manuale Cream..... non vedo l'ora inizi ad assaggiarle cosi ci dici un po !!!
Ciao Bullz,
grazie, per gli assaggi come detto a Doc, lo stone c'è ma devo conciare per fare fuoriuscire i sapori, ma fra un po' seguiranno gli smoke report.
Daje Cream
grande come sempre!! buona secca/cocia.
ciaoooo
Ciao Red,
grazie, DAJE.
Ringrazio anche tutti quelli che non scrivono ma lasciano tracce qua e la ;-)