What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream! Direi che di resina ne hai da vendere su quelle piante !! Bellissima poi la foglia qui sopra!! Comunque all'inizio sembrava si fossero allungate un pochino, adesso però si vede che si sono riempite benissimo!! La CW è una mazza da baseball!! E chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

[FONT=&quot]Ciao Massud,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie della visita, l'allungamento è dovuto al fatto che ho tagliato fuori quasi tutti i rami secondari, quindi prima di concentrarsi sulla fioritura si sono concentrate sullo stretch avendolo fatto un po' troppo presto, a rifarlo farei diversamente per via dello stress causato e delle palline/banane uscite, ma adesso sono riuscito a riprenderle per bene quindi va bene cosi.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Adesso dovrò stare molto attento agli accenni di botrite se ci sta.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti.[/FONT]

Applausi piante perfette e belle cariche

Ciao Provolo,

grazie ma le piante perfette le fa qualcun'altro ;-) diciamo che sta andando bene, un abbraccio

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Icmaggers,

finita la settima è cominciata l’ottava, controllato i tricomi e ne abbiamo diversi tinto di latte, invece i pistilli ancora sono belli ,bianchi, la cannibalizzazione procede e ci sono un bel po’ di carenze sulla Gelato ma a questo stadio della fioritura non me ne preoccupo più di tanto.

Adesso passiamo alle fragranze :

Cherry Vanilla #2 direi mix di frutta sul tropicale, molto particolare non riesco a distinguere bene ancora di cosa si tratta.

CW #1 : feno piscia di gatto :biggrin: chissà cosa ci riserva ma l’odore è prprio questo e mi ricorda tanto la Psicodelizia.

Cherry Vanilla #1: questa profuma letteralmente di ciliegia, la cosa mi incuriosisce molto e non vedo l’ora di fare un assaggio.

Lemon OG : profuma di limone (che strano ;-)) molto chimico direi detersivo per piatti/fabuloso.

CW #2 : qui si sente chiaramente il pinesol e noce, come mi aveva accennato il fratello MaryGrace, in fatti parlando con lui mi ha detto che ho avuto anche la fortuna di beccare i due feni, uno Cheech dominant come questa e l’atro Timewreck dominant (CW #1)

Gelato : molto dolce, per il momento riesco a percepire Fragola e un po’ di banana.

Chocolate Mint : invece qui si sente un forte odore di menta e pepe mischiato a l’odore della fava di cioccolato ma molto sfumato.

Un po’ di scatti :

Cherry Vanilla #2 :

picture.php

Cherry Vanilla #1 :

picture.php

Cheech Wreck #1 :

picture.php

Lemon Og :

picture.php

Segue...

indabonga

Cannabis ****
Veteran
veramente altro che pollice,sei caduto nella pignatta verde stile obelix!!..se non son perfette queste spengo tutto e faccio a maglia,che se vedi le mie croste mi pigli per un niubbo.....

Cream47

Underground Grower
te la dedico perché ce l'hai ... la mano verde :)

Tryo - La main verte (Live) (Audio)

https://www.youtube.com/watch?v=CkbZg6M4kjE

p.s.
ho votato per la quinta stella :) ... te la meriti

Ciao Frà,

grazie veramente (ça me va droit au coeur ;-)).

P.S : lascia stare le stelle chi se ne, l'importante sono i vostri commenti

Un abbraccio

veramente altro che pollice,sei caduto nella pignatta verde stile obelix!!..se non son perfette queste spengo tutto e faccio a maglia,che se vedi le mie croste mi pigli per un niubbo.....

Ciao Inda,

Siete troppo buoni e vi ringrazio, smetto perché potrebbe sembrare falsa modestia :biggrin:, ma sinceramente c’è ancora da migliorare, ed è questo il bello, perché non si smette mai di scoprire cose nuove, imparare con growers come te ed homero che la sapete molto lunga ;-) e si prova cosi a migliorare, dall’altro canto potrò ritenermi pienamente soddisfatto soltanto dopo la prima fumata ;-).

Un abbraccio

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ri complimenti bro! Davvero S P È T T A C O L A R I
La Cheech Wreck e la Cherry Vanilla sono fantastiche! Davvero bellissime!
Complimenti il Cantuccio è sempre spaziale!
:huggg:

slevin_

Active member
Beh che te lo dico a fare, grazie per le tue condivisioni Cream, questa è vera passione!
La foto della Chocolate Mint è spettacolare, complimenti come sempre bello :woohoo:

ROKOS

Active member
Beh vedi Cream...qui la questione non è che le tue piante sono sempre molto belle...ma anche che il loro prodotto è sempre di primissima qualità...e quando dico sempre intendo sempre! Run dopo run...e sai che non parlo per sentito dire :biggrin:

E quando è così non si può che parlare di bravura e di pollicione...non c'entrano gli strain o le botte di culo...;)

Come disse un utente di questo forum..."se avessi certi attributi (era un pò più diretta in verità :biggrin:) saresti da sposare"...ancora rido :biggrin:

Quando ci vuole ci vuole...quello che è giusto è giusto.

N'abbraccio bello! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Ri complimenti bro! Davvero S P È T T A C O L A R I
La Cheech Wreck e la Cherry Vanilla sono fantastiche! Davvero bellissime!
Complimenti il Cantuccio è sempre spaziale!

Ciao Frà,

grazie, adesso non vedo l'ora di assaggiarle anche perché l'ultimo barattolo di Blue Ox è vuoto e devo aspettare un po' per poter fare l'ice o lator, quindi tanta pazienza ci vuole ;-)

Saluti

Beh che te lo dico a fare, grazie per le tue condivisioni Cream, questa è vera passione!
La foto della Chocolate Mint è spettacolare, complimenti come sempre bello

[FONT=&quot]Ciao Slevin,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie, effettivamente mi piace veramente tanto coltivare, ogni volta è una scoperta nuova con sfumature e fragranze diverse, uno spettacolo per l'olfatto e la vista.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Adesso ti metto nuove foto della CM che si fa sempre più piena di resina.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Saluti
[/FONT]

Beh vedi Cream...qui la questione non è che le tue piante sono sempre molto belle...ma anche che il loro prodotto è sempre di primissima qualità...e quando dico sempre intendo sempre! Run dopo run...e sai che non parlo per sentito dire

E quando è così non si può che parlare di bravura e di pollicione...non c'entrano gli strain o le botte di culo...

Come disse un utente di questo forum..."se avessi certi attributi (era un pò più diretta in verità ) saresti da sposare"...ancora rido

Quando ci vuole ci vuole...quello che è giusto è giusto.

N'abbraccio bello!

Ciao Bello,

va be' te sei di parte :biggrin:, ma grazie mille per queste bellissime parole.

Un abbraccio grande

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Trokati,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]appena entrati nella nona settimana, ieri ho cominciato a controllare i tricomi, e sono quasi tutti sul latte, ancora niente ambratura, domani monterò la MH e comincerò a diminuire progressivamente le ore di luce, adesso sono dieci giorni che annaffio con sola acqua decantata e regolata a PH 6,2.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Cherry Vanilla #2[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Cherry Vanilla #1[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Cheech Wreck #1[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Lemon Og :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Segue...
[/FONT]

Cream47

Underground Grower
Chocolate Mint :

picture.php

Cime basse :

picture.php

Apicale :

picture.php

Per qualsiasi richiesta io sono qui, buon inizio settimana a tutti.

Saluti :wave:.

Per qualsiasi richiesta io sono qui

Allora avrei bisogno di un centinaio di g di tutto :laughing:

scherzi a parte, sono bellissime Cream!! Credo che con la monocima di cherry vanilla #2 puoi tranquillamente giocare a baseball!

Davvero uno spettacolo, come sempre complimenti! :woohoo:

homero

Señor Member
Veteran
richiesta di assaggio :) ... spettacolari :)
p.s.
ma la punta marrone della cherry vacilla #1?

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
cream va bene sperimentare, ma mi pare che sta volta hai esagerato col plutonio sulla cherry vanilla #2.............un mostro.........

ROKOS

Active member
Bellissime Cream!...a me piacciono la chocolate e la gelato...e quando ad ognuno ne piace una diversa vuol dire che sono davvero tutte belle :biggrin:

Effettivamente come dice Homero quell'apicale è sospetto...ma probabilmente è quello che si era un pò albinizzato perchè immagino che un occhio già ce lo hai buttato ;)

Un abbraccione! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Complimenti CREAM sono meravigliose! Davvero un gran bel lavoro!

Troppo buono GRAZIE ;-)

Allora avrei bisogno di un centinaio di g di tutto

scherzi a parte, sono bellissime Cream!! Credo che con la monocima di cherry vanilla #2 puoi tranquillamente giocare a baseball!

Davvero uno spettacolo, come sempre complimenti!

Ciao I Smile,

magari il raccolto fosse cosi importante ;-), le foto ingannano sempre, grazie delle belle parole e della visita.

richiesta di assaggio :) ... spettacolari :)
p.s.
ma la punta marrone della cherry vacilla #1?

Bella Homero,

lo sai che ieri ci ho speso almeno 20 minuti, con lente e microscopio ma sembra che siano soltanto i pistilli, ma non sono ancora del tutto convinto e stasera lo taglio, sperando che non ha creato danni altrove, ma le foglioline non si tiravano facilmente li, vi tengo aggiornato, hai sempre un occhio molto preciso, e azzecchi molto spesso ;-).

cream va bene sperimentare, ma mi pare che sta volta hai esagerato col plutonio sulla cherry vanilla #2.............un mostro.........

Mi sa che hai ragione te ;-) devo sempre stare attento quando apro la grow non si sa mai :biggrin:.

Bellissime Cream!...a me piacciono la chocolate e la gelato...e quando ad ognuno ne piace una diversa vuol dire che sono davvero tutte belle

Effettivamente come dice Homero quell'apicale è sospetto...ma probabilmente è quello che si era un pò albinizzato perchè immagino che un occhio già ce lo hai buttato

Un abbraccione!

Ciao Rokos,

grazie, devo dire che faccio fatica a scegliere la più bella ma la Chocolate dal vivo è spettacolare, speriamo anche in fumata ;-)

Non era l'apicale albino che ho recuperato era quello della #2 e come detto ad Homero mi sa che lo taglio per non rischiare.

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
oltre a farti i complimenti x le mazze che riesci a produrre !
davvero notevoli :yes:
mi viene da suggerirti di provare ad aprire il fiore ed ispezionarlo ,prima di tagliarlo .
ad occhio pare proprio colpito da quella stronza che tutti noi temiamo e che nn voglio neanche nominare !

ad ogni modo anche se quella piccola parte fosse colpita ,con tutto il ben di dio che ti ritrovi ,non ti accorgeresti della sua mancanza :biggrin:

:wave: