What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
come si dice, chi si ferma è perduto :biggrin:, mi fa molto piacere la tua visita, invece tu hai qualcosa sotto alle tue lampade ?

Un abbraccio grande :huggg:.

ROKOS

Active member
Belle Cream!!! :biggrin:...soprattutto l'ultimo terzetto devo dire!

Capirai...se resinano così ora non voglio immaginare fra qualche settimana...scola giù...:biggrin:

Però a parte la Lemon alla fine sono rimaste tutte monocima :biggrin:

N'abbraccione bro! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Belle Cream!!! ...soprattutto l'ultimo terzetto devo dire!

Capirai...se resinano così ora non voglio immaginare fra qualche settimana...scola giù...

Però a parte la Lemon alla fine sono rimaste tutte monocima

N'abbraccione bro!

Ciao Rokos,

in effetti la resina non manca, speriamo continuano cosi a cacciarla ci sarà da divertirsi, si tutte monocima niente sorpresa ;-)

Un abbraccio

Scusa, CVC...sarebbe?

Ciao Mazinga,

sta per Cherry Vanilla Cookies (Pltanium GSC X Mrs Universe #10) della dynasty seeds

Saluti.

diabolico

Active member
Veteran
Come ti dicevo Domenica,Cream,sono Strafighe,davvero una più bella dell'altra.
Cos'altro aggiungere....buon proseguimento.:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream!! Finalmente riesco a passare a farti un saluto e i complimenti per quelle bellissime piante!! Strains sempre interessanti!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
@Diabo ti ringrazio Frà

@Massud Daje Frà bello rivederti al Cantuccio ;-)

Buonasera illegali,

finita la sesta si inizia la settima con un po’ di scaricamento per alcune, altre più lente, ma la resina comincia ad essere bella copiosa, lascio giudicare a voi :

Cherry Vanilla Cookies #1 i colori cominciano ad uscire :

picture.php

Cheech Wreck # 1 :

picture.php

Cherry Vanilla Cookies # 2

picture.php

Lemon Kush

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Cheech Wreck #2

picture.php

Gelato X strawbanana

picture.php

Chocolate Mint

picture.php

cima bassa Chocolate Mint ;-)

picture.php

ciao, ciao

redrollei

Member
ciao Cream:tiphat:
notevoli come sempre e si... cominciano a resinare come si deve:biggrin:
a profumi come siamo? qual'è quella che ti stuzzica di più?

buona serata!
ciaoooo

StRa

Señor Member
Veteran
yeah Socio!

gran bei lavori come sempre.....

è la prima volta che fai la Chocolate Mint!? mi ricorda un sacco la tahoe OG....un socio è da 4 anni che la coltiva out...si è innamorato....sempre mega gustosa e forte!

boom

Cream47

Underground Grower
Quanta bella gente al Cantuccio, vi ringrazio tanto per i complimenti poi siete tutti dei growers che ammiro e seguo, quindi il piacere è doppio

S P E T T A C O L O ! ! B E L L I S S I M E ! !

Grazie Frà, mi fa molto piacere queste tue parole

ciao Cream
notevoli come sempre e si... cominciano a resinare come si deve
a profumi come siamo? qual'è quella che ti stuzzica di più?

buona serata!
ciaoooo

Ciao Red,

i profumi cominciano a farsi sentire per bene, al prossimo up spenderò due parole su questi, la CM la vorrei proprio assaggiare ma anche la Gelato mi intriga parecchio.

mammamia cream che missili! hai cut della cw1?
spettacolo

Ciao Warp,

grazie, nessun cut, mi dispiace, ma è anche questo a renderle speciale, si fuma una volta e basta :biggrin:.

Bellissime bro!!!! ...la chocolate mint fa schifo per quanto resina!

Daje RoKos,

ho ancora parecchi fagioli di questa e sta venendo ancora meglio di quello che pensavo, però bisogna aspettare la fumata ;-).

mi associo agli altri ... spettacolo cream :)
p.s.
sto aspettando la cm :)

Homerone bello,

grazie, metterò da parte qualche cima solo per te ;-) anche perché forse dovrei passare dalle tue parti, poi ti faccio sapere ;-).

P.S : poi essendo un cross di GDP mi ricordo ancora il regalino a Bologna.

yeah Socio!

gran bei lavori come sempre.....

è la prima volta che fai la Chocolate Mint!? mi ricorda un sacco la tahoe OG....un socio è da 4 anni che la coltiva out...si è innamorato....sempre mega gustosa e forte!

boom

Ciao Frà StRa ;-),

è la prima volta che la coltivo io, ma ho assaggiato quella del breeder a Roma e quella di Silvestro con impressioni superlative, speriamo viene gustosa e forte allora.

Bullz

Member
weyla Cream, mi accodo hai complimenti scontati.... davvero stupende, sembra che hai beccato feno opposti sia con le cheech x timewreck che con le cvc.... la gelato x strawbanana è molto simile ad uno dei due feno che sto ritestando, dal colore degli steli delle foglie alla forma stessa degli aghi...attendo con molta curiosità il prossimo aggiornamento dato parlerai degli aromi.... un saluto caro ! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bullz,

grazie, ti aspettavo visto che hai cresciuto le Gelato, per il momento non mi sta deludendo, ansi direi che sta crescendo proprio bene con dei bei colori ed un odore molto dolce sul fruttato, cerco di essere più preciso al prossimo up.

vedi di tornare ad aggiornare il tuo thread ;-)

ti lascio con una foto di questa foglia particolare della CVC #2, direi che la resina c'è ;-)

picture.php

Saluti.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Direi che di resina ne hai da vendere su quelle piante :biggrin:!! Bellissima poi la foglia qui sopra!! Comunque all'inizio sembrava si fossero allungate un pochino, adesso però si vede che si sono riempite benissimo!! La CW è una mazza da baseball!! E chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave: