Cream47
Underground Grower
Ciao Cream e complimenti! davvero belle e tutte in ottima forma
Che peccato per la Labyrint...
[FONT="]Ciao Brunez,[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]grazie, mi dispiace anche io per la Lab, tanto ho ancora altri fagioli e la rifarò sicuramente.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Poi vedremo, forse ho visto male, il prefiore femminile l'ho visto ma mi sembra anche di aver visto delle palle in formazione, per questo la lascio, per averne la certezza.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Saluti[/FONT]
tutte in piena forma!!! e tutto sommato anche il sessaggio sta andando bene!!!!
daje cream che tra poco ci sarà da divertirsi!!!!!!!
Ciao Dock,
in effetti mi sta andando di lusso potevo ritrovarmi con 8 maschi, invece la ruota gira nel senso giusto per fortuna.
Saluti
più ci mettono a mostrarsi e più facile è che siano femmine ... aspetta fiducioso
[FONT="]Ciao Hom,[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]avevo notato anche io questo fenomeno, di solito i maschi si dichiarano per primo, ma per gli trans ;-).[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Dai a parte gli scherzi, vedremo queste due ultime cosa ci riservano tanto sono già soddisfatto cosi.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Saluti[/FONT]
Quoto Homero!
Vedrai che le donzelle saranno bellissime!
È interessante questo tipo di cultivo, mi garba come le tieni al vento; ti ringraziano diventando folte e alte! Belle, belle davvero!!
A presto
[FONT="]Ciao Green,[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]le ho lasciate nature a parte la Lemon che stava stretchando troppo quindi ho fatto un top, cosi mi piacciono parecchio.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Speriamo di farle riempire per bene, poi aggiungerò un po' di ventilazione per scongiurare gli scherzi.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]E stasera monto la HPS.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Saluti[/FONT]
I cross con la Cheech son sempre bellissimi, bravo Mary Grace & tu.
Ciao Piro,
la Cheech ho avuto il piacere di fumarla la prima volta 3 anni fa e sono rimasto incantato ;-).
Poi ho fatto due volte la Sorcerers apprendice (mi rimane ancora un paio di fagioli), questa volta volevo provare un cross fatto con il clone di quella che avevo fumato e per fortuna MG ne aveva fatti diversi molto validi.
Tutto il merito va a lui ed al Principe ed Inda, io mi sono limitato a piantarle, poi la fortuna mi ha regalato due donzelle, staremo a vedere cosa viene fuori.
Saluti