What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Che spettacolo Cream davvero in ottima salute! Non vedo l'ora di vederle in full flowering!
Rep+ appena posso!

Ciao Brunez,

grazie della visita, in effetti questa volta devo dire che piaccono molto anche a me e per il momento non ho usato nessun fert di Grow, vedaimo se riusciamo a fare esplodere come si deve.

Un Abbraccio grande :wave:.

belle piante e genetiche che mi incuriosiscono
ti seguo con interesse

[FONT=&quot]Ciao Sognatore,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]mettiti comodo sei il ben venuto, adesso bisogna soltanto aspettare quali sono le femmine e quale i maschi.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :wave:.[/FONT]

homero

Señor Member
Veteran
vedo le cheek un pò filussere :) e le uniche con il supporto ... io ho un paio di sm che sono uguali :) ... belle belle le altre ... in bocca al lupo con il sesso :) ciao ciao

Cream47

Underground Grower
godo al pensiero di vederle fiorite......... proprio delle belle chicche cream!!!!!

Ciao Doc,

anche io non vedo l'ora, DAJE che manca poco.

vedo le cheek un pò filussere :) e le uniche con il supporto ... io ho un paio di sm che sono uguali :) ... belle belle le altre ... in bocca al lupo con il sesso :) ciao ciao

[FONT=&quot]Innanzitutto crepi ;-)[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Noooooo, sgamato :biggrin: mo’ mi tocca raccontarti la storia delle Cheech che hanno 10 giorni in meno, e come mai mi chiederai, solo perché sono talmente ordinato :joint: che non mi ricordavo dove avevo messo la bella bustina data dal fratello MaryGrace, e mi ci sono voluti alcuni giorni prima di ritrovarla ;-) Ma vedrai che in flo sono sicuro che andranno alla grande.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Intanto ti posso anticipare che la Gelato X Straw #2 è femmina, mentre la Labyrinth #1 è stato fatto fuori visto che era maschio.[/FONT]

THC delta 9

Member
Ciao cream
dopo avermi visitato ed anche avermi fatto i complimenti, era quanto meno doveroso passare da queste parti, e fa sempre piacere vedere tanta varietà!!

belle genetiche hai scelto, seguo curioso di vedere come cresceranno, ed anche per vedere se le sacche lavoreranno bene....

Ciao e buon cultivo

Cream47

Underground Grower
Ciao ThC,

grazie della visita, forse ai frainteso ma non uso vasi geotessili, sul tuo thread io parlavo delle sacche per estrazione Ice o Lator ;-).

Saluti :wave:

Bullz

Member
Bella Creammmmm ultimamente non bazzico molto sul foro e mi ero perso la tua nuova run! ho letto al volo e magari mi è scappata qualcosa pero approfitto per dirti che son molto curioso delle cherry vanilla cookies che ho in frigo e posso darti un anticipo delle gelato33 x strawbanana cream che ho fatto all'ultimo giro.... non vorrei dirtelo cosi ma a me è sembrata feccia pura! ho beccato 3 femmine, a vigore e struttura in vege sembravano abbastanza belle come tutti i feno piu o meno.... in flow un disastro.... resina discreta ma terpeni assenti.... non sanno quasi di nulla.... certo che era un coltivo estivo e le 2 migliori le sto ritestando ma a me è sembrato che il maschio facesse proprio cagare.... detto questo spero che sia stato sfortunato io e che tu abbia piu fortuna... ti seguo caro! :tiphat:

Ciao Cream seguo te ed altri top qui su ICMAG già da molto tempo ma sempre nell'ombra :D (ho iniziato da poco a partecipare sul forum).
Comunque mi metto comodo e seguo interessato questo nuovo progetto, genetiche sulla carta degne di nota, veramente top e speriamo che il 90% siano tutte donne eheheh :D

ciao cream aspetto ansioso uno dei tuoi smoke report, non lo sai ma i tuoi smoke report hanno ispirato la mia scelta tante volte :) sono sicuro che rimarrò soddisfatto anche stavolta delle tue accurate descrizioni !

Cream47

Underground Grower
Bella Creammmmm ultimamente non bazzico molto sul foro e mi ero perso la tua nuova run! ho letto al volo e magari mi è scappata qualcosa pero approfitto per dirti che son molto curioso delle cherry vanilla cookies che ho in frigo e posso darti un anticipo delle gelato33 x strawbanana cream che ho fatto all'ultimo giro.... non vorrei dirtelo cosi ma a me è sembrata feccia pura! ho beccato 3 femmine, a vigore e struttura in vege sembravano abbastanza belle come tutti i feno piu o meno.... in flow un disastro.... resina discreta ma terpeni assenti.... non sanno quasi di nulla.... certo che era un coltivo estivo e le 2 migliori le sto ritestando ma a me è sembrato che il maschio facesse proprio cagare.... detto questo spero che sia stato sfortunato io e che tu abbia piu fortuna... ti seguo caro!

Ciao Bullz,

in effetti ti aspettavo per avere le tue impressioni sulla Gelato, va beh speriamo che non ho preso un pacco anche io staremo a vedere, ti ringrazio del passaggio e delle info

Un abbraccio.

Ciao Cream seguo te ed altri top qui su ICMAG già da molto tempo ma sempre nell'ombra (ho iniziato da poco a partecipare sul forum).
Comunque mi metto comodo e seguo interessato questo nuovo progetto, genetiche sulla carta degne di nota, veramente top e speriamo che il 90% siano tutte donne eheheh

Ciao Bluefreedom,

ma quale top, io mi limito a crescere 5/6 bimbe e a condividere le mie impressione tutto qui, ma ti ringrazio per le belle parole.

mettiti comodo sei il ben venuto sperando che riesca a divertirvi come mi diverto io, per le femmine è una lotteria speriamo che gira nel verso giusto ;-).

Saluti

ciao cream aspetto ansioso uno dei tuoi smoke report, non lo sai ma i tuoi smoke report hanno ispirato la mia scelta tante volte sono sicuro che rimarrò soddisfatto anche stavolta delle tue accurate descrizioni !

Ciao Jhonny,

per gli smoke report ci sarà da aspettare ancora un po', pensa che avevo promesso ad Inda per la Lazy Lightning ma l'ho finita prima di farlo (puoi immaginare com'era deliziosa :biggrin:). Sono molto contento che ti piacciano i miei SR e che ti ispirano è veramente un bel complimento grazie.

Saluti

ciao cream mi metto comodo in un angolino come sempre!

Ciao Haze,

ma stai scherzando, vieni avanti che posto lo troviamo sempre, cosi ti metti pure a rollarne uno ;-)

Un abbraccio

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Weeee Mox quanto tempo, mi fa molto piacere la tua visita, ho letto nell’altro thread che sei di nuovo alle Canarie, beato te Frà mi ci sono proprio divertito nel fine 90, ancora non c’erano i CSC ma si trovava del fumello niente male.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio :huggg:.[/FONT]

Cream47

Underground Grower
Buonasera Icmaggers ;-);

allora ci siamo quasi ecco un primo verdetto :

Gelato X Straw # 1 maschio fatto fuori

sono molto contento di dire che le Cheech Wreck sono tutte due femmine grande MG ;-).

Cherry vanilla #2 Femmina (6,5L)

Labyrinth #2 ancora non lo so ma mi sembra erma vedremo e vorrebbe a dire niente Lab :-(

Cherry vanilla #1 questa ancora non lo so

Gelato, Cherry, Lemon

picture.php

2 Cheech e la Chocolate bellissima la foto non rende, una pianta come ne ho viste poche speriamo bene nel prodotto finale.

picture.php

Tutte quante con le indecise in primo piano :

picture.php

Buone fumate a tutti :wave:.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Cream e complimenti! davvero belle e tutte in ottima forma
Che peccato per la Labyrint...
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
tutte in piena forma!!! e tutto sommato anche il sessaggio sta andando bene!!!!

daje cream che tra poco ci sarà da divertirsi!!!!!!!

Green989

Seeds lover
Quoto Homero!
Vedrai che le donzelle saranno bellissime!

È interessante questo tipo di cultivo, mi garba come le tieni al vento; ti ringraziano diventando folte e alte! Belle, belle davvero!!

A presto :wave:

Last edited:

Latest posts

Latest posts