ilSognatore
SOGNARE NON COSTA NULLA
belle piante e genetiche che mi incuriosiscono
ti seguo con interesse
ti seguo con interesse
Che spettacolo Cream davvero in ottima salute! Non vedo l'ora di vederle in full flowering!
Rep+ appena posso!
belle piante e genetiche che mi incuriosiscono
ti seguo con interesse
godo al pensiero di vederle fiorite......... proprio delle belle chicche cream!!!!!
vedo le cheek un pò filussere e le uniche con il supporto ... io ho un paio di sm che sono uguali ... belle belle le altre ... in bocca al lupo con il sesso ciao ciao
Bella Creammmmm ultimamente non bazzico molto sul foro e mi ero perso la tua nuova run! ho letto al volo e magari mi è scappata qualcosa pero approfitto per dirti che son molto curioso delle cherry vanilla cookies che ho in frigo e posso darti un anticipo delle gelato33 x strawbanana cream che ho fatto all'ultimo giro.... non vorrei dirtelo cosi ma a me è sembrata feccia pura! ho beccato 3 femmine, a vigore e struttura in vege sembravano abbastanza belle come tutti i feno piu o meno.... in flow un disastro.... resina discreta ma terpeni assenti.... non sanno quasi di nulla.... certo che era un coltivo estivo e le 2 migliori le sto ritestando ma a me è sembrato che il maschio facesse proprio cagare.... detto questo spero che sia stato sfortunato io e che tu abbia piu fortuna... ti seguo caro!
Ciao Cream seguo te ed altri top qui su ICMAG già da molto tempo ma sempre nell'ombra (ho iniziato da poco a partecipare sul forum).
Comunque mi metto comodo e seguo interessato questo nuovo progetto, genetiche sulla carta degne di nota, veramente top e speriamo che il 90% siano tutte donne eheheh
ciao cream aspetto ansioso uno dei tuoi smoke report, non lo sai ma i tuoi smoke report hanno ispirato la mia scelta tante volte sono sicuro che rimarrò soddisfatto anche stavolta delle tue accurate descrizioni !
ciao cream mi metto comodo in un angolino come sempre!