non per niente è lazy
Ciao Cream felice di rileggerti! E complimenti per i nuovi acquisti davvero tanto roba!Buonasera Trokati,
Spirit in the sky X The cube della, incuriosito da una descrizione della The cube dell’utente Brunez che ne ha diversi cross (cosa non ha lui , Frà collezione immensa complimenti) volevo anche io provare un cross.
Buone fine settimana a tutti i Trokati .
Daje Brunez,
mi fa molto piacere la tua visita, speriamo di beccare un feno The Cube allora, però per il momento, non mi sembra di vedere foglie deforme o strane, comunque spero di beccare almeno una femmina per strain, ma la vedo dura.
Ti ringrazio tanto dell'offerta in effetti era dopo aver letto un tuo post che cominciai ad interessarmi allo strain The Cube, ma lo strain in se era fuori badget quindi ho preso un cross più ragionevole, potremo sempre condividersi con piacere qualche strain.
.
come sempre seguo moooolto interessato
Ciao Cream, bentornato, sarà un piacere vederti all'opera!!
Ciao bello. Era ora che ti rifacessi vivo. Passo per un saluto al volo e per farti un "in bocca al lupo" per il nuovo ciclo.
Bella Cream genetiche molto interessanti, da tenere d'occhio, buon cultivo tienici aggiornati, io leggo spesso anche se non scrivo molto, ma sono sempre qui
Salute amigo
come sempre seguo moooolto interessato
e io seguo Homero che segue te...e tu chi segui?