redrollei
Member
[FONT="]Buonasera Trokati,[/FONT]
[FONT="]proseguiamo con gli SR[/FONT]
[FONT="]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT="]
[/FONT]
[FONT="]Specie Regolare[/FONT][FONT="]
2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT="]
Blue Ox, Rare Dankness
3) Cross con eventuale genealogia
[/FONT][FONT="]Blueberry X The Ox (Bubba Kush X Blue Moonshine)
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT][FONT="]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT="]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Clipper.[/FONT]
[FONT="]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT="]
Ancora qui incredibile ma quando si apre il barattolo o si grinda si sente chiaramente il yoghurt al mirtillo, mi fa proprio sbavare perché è uno dei miei frutti preferiti, cercavo proprio quello, adesso vorrei provare a fare la blueberry, già ho individuato la seedbank, vediamo se riesco a procurarmeli.
7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT="]Dopo i primi tiri si sente effettivamente il sapore di mirtillo che rimane per parecchio in bocca, una delizia, c’è anche un retrogusto piccante sul pepe niente male, a tratti mi ricorda la Mangobiche X Peyote purple che fece
8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT="]Effetto è un bel boom in testa che rimane per un bel po’ per poi avere una discesa lenta e piacevole, è ottima per rilassare anche i muscoli.
9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)[/FONT]
[FONT="]
questa me la sono proprio goduta con delle sfumature stupende, e foxtail belli grossi, sono anche molto contento perché l’odore che aveva in flo lo ha mantenuto in fumata. [/FONT]
[FONT="]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]
[FONT="]
9 so che sto dando voti alti, ma vi assicuro che queste genetiche sono una spana sopra le altre e che questo ciclo mi è piaciuto parecchio, questo strain a rispecchiato perfettamente le mie aspettative prima di farlo e devo dire che la descrizione del breeder rispecchia il risultato ottenuto.[/FONT]
[FONT="]Grande Cream!!!
[FONT="]questo tuo scritto è reaggae per le mie orecchie
[FONT="]dato lei sarà una delle mie prossime...
[FONT="]èsempre un piacere leggerti!
[FONT="]un saluto![/FONT]
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]