What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

CANTUCCIO 3.0

redrollei

Member
[FONT=&quot]Buonasera Trokati,[/FONT]

[FONT=&quot]proseguiamo con gli SR[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Regolare[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Blue Ox, Rare Dankness

3) Cross con eventuale genealogia

[/FONT][FONT=&quot]Blueberry X The Ox (Bubba Kush X Blue Moonshine)

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

[/FONT][FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Clipper.[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
Ancora qui incredibile ma quando si apre il barattolo o si grinda si sente chiaramente il yoghurt al mirtillo, mi fa proprio sbavare perché è uno dei miei frutti preferiti, cercavo proprio quello, adesso vorrei provare a fare la blueberry, già ho individuato la seedbank, vediamo se riesco a procurarmeli.

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo i primi tiri si sente effettivamente il sapore di mirtillo che rimane per parecchio in bocca, una delizia, c’è anche un retrogusto piccante sul pepe niente male, a tratti mi ricorda la Mangobiche X Peyote purple che fece

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]Effetto è un bel boom in testa che rimane per un bel po’ per poi avere una discesa lenta e piacevole, è ottima per rilassare anche i muscoli.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
questa me la sono proprio goduta con delle sfumature stupende, e foxtail belli grossi, sono anche molto contento perché l’odore che aveva in flo lo ha mantenuto in fumata. [/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
9 so che sto dando voti alti, ma vi assicuro che queste genetiche sono una spana sopra le altre e che questo ciclo mi è piaciuto parecchio, questo strain a rispecchiato perfettamente le mie aspettative prima di farlo e devo dire che la descrizione del breeder rispecchia il risultato ottenuto.[/FONT]

[FONT=&quot]Grande Cream!!!

[FONT=&quot]questo tuo scritto è reaggae per le mie orecchie:dance013:
[FONT=&quot]dato lei sarà una delle mie prossime...
[FONT=&quot]èsempre un piacere leggerti!
[FONT=&quot]un saluto![/FONT]
[/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]

Cream47

Underground Grower
Smoke Report Kush Milk

Smoke Report Kush Milk

[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Femminizzata[/FONT][FONT=&quot]

[FONT=&quot]
Kush Milk, Guru Plant Genetiks

[/FONT][FONT=&quot]Og Kush X Chem dawg

[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con vaporizzazione tramite VapCap M della DynaVap. Daje Tanito ;-)[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
odore fortissimo di limone verde/lime appena apri il barattolo invade tutta la stanza, a me piace tantissimo.

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]Dalla prima svappata si sente il limone ed il suo sapore acido che mi piace assai, dopodiché seguono meno marcato sfumature di agrumi molto maturi ed un leggero ma proprio leggero sapore incensato. Penso proprio che il sapore è il suo punto forte.

[/FONT][FONT=&quot]L’effetto è molto rilassante, se si ha avuto una brutta giornata, ti torna il sorriso, è la meno forte di quelle cresciute ed è piacevole perché si usa perfettamente anche di giorno, non ti stende. Ti porta comunque a fare bei viaggi se si vuole svagare con la mente.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
Da un piccolo seme questa è diventata una belva :biggrin:, non le piaceva tanto la pappa appena la sfioravi sprigionava tutte le sue sfumature, mi sono proprio divertito a fare due bel crop ed è venuta su ugualmente una bella genetica molto interessante, vorrei riprovare prima o poi a crescerla per vedere i diversi fenotipi. [/FONT]
[FONT=&quot]

[FONT=&quot]
7,5 ottimo stone, ottimo sapore ma forse l’unica pecca è la duratura un po’ limitata dello stone ma mi accontento lo stesso.[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 12 giorni di secca e 23 giorni di concia si presenta cosi :[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
picture.php

picture.php

picture.php

Daje Trokatoni ;-).

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Cream,i tuoi SR sono sempre da acquolina in bocca !
Poi a sto giro hai proprio spaccato,piante e genetiche sono da
urlo complimenti !
Anche io ultimamente mi sto fissando con le genetiche dove c'è la Blueberry,è uno degli aromi che preferisco,poi le piante sono sempre belle,come effetto sono sempre abbastanza leggere e piacevoli.
Quella di DjShort la devo fare prima o poi.

Bella Cream ancora complimenti.

dekabum

Active member
Veteran
BlueOx ehehehe.... sapevo che dovevo prenderla....ahhah

Big up serius smoke rep!! Super dalla A alla Z...

Cream47

Underground Grower

Nooooo Homer grande, sai che mi piace troppo e mi ricorda tanto qualcuno ;-)

Grande Cream,i tuoi SR sono sempre da acquolina in bocca !
Poi a sto giro hai proprio spaccato,piante e genetiche sono da
urlo complimenti !
Anche io ultimamente mi sto fissando con le genetiche dove c'è la Blueberry,è uno degli aromi che preferisco,poi le piante sono sempre belle,come effetto sono sempre abbastanza leggere e piacevoli.
Quella di DjShort la devo fare prima o poi.

Bella Cream ancora complimenti.

Grande Flow, guarda ho dato solo acqua, luce e amore e devo dire che mi ripagano alla grande BOOOOOOOOOMMMM.

Per la blueberry merita proprio, quel cross è buonissimo, però più che quella di DJ Short, come dicevo qualche post fa, meglio orientarsi su altri breeder ;-)

DAAAAAAAAJJJJJJJEEEEE

BlueOx ehehehe.... sapevo che dovevo prenderla....ahhah

Big up serius smoke rep!! Super dalla A alla Z...

Deka, il prossimo SR è tutto per te

Cream47

Underground Grower
Smoke Report RTwo DTwo

Smoke Report RTwo DTwo

[/FONT]

[FONT=&quot]
RTwo DTwo, Cantina Beans District

[/FONT][FONT=&quot]SFV X BoggleBad

[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS

[FONT=&quot]
Test svolto con metodo vaporizzazione tramite Mighty con beccuccio di vetro.[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
Qui abbiamo un misto di terra bagnata come quando si entra in un sottobosco, caffè e un leggero sentore di menta.

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]Si sente forte il terroso, ma anche un sapore fresco di menta molto gradevole, il caffè in vapo non riesco a percepirlo

[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo alcune svappate ti arriva un bel boom in testa e mille pensieri che si intrecciano, si inizia bene con questa dopodiché mille ragionament[FONT=&quot]i[/FONT] direi che è abbastanza introspettiva, mi piace assai .

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)[/FONT]
[FONT=&quot]
Bellissima bimba con sfumature sul viola scuro, le piaceva mangiare e si è coperta di una pellicola di tricomi molto fini. [/FONT]
[FONT=&quot]

[FONT=&quot]
8 cross molto bello abbastanza facile da domare e con uno stone veramente molto interessante, l’unica pecca per me è il sapore un po’ troppo terroso ma lo stone ti ripaga alla grande questo piccolo diffeto.[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 12 giorni di secca e 25 giorni di concia si presenta cosi :[/FONT]

picture.php

picture.php

picture.php

Skiweed

🕉Гиули&#1086
[/FONT]

[FONT=&quot]
RTwo DTwo, Cantina Beans District

[/FONT][FONT=&quot]SFV X BoggleBad

[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS

[FONT=&quot]
Test svolto con metodo vaporizzazione tramite Mighty con beccuccio di vetro.[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
Qui abbiamo un misto di terra bagnata come quando si entra in un sottobosco, caffè e un leggero sentore di menta.

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]Si sente forte il terroso, ma anche un sapore fresco di menta molto gradevole, il caffè in vapo non riesco a percepirlo

[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo alcune svappate ti arriva un bel boom in testa e mille pensieri che si intrecciano, si inizia ben con questa dopodiché mille ragionamento direi che è abbastanza introspettiva, mi piace assai .

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)[/FONT]
[FONT=&quot]
Bellissima bimba con sfumature sul viola scuro, le piaceva mangiare e si è coperta di una pellicola di tricomi molto fini. [/FONT]
[FONT=&quot]

[FONT=&quot]
8 cross molto bello abbastanza facile da domare e con uno stone veramente molto interessante, l’unica pecca per me è il sapore un po’ troppo terroso ma lo stone ti ripaga alla grande questo piccolo diffeto.[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 12 giorni di secca e 25 giorni di concia si presenta cosi :[/FONT]

View Image

View Image

View Image

Bella Cream
Report da sballo tutti quanti !

Ma era qualche giorni che aspettavo proprio questo della R2D2 :biggrin:

Stupenda davvero ! Complimenti a te che hai fatto piante bellissime e al socio Deka che l ha fatta...
Un saluto !!

DocKush

Outsider In The Heart
semplicemente da bavetta............... complimenti sia al grower/sommelier che al breeder!!!

slevin_

Active member
Cream la devi smettere con questi SR, abbi pietà di noi :laughing:
Sarà che al taglio non chiamo te per gli assaggi :biggrin:
Come sempre è un piacere leggerti
Un saluto! :tiphat:

M

marygrace

È sempre un grandissimo piacere leggerti socio !

Posso una domanda ? Non sarebbe stato meglio svolgere gli Smoke Report adottando lo stesso metodo di assunzione ? Sai bene che tra la combustione e i vari metodi di vaporizzazione c’è una bella differenza , sia come gusti che effetti . Personalmente , credo che vaporizzando vengano valorizzate anche erbe poco saporite o non di alta qualità ... se dovessi giudicare la qualità di un’erba non ci penserei 2 volte alla sola combustione in cartina , per quanto possa essere affezionato al vapore . Un’erba che è buona nella cartina lo è senza dubbio anche nel vapo , viceversa , non sempre invece IMHO .

C’è qualche novità in arrivo ?

ADooooooooooooooooooooooooSS

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

Posso una domanda ? Non sarebbe stato meglio svolgere gli Smoke Report adottando lo stesso metodo di assunzione ? Sai bene che tra la combustione e i vari metodi di vaporizzazione c’è una bella differenza , sia come gusti che effetti . Personalmente , credo che vaporizzando vengano valorizzate anche erbe poco saporite o non di alta qualità ... se dovessi giudicare la qualità di un erba non ci penserei 2 volte alla sola combustione in cartina , per quanto possa essere affezionato al vapore . Un erba che è buona nella cartina lo è senza dubbio anche nel vapo , viceversa , non sempre invece IMHO .

il "Pignolo" :nanana: hahahahahaha :huggg: :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Aooooooooooh!!! E' ora di smetterla co 'sti smoke reports

Daje Frà, rimane soltanto la Lazy Lightning ;-).

Bella Cream
Report da sballo tutti quanti !

Ma era qualche giorni che aspettavo proprio questo della R2D2

Stupenda davvero ! Complimenti a te che hai fatto piante bellissime e al socio Deka che l ha fatta...
Un saluto !!

Ciao Giulio,

grazie della visita, ho visto che ultimamente hai fatto scorta di un bel po' di genetiche interessante, ci sarà da divertirsi.

La R2D2 ha uno stone piacevolissimo non rimarai deluso, poi forse avrai anche qualche altro feno, è stato proprio bravo il Deka.

Saluti

grazie cream ottime info!

Ma figurati, sono contento se ti sono stato utile ;-)

superdelice,sbavo,big up bro

Daje il Burro ma quand'è che riusciamo a vederci, stai sempre in modalità stealth grow ?

semplicemente da bavetta............... complimenti sia al grower/sommelier che al breeder!!!

Ciao Doc,

grazie per i complimenti, per rispondere al Tano qui sotto, di sommelier c'è ne uno anche se ha cambiato dicitura ;-).

Saluti

Cream la devi smettere con questi SR, abbi pietà di noi
Sarà che al taglio non chiamo te per gli assaggi
Come sempre è un piacere leggerti
Un saluto!

Dai che stai per raccolgiere, tra non molto le farai te gli SR, DAJE ;-).

Sò già cosa ti risponderà

Vedi il quote di Doc Frà.

Posso una domanda ? Non sarebbe stato meglio svolgere gli Smoke Report adottando lo stesso metodo di assunzione ? Sai bene che tra la combustione e i vari metodi di vaporizzazione c’è una bella differenza , sia come gusti che effetti . Personalmente , credo che vaporizzando vengano valorizzate anche erbe poco saporite o non di alta qualità ... se dovessi giudicare la qualità di un’erba non ci penserei 2 volte alla sola combustione in cartina , per quanto possa essere affezionato al vapore . Un’erba che è buona nella cartina lo è senza dubbio anche nel vapo , viceversa , non sempre invece IMHO .

Grande frà, puoi fare tutte le domande che vuoi. Guarda siccome sono tutte erbe eccelse, Vaporizzazione/combustione non cambia un granché :biggrin: ; comunque tra non molto mi darai il tuo giudizio :lightning:.

Per le novità bisogna aspettare settembre che adesso mi devo immergere nei lavori e purtroppo non posso coltivare in questo momento.

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEE