What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Cannabic Park

Muarco

Well-known member
Veteran
4° Settimana

4° Settimana

*Toc toc* batto un colpo. Come va ganjanauti? Qui si fa il possibile per tenere le ragazze felici e in forma. Mangiano come delle dannate e questo ciclo in cocco mi sta facendo seriamente valutare uno switch ad irrigo automatico. Al momento uso una pompa da 6000l/h collegata ad un irrigatore telescopico. Molto comodo per mantenere sotto controllo i 30+ vasi in cocco. Sto utilizzando la linea completa di Canna più CalMag e Silica della GHE. Bevono 100l a 2.2-2.5EC al giorno con il solito 10-15% di scolo che finisce direttamente nel WC. I vasi da 30l sono stati spostati sul pavimento e i supporti rialzati sono stati riempiti dai cloni in vasi da 11l e 18l. Ci sono anche 15 cloni in terra e sono i corrispettivi di ognuna delle genetiche che sto crescendo al momento in cocco. Sono curioso se facendo uno smoke blind test sono capace di riconosce quelle cresciute in terra.

Last edited:

Muarco

Well-known member
Veteran
Irrigo

Irrigo

Qualche foto del "sistema" di irrigo
picture.php

picture.php

picture.php

Idea presa dal grande Alogeno. Ovviamente rimane acceso solo quando le lampade sono accese però sta facendo strage dei maledetti gnats che sembrano godere nel cocco.
picture.php

Last edited:

Muarco

Well-known member
Veteran
Genetiche

Genetiche

E per finire qualche packs con le genetiche che aspettano il tuffo nella prossima run.
picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
top top top !!!!!!!!!:groupwave:proprio bellissime....:headbange
ma come sono grandi,marco ma hai chiesto qualche permesso per caricare le foto grandi?????:chin:
o sono un giangi io...:tongue:

Muarco

Well-known member
Veteran
Hey jbn. si in effetti le Strawnana nei vasi da 30 mi sono scappate un po'. Con vaso misurano all'incirca 2.20m.

Riguardo le foto io uso una reflex e quindi la risoluzione è maggiore. Per non perderla carico le foto su un sito di hosting esterno.

Spero aiuti :)

jbn.

Well-known member
Hey jbn. si in effetti le Strawnana nei vasi da 30 mi sono scappate un po'. Con vaso misurano all'incirca 2.20m.

Riguardo le foto io uso una reflex e quindi la risoluzione è maggiore. Per non perderla carico le foto su un sito di hosting esterno.

Spero aiuti :)

adesso mi documento ,ho delle reflex anche io....
ho natato che perdono di qualita`da caricate e sopratutto non posso caricarle grandi....
ma te non copi i bb code???? io ho google drive ma non so se sia il caso per icmag,non ci ho neanche mai messo foto di canapa....

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao, intanto grazie per il complimento, sono lieto che la lampada insetticida ti è d'aiuto.
Se la metti già in veg 24/24 non crea problemi ed arrivi alla fioritura con l'estinzione dei moscerini, purtroppo di solito ci si pensa quando è troppo tardi e tocca metterla solo a luci accese.

Stai facendo un lavorone, piante da lasciarci gli occhi!!!
Un solo appunto però è proprio per il formato grande, questa pagina me l'ha caricata in sei minuti, ti fa passare la voglia di aprire...
E' bello poter zoomare a volontà ma su tutte le foto è dura, per me se le carichi già a metà risoluzione non è che si perde molto.
Considerando che qui si accede sempre per vie traverse dove non c'è banda è un vero peccato, mi sa che molti rinunciano prima se non hanno molto tempo.

Bello vero.
Mi sono un pochino perso con il precedente ciclo, avevo visto una Blue Cheese Dinafem dentro. Come si è comportato quell’esemplare? Pheno leggermente limonato? Settimane totali di fioritura che ti ha richiesto?

Seguo :thank you:

Sante

In DoPa
...
Un solo appunto però è proprio per il formato grande, questa pagina me l'ha caricata in sei minuti, ti fa passare la voglia di aprire...
E' bello poter zoomare a volontà ma su tutte le foto è dura, per me se le carichi già a metà risoluzione non è che si perde molto.
...
piccolo OT

utilizzare il BB code offerto dal sito di file hosting facendo in modo che solo chi vuole possa cliccarci su per vedere il file a pieno formato pare funzionare nello snellire la visualizzazione (il link lo trovi dal menu a tendina "condivisione")

Muarco

Well-known member
Veteran
Bello vero.
Mi sono un pochino perso con il precedente ciclo, avevo visto una Blue Cheese Dinafem dentro. Come si è comportato quell’esemplare? Pheno leggermente limonato? Settimane totali di fioritura che ti ha richiesto?

Seguo :thank you:

Hey caro, è stato un bel ciclo, la Blue Cheese era di Barney ed era un auto. Poco Cheese molto pungente, tocco di haze con note terrose. Se non ricordo male era cotta in ~80 giorni da seme. Adesso sono ripartito con il nuovo ciclo e appena ho tempo cerco di postare qualche foto

Muarco

Well-known member
Veteran
piccolo OT

utilizzare il BB code offerto dal sito di file hosting facendo in modo che solo chi vuole possa cliccarci su per vedere il file a pieno formato pare funzionare nello snellire la visualizzazione (il link lo trovi dal menu a tendina "condivisione")

[URL=https://i.ibb.co/4j7MW0N/IMG-2070.jpg]View Image[/URL]

Finalmente ce l'ho fatta a sistemare quelle immagini :D Finchè non metto mano alla reflex mi limiterò ad usare l'hosting di ICMag. Grazie mille per il suggerimento Sante.

Muarco

Well-known member
Veteran
Nuova Run Nuove Genetiche

picture.php

Le Birthday Funk si godono l'ultima settimana di veg.

picture.php

Clone da selezione di San Bacio Gelato che non vedo l'ora di mandare in fioritura
picture.php

picture.php

Runtz x Strawnana (clone da selezione)
picture.php

La ragazza tende a stretchare molto e veramente poca struttura. Tipica pianta da SCRoG. Due maroni a tenerla a bada senza rete.

Muarco

Well-known member
Veteran
Birthday Funk #3
picture.php

Tutte le Birthday Funk sembrano comportarsi in maniera simile in veg. Pianta robusta e con molto vigore. Primo giro con semi di Cannarado e onestamente ho sentito esperienze in entrambi gli estremi. C'è chi parla di erma certi, a chi sostiene che il keeper quando si trova spacca tutto.
Lavoro di selezione già fatto su questi cloni
picture.php

picture.php

Sto facendo un lavoraccio a mantenere altezze simili sotto entrambi i fuochi. A breve amplierò con un'altra stanza e altri 2 Zeus 600 Pro che aspettano di scendere in campo.
picture.php

Muarco

Well-known member
Veteran
Complimenti a Lumatek per aver migliorato il ballast e di conseguenza la dissipazione del calore. Ho notato che il nuovo modello è ancora più efficiente in termini di temperature. Ormai aggiornano le lampade come i telefoni.
picture.php

E per finire qualche risultato del precedente ciclo dopo quasi 2 mesi di concia.
picture.php

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Cavolo Muarco, gran bella roba in questo thread. Me lo ero perso completamente. Gran belle genetiche.

Primo giro con semi di Cannarado e onestamente ho sentito esperienze in entrambi gli estremi. C'è chi parla di erma certi, a chi sostiene che il keeper quando si trova spacca tutto.

Io anno scorso ho fatto un paio di pacchetti di Cannarado, le Terp Town e Fuzzy Pie, posso dirti che su entrambi gli strain la qualità è buona, soprattutto le prime.
Sul discorso degli erma posso dirti che mi è capitato di avere piante piene di nanners quando messe in fioritura da seme, e poi la stessa pianta fatta da talea di nanners nemmeno l'ombra. Da quel che ho potuto vedere Cannarado lavora molto sulla resina, sulle sue piante ne abbonda, i profumi sono intensi e passano bene in fumata.
Visto i drop che fa credo debba andarti anche un po' di culo negli incastri, dubito riesca a testare debitamente tutti i cross che commercializza.

Muarco

Well-known member
Veteran
Cavolo Muarco, gran bella roba in questo thread. Me lo ero perso completamente. Gran belle genetiche.

Io anno scorso ho fatto un paio di pacchetti di Cannarado, le Terp Town e Fuzzy Pie, posso dirti che su entrambi gli strain la qualità è buona, soprattutto le prime.
Sul discorso degli erma posso dirti che mi è capitato di avere piante piene di nanners quando messe in fioritura da seme, e poi la stessa pianta fatta da talea di nanners nemmeno l'ombra. Da quel che ho potuto vedere Cannarado lavora molto sulla resina, sulle sue piante ne abbonda, i profumi sono intensi e passano bene in fumata.
Visto i drop che fa credo debba andarti anche un po' di culo negli incastri, dubito riesca a testare debitamente tutti i cross che commercializza.

Hey Jare, grazie mille! C'é un po' di tutto al momento in stanza. Sono partite sia le Mafia Funeral di Compound che le Landslide di LIT Farms.
Ho provato la Birthday Funk in un club e il grower mi ha fatto lo stesso discorso. Diceva che va selezionato un fenotipo che non sbanana e pregare che mantenga nei cloni. Di certo fare selezione è una paranoia. Con i numeri che ho mi tocca controllarne fin troppe, e alla fine mi passo la fioritura in cerca di nanners e palle :bashhead:

Last edited:

Muarco

Well-known member
Veteran
Stanza 1 pronta ad entrare in fioritura. Ultima settimana e ci siamo.
picture.php

Runtz x Strawnana 5 settimane di veg. Selezione fatta da un amico su 3 pacchetti di PCG. Fiori densi e ricoperti di tricomi. Non sono un fan della Runtz, nonostante sia stata nominata genetica dell'anno. Sarà che non ho avuto il piacere di provarne una fatta come si deve.
picture.php

Invece qui c'è la Papaya x THC Bomb #3 sempre di PCG. Struttura robusta e cespugliosa. Fa parte della linea El Krem, ovvero una selezione di piante incrociate per alta produzione di resina al fine di estrarre e rendere felici gli hashmakers
picture.php

Infine una Landslide (Lava Cake #11 (Tahoe Hydro Cut) x Fleetwood Mac #100) di LIT Farms. Fleetwood Mac è Melonade x MAC. Selezione da semi regolari.
picture.php

La Watermelon Wedding Cake del ciclo precedente. Ho ancora la mamma e ci sono 5 cloni nella stanza al momento. Tanta resina e alla narice odora di crema e pasticceria. Decisamente un pheno più Cake.
picture.php

Last edited:

Tenebra

Active member
Bella lavori le piante come me (tecnica)
Quando ti stanchi delle zeus batti un fischio hahahhaahahahahahhahah