500-600 ma ho amici che usano 450-550. Non ho notato molte differenzegrazie mille muarco!
si anche io avvio il freez prima, e carico direttamente i vassoi e metto in pozzetto.
il "problema" per me sta nel vacuum...
dai, aspetto foto!
grazie mille!!!500-600 ma ho amici che usano 450-550. Non ho notato molte differenze
View attachment 18976483
View attachment 18976484
Con gente come te,verrei alla Spannabis a piedi dall'Italia in stile pellegrinaggio a Santiago de Compostela e per "penitenza" porterei tanti croci come queste....L'anno prossimo non mancherò! Sarebbe bello incontrarsi anche con la famiglia di ICMag!
Minchia, bella bestia!Finalmente è arrivata.
Sono andato quest'anno e ho fatto un sacco di conoscenze interessanti e c'è stata anche qualche proposta di lavoro su Barcellona ...ci sto pensando!Gli amici quelli belli, vanno alla Spannabis per te (visto che stai lavando), ti comprano i semi che cercavi e ti passano Chris di Compound in videochiamata
View attachment 18976753 View attachment 18976754
L’anno prossimo non mancherò! Sarebbe bello incontrarsi anche con la famiglia di ICMag!
Ciao Muarco, tutto molto ben fatto, ho riletto il tuo 3d dall'inizio e devo dire che hai fatto passi da gigante nel giro di pochi anni!Sto riscontrando delle carenze con la Zkittlez #2. Sto irrigando con acqua intorno ai 400-500ppm ma non sembra aver risolto la situazione. Il substrato sembra metterci molto tempo ad asciugare e quindi non volendo inumidirlo di nuovo non ho la possibilità di aggiungere nutrienti spesso. L'ultima volta ho dato del CalMag insieme al solito fert da fioritura ma non ho visto miglioramenti. Ecco una foto delle foglie.
Le macchie di colore marrone si estendono fino alle foglie più alte. Penso sia una carenza di potassio o calcio e magnesio ma vorrei sentire qualche parere più esperto.
Grazie in anticipo.