What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CalMag (Coco) [SoG-ML-ScroG] {1.2kw}

CalMag

Well-known member
Veteran
Adesso magari dico una cavolata ma se noi secchiamo L erba in freezer senza avergli fatto perdere umidità(acqua),quando la scongeleremo sarà clorofillosa e bagnatissima suppongo.

Comunque andrò a vedermi questa cosa che mi interessa...

Conosco anxhe io personaggi che usano la pila verde per trimmare prima che si accendano le luci..
Old school proprio..

:wave:

Quando la secchi un paio di giorni in tenda, si può seccare un poco esternamente, ma internamente rimane umida.

Spostandola nel freezer, l'acqua contenuta all'interno della parte vegetale si congela per poi evaporare una volta tirata fuori. La parte esterna sarà bagnata una volta tirata fuori, ma la pianta non riacquisisce l'umidità pur essendo bagnata, si può lasciare su della carta in un posto areato e poi conciarla se si vuole.

Grazie del passaggio!

Aspidio

Pope Member
una secca lenta e a bassa temperatura è un idea che mi piace. non saprei se il freezer possa fare al caso mio. un ambiente "secco" e freddo credo sia l ideale in base al ragionamento che stiamo cercando di fare.

burro banton

Active member
Veteran
ciao calmag belle piantone glassate!!!great job! complimenti per contest Sweet seeds.big up seguo e sbrodolo con tutta quella resina,buon coltivo

CalMag

Well-known member
Veteran
picture.php
picture.php

Qua una black dog, già da un pò mostra il lato inferiore delle foglie Viola scure, penso che anche i lati superiori cambieranno colore al cambio della soluzione. Anche alcuni calici in un altra black dog hanno Questa colorazione. A parte il colore, il gusto é nauseante.. per ora ho provato una o due cimette:

picture.php

Bullz

Member
Qua una black dog, già da un pò mostra il lato inferiore delle foglie Viola scure, penso che anche i lati superiori cambieranno colore al cambio della soluzione. Anche alcuni calici in un altra black dog hanno Questa colorazione. A parte il colore, il gusto é nauseante.. per ora ho provato una o due cimette:

View Image

Non mi dire ne ho 5 in vege, 2 andranno out e spero di trovare qualcosa di decente! almeno con i tempi ti ci sei trovato?

CalMag

Well-known member
Veteran
Non mi dire ne ho 5 in vege, 2 andranno out e spero di trovare qualcosa di decente! almeno con i tempi ti ci sei trovato?

Hola bullz! Magari quell'odore da fastidio solo a me..
Con i tempi non so ancora, tra un paio di settimane vedrò.. non é una bomba in produzione.. non la top yielder in tenda..però ha le sue qualità.. magari la green crack della stessa casa é meglio... anche se per ora solo la big devil mi ha convinto con tutti i suoi calici..

Le cartella la da comunque la black dog, ma questo non posso saperlo al 100% prima di un paio di settimane di concia

Belvedere

Member
ciao Cal , hai delle belle piante ,complimenti.

se posso riguardo la black dog aspetterei a giudicarla...
la pianta diventerà tutta nera, non scura, nera nera. e i calici viola.e quando scarica le foglie rossastre.bellissima. l'odore è aggressivo , è vero .l'aroma in fumata ....particolare e gradevolissimo.uva limone diesel. botta molto forte ,ma molto forte. :biggrin:

poi ne riparliamo.

e per come la vedo io la green crack è una variante skunk.... la black dog ....kush .buone entrambe ma la seconda è superiore

buon cultivo :tiphat:

CalMag

Well-known member
Veteran
ciao Cal , hai delle belle piante ,complimenti.

se posso riguardo la black dog aspetterei a giudicarla...
la pianta diventerà tutta nera, non scura, nera nera. e i calici viola.e quando scarica le foglie rossastre.bellissima. l'odore è aggressivo , è vero .l'aroma in fumata ....particolare e gradevolissimo.uva limone diesel. botta molto forte ,ma molto forte. :biggrin:

poi ne riparliamo.

e per come la vedo io la green crack è una variante skunk.... la black dog ....kush .buone entrambe ma la seconda è superiore

buon cultivo :tiphat:

Ciao belvedere! Grazie per avermi illuminato :) spero davvero che acquisiscano tutte quelle belle qualità che descrivi.. :)

Hanno ancora delle settimane davanti, diminuito l'ec e aggiunto carbo per Questa settimana..

Ne hai provate di kush superiori alla black dog a livello di odori?

CalMag

Well-known member
Veteran
Capisco.. le prossime qua saranno lost coast hashplant e se tutto va bene con la spedizione, indigo berry kush e san fernando lemon kush

Piu avanti cercherò una puzzona da tenermi..

CalMag

Well-known member
Veteran
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Non sono venute il top ste foto, la prossima volta mi porto dietro la reflex e le faccio al sole..

CalMag

Well-known member
Veteran
picture.php
picture.php
picture.php

Un pò di mais e le altre piante che ho cominciato a scaricare un po presto.. sto tenendo l'ec basso in modo che la nuova resina non venga compromessa e mantenga odore
Ho messo anche 4 fagioli a bagno di lost coast hashplant e posizionato tutto sotto una fluo da 125

Last edited:

CalMag

Well-known member
Veteran
La mia opinione fino a qua su alcune varietà del ciclo attuale..

Green crack, esattamente questo pheno non era da top yielder ma ha molta resina, ho un altro pheno con cime grosse ma non cosi resinose.. non ho trovato un pheno che avesse entrambe le caratteristiche, o almeno, ho un altra green crack che potrebbe aver prodotto piu di questa.
picture.php

Black d.o.g, questo feno é molto resinoso, forse il piu resionoso, paragonabile alla gck, profumi intensi, colorfull l'odore rimane profumato in fumata.. ho due feno, entrambe low yielder.. penso possa dare di più cambiando metodo di coltivo ma tutte hanno avuto X spazio e questa genetica non produce molto.
picture.php

Big devil f1 fv, questa é più complicata, cresce bene, non é difficile, la resina rimane ai livelli normali, gli odori sono fruttati, non ho mai visto colorazioni particolari.. la produzione é medium-highyielder, i fiori sono molto duri, veramente non posso associare la durezza e struttura floreale alla genetica siccome solo una pianta risulta essere più "succosa" con calici piu piccoli ma piu abbondanti.
picture.php

Quello che sarebbe stato fattibile, sarebbe stato trovare una high yielder da crossare con quel feno black d.o.g in foto e selezionare un feno che racchiudesse la stessa resina con una produzione maggiore..di sicuro troverò altro nel mercato..

Quando saranno pronte, potrò fare una descrizione più dettagliata.

Rimando i prossimi up per settimana prossima.

Buone fumate ragazzi!

CalMag

Well-known member
Veteran
picture.php

Giornate pesanti.. ho comprato oggi una zanzariera in polyester con maglie che vanno dai 1 ai 2mm da usare come alternativa al drynett..

Vedremo se funzionerà per 9€ o se non saranno adatti allo scopo.

provolo

Well-known member
Veteran
belle queste kush, poi con il mais ci fa il popcorn aromatizzato alla maria.:biggrin:
bel box resinoso

Latest posts

Latest posts