What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CalMag (Coco) [SoG-ML-ScroG] {1.2kw}

CalMag

Well-known member
Veteran
Oggi ho Tagliato una black d.o.g, e ho trimmato 1/2 della pianta in 5 ore.. domani continuerô.. ho fumato uno pallina di scissor con il vapo.. dopo 10 tirate con in firefly2 non sentivo un cavolo.. proprio lucido 100%.. dopo 5 minuti uguale.. mi faccio altri due tiri e mi salta un elefante addosso da dietro e mi stende.. sono stato di un male da quanto ero perso.. DIO.. ne tengo altre da parte cosi se qualche socio volesse assaggiare eheh..

Ho tenuto anche un sacchetto di foglie resinosissime e infilato nel freezer.. prenderò delle bag per il ghiaccio e mi farò qualcosa di buono.. e non fumo hash da 1 anno direi e si sente ahah

CalMag

Well-known member
Veteran
Si ti do ragione, é meno costoso.. però posso tenere nel congelatore il trim fin quando ne ho la possibilità..

R

=Roos=

Sempre grandi cose da queste parti Bro!!

Passaggio obbligatorio per i complimenti e per augurarti grandi fumate Man!!!

Dacci sotto che è tutto meritato!!!

:)

CalMag

Well-known member
Veteran
Sempre grandi cose da queste parti Bro!!

Passaggio obbligatorio per i complimenti e per augurarti grandi fumate Man!!!

Dacci sotto che è tutto meritato!!!

:)

Grazie bro!! Tutto gira liscio e in grande anche dalle tue parti :)

CalMag

Well-known member
Veteran
picture.php

Cimetta della black dog tagliata..quella piu profumata e colorata

CalMag

Well-known member
Veteran
resinosaaaaaa , mha un giro di fem humboldt devo provare prima o poi , :tiphat:

Guarda Io non sono un fan al 100% di humboldt, però per la resina e il profumo, questa genetica ci sta.. per la produzione un po meno..

Molto contento per le altre piante.. per ora ne ho tirata giu una e ne ho altre 7.. in piu uso forbicine da bonsai che funzionano molto bene ma dopo un pò la schiena non regge o altro.. tra 5 min carico la foto di una cima di black dog accanto ad una cima di green crack.. giusto per vedere le differenze in volume

CalMag

Well-known member
Veteran
Green1977: Grazie :tiphat:

Qua la foto di una delle cime piu grandi di black dog (per far capire quanto siano piccoli anche i buds)

picture.php

Qua invece un confronto con la green crack della stessa banca..
Ad occhio a parte la grandezza delle cime, posso notare che la greencrack ha prodotto di piu a prescindere.. questo intendo.. la grandezza é un altra storia.. ahah

picture.php

Appena ho Tagliato tutto faccio una bella foto tutte le cime assieme (distanziate in base alla genetica)

Comunque in foto le cime sembrano sempre grandi, ma quella grande nell'ultima foto é davvero grassa.. non vedo l'ora di riseminarla..

CalMag

Well-known member
Veteran
picture.php

Seccata 5 giorni su drynet simile a t 16-18 ur 30-35%
Messa in cura per 1wk +

Barattoli lavati con cloro, acqua e sapone concentrato (lavapiatti), asciugato al naturale per un giorno.

Gli odori principali che salgono aprendo i barattoli sono frutti di bosco, panna dolce, un pungente molto leggero frizzantino che deve maturare un pò perché si senta con piu decisione.

Inizialmente l'ho fatta curare in sacchetti sigillati aprendoli dopo 1 giorno per 24h per tornare secco dopo la trasudazione, poi 15 min il giorno dopo, dopo 4 giorni 1 ora e l'aspetto é migliorato, croccante ma non sbriciola, cime molto dure, resinosissime, alcune colorate..

Non so quanto sia però son soddisfatto, quello di cui son sicuro é la qualità, ha perso molta acqua ma i profumi crescono soltanto, lentamente.

Le cime non sono pressate, i barattoli sono solo ben riempiti (a parte qualche buco ai lati) perché l'umidità non rimanga troppo bassa e per diminuire l'ossidazione.

Ora tutto é smontato, pulizie intensive e nuovo setup!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che bello vedere i barattoli zeppi. Complimenti Cal.
Secondo me forse un po troppo pieni.Cosi ho paura che c'impiegerano di più ad asciugare.Io di solito faccio 1/2 o al massimo 3/4 del barattolo. Essendoci più aria dentro riesco a mischiare senza aprire per una maggiore uniformità. Se no i nugs sotto hai voglia che tengono il passo. Just My 2 cent però. Non sono sto gran figo a conciare io.

Buone fumate

CalMag

Well-known member
Veteran
Che bello vedere i barattoli zeppi. Complimenti Cal.
Secondo me forse un po troppo pieni.Cosi ho paura che c'impiegerano di più ad asciugare.Io di solito faccio 1/2 o al massimo 3/4 del barattolo. Essendoci più aria dentro riesco a mischiare senza aprire per una maggiore uniformità. Se no i nugs sotto hai voglia che tengono il passo. Just My 2 cent però. Non sono sto gran figo a conciare io.

Buone fumate

Ciao laza! Grazie per esserti fermato! I barattoli sono riempiti fino alla cima proprio perché pensavo di aver esagerato con l'esposizione all'aria e questo mi permette di avere un ur piu alta e adatta alla concia..

La mia ur ambientale é sui 30-35, quando apro e cambio aria, l'ur nei vasi si abbassa fino a 30-35 e questo può andare come anche no(se si apre tutti i giorni per prelevare)..

:wave:

8====D --- -- --- ---

:tiphat:

Latest posts

Latest posts