Ciao Calmag
Leggo che fatichi con la tua ur, non necessariamente hai bisogno di un 12 teste, io ho quello ma ho una grow autocostruita abbastanza più grossa di una normale e ho molto spazio per metter tutte le mie cosine ai lati.
Devi pensare ad una bella cisterna da mettere da qualche parte(o é grande per non fare uscire l'acqua per il funzionamento delle membrane o devi farci un coperchio, 2 buchi e una ventolina in uno dei 2)
Hai un 240x120 vero? in una stanza così e con 24 in day puoi usare un bel po di sana ventilazione che però asciuga appunto
Direi che puoi arrivare tranquillamente anche a 10L al giorno ma bisognerebbe far prove.
Se non hai un controller poi che di notte aumenta l'estrattore o accende un umidificatere a comando bisogna star attenti.
Per le foglie umide/appiccicose che ventilazione hai in grow?
Ciao!
Non ho problemi di ur, come dicevo prima, minime sui 57-58 massime sui 70 e qualcosa.. con le temperature che scendono, posso tenere un vpd migliore con l'umidità attuale..
Ho visto e letto questi fogger in guide diy, funzionano bene, con un igrostato con sonda funziona benone..tipo inkbird o simili..
Però appunto non ci son problemi.. ho 3 ventole, 2 da 30-35 mi pare e una da 45.. tengo solo una delle due piccole al minimo.. mentre estrattore ed immissione 15/15 on/off..
Per il resto tutto va bene, stasera travaso la piccola black d.o.g nel 3.4l e do un pò un occhiata a quanto mi resta di fert.. ho 1/4 di grow e poi é finito.. (1l flacone)