è si, sempre bei lavori qui.. complimenti Brunez
Bellissima ...
i semi poi...parlano...
alzata di capello al nostro Brunez...
Grande bro, sempre gran bei lavori.
Non posso che farti i complimenti per i tuoi lavori, piante notevoli davvero.
Sono perfetti quei semi!
Veramente affascinante,foglie lunghissime smeraldo,un amore
Come sempre la passione paga.
Un abbraccio grande BRUNEZ.
è si, sempre bei lavori qui.. complimenti Brunez
Grazie JBN
Complimenti come sempre.....
Davvero un gran pollicione!!
Brunez già che ci sono mi consiglieresti qualche varietà che ti è piaciuta molto????
E se magari mi dai una dritta anche per reperirle????
Sempre se le trovo....
Grazie mille BlueBellissima,sempre più bella,ormai non la ferma.piú nessuno é partita alla grande!
Domanda tecnica,nella prima foto hai usato qualche tipo di filtro?
Saluti
Grazie mille Warp!socio quel verde chiaro sui nuovi getti è bellissimo, come tutta la pianta!
volevo confermare le tue ottime impressioni sulle sugar breath okgz ed aggiungerei io la gorilla breath!
dei semi che mi hai donato mantengo (ed uso) un clone n°#5 che è qualcosa di straordinario, resinoso e buono da spavento. e come se non bastasse produttivo a bomba!
da quando coltivo le talee mai andato sotto al gr/w. bella Brunez, mi spiace per le martian non so se avrò modo di farle a breve
ciao gente!
finalmente ho trovato un po di tempo per condividere questo ciclo, questa run ho deciso di usare solo strain regolari, basta femminielli voglio provare a recuperare un po di polline da qualche bel maschio e fare qualche seeds, niente di professionale solo così per divertirmi.
il setup rimane pressoché invariato dai cicli precedenti, l'ultimo ciclo pubblicato ho utilizzato i vasi da 11L e con tre piante in 80x80 ero un pochino stretto così ho deciso di prendere anche i 7L poi nel caso dovessi finire con solo una o due femmine ho sempre il tempo per travasare in 11L
sono indeciso su quale strain buttare giù, ho ancora qualche settimana per decidere e poi si parte!
al momento ho questi strains
G13h@ze (mns)
G13Wid0w (mns)
N0rdle (mns)
Blackwid0w (mns)
LaNiñ@ (mns)
Dre@mtime (mns)
Nl5x@fghan (mns)
E@rly$kunk (mns)
Pinkfl0yd (mns)
Sh@rkSh0ck (mns)
hèadbãnd x crëamsìcle x stårburstbubba
Su8lime x ATF (twisty s3eds)
Purplethai x afghani x ATF (twisty s3eds)
Jillyb3an (tg@)
V0rt€x (tg@)
sono troppe tra cuo scegliere lo so! e
da qui la mia indecisione su cosa provare, se avete suggerimenti, consigli, info, preferenze, tutto bene accetto!
setup
Cultibox Pro 80x80
Canna terra professional plus + humus, cocco, perlite, tricoderma, argilla espansa (fondo vasi)
vasi 7L
Estrattore centrifugo 150mm con centralina e sonda
Filtro carboni attivi Can
Introduttore aria ttvent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Cultilite led 300w + Cob200w(100wreali)
Umidificatore ultrasuoni 6L
Deumidificatore 6L + tasciugo delonghi (se c'è ne fosse bisogno)
termoignometro
timer analogico/digitale
Co2 bag
Trappole Cromotropiche
Adwa ad12
Ph +/-
fertilizzanti: Sensi grow, Tarantula, B52, Rino skin, BudCandy, Sensizym, Connoisseur bloom, Bud blood, finalflush growtek, olio di neem, azamax.
Propagatore riscaldato per germinazione.
bene gente per ora è tutto, tra qualche settimana si inizia! speriamo bene..
cia a tutti
Grazie JBN
tra le genetiche che ho cresciuto sinceramente quelle che mi hanno colpito maggiormente sono state per la maggioranza tutte le sative old school, come per esempio la Mango Haze IBL, La Niña, SSH da Shanti, Jack Herer, Amnesia ma Bluemoonshine è tra i miei ceppi preferiti in assoluto, anche altre varietà commerciali si sono rivelate ottime come la SSSDH, Sugar Breath, Ogkz (un particolare feno scuro e sour) senza dubbio anche Mango Sapphire è stata un gran varietà commerciale che mi ha sorpreso parecchio per la qualità, beh poi sono opinioni totalmente soggettive..
Turpentine OG da Geistgrow è stata pazzesca, così come Glazed Orange da Raw Genetics altrettanto ottima e potente, mi è piaciuta parecchio anche la Space Cookie (Forum x Space Queen) dal TGA ma era un tester seeds mai rilasciato
Anche la Sugar Cube e alcuni cross con la Crunchberry (Triple OG × Blueberry) da Beyondtopshelf sono stati a dir poco spaziali per resina e profumi.
Recentemente ho fumato la Forbidden Fruit Cake da The Plug ed è assolutamente schizzata tra le mie TOP FIVE in assoluto, come la GMO e i cross Cookie e le Kush
Edit
Anche Secret Cookie x Kush Mint da Seedjunky_jbeezy mi è piaciuta tantissimo ed è tra le mie preferite di sempre.
Se hai bisogno di qualche dritta non hai che da scrivermi ma da quello che vedo ormai con i social network e i milioni di siti che vendono semi non sarà complicato trovare quello che cerchi
Grazie mille Blue
L'unica modifica che faccio alle foto è quella di aggiungere il nome oppure alzare o diminuire la luminosità, oppure quando nello sfondo delle foto si vedono particolari del giardino li sfoco.
La prima foto è stata scattata al mattino presto mentre tutte le altre nel primo pomeriggio con sole contro
Che io detesto le autofiorenti è una roba risaputa, recentemente però il TANO mi ha convinto a darle una seconda opportunità, all'inizio ero abbastanza scettico ma ho deciso di mettere giù qualche fagiolo.
La varietà è una GORILLA GIRL XL AUTO di Sweet Seeds che ho subito ribattezzato" LE TANITE"