What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Vai che si parteee! Ora inizia lo spettacolo quello vero.
Molto molto bella questa shappire,come profumi come sta evolvendo la cosa?
Un saluto bro.
Grazie Blue
Per adesso i profumi sono ancora blandi e "acerbi" si inizia a percepire una lieve nota che ricorda il diesel e terroso, vedremo poi più avanti come evolverà
:wave:

Ciao Bru!:tiphat:
Wow!:bigeye: Complimentoni! Davvero un ottimo lavoro! Pianta semplicemente bellissima!
Un Out fatto davvero ad hoc, come al solito d’altronde!:plant grow:
Ora non ci resta che aspettare per vederla in tutto il suo splendore in piena fioritura... a questo punto sono curiosissimo di sapere che odori avrà!
Resto sintonizzato!

Un saluto bro!
Peace
Ciao Cester
Grazie mille per i complimenti, troppo gentile!

Credimi sono molto curioso anche io di vederla in piena fioritura e scoprirne i profumi.
Non ci resta che aspettare

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SAPPHIRE SCOUT
under the sun
picture.php

picture.php

picture.php

A presto CANTINARI

DocKush

Outsider In The Heart
mi stavo masturbando vedendo le foto..... ma la bimba è cosi bella che non ho resistito..... maledetta eiaculazione precoce!!!!

bella bella bella, dajele secche bro!!!!

cester

Active member
Bellissima bro!:)
Davvero un grande lavoro stai facendo... si vede quanta cura e passione gli hai dedicato!
Dai bro! Continua così che tra poco verrà il bello e sarai ripagato alla grande di tutto il lavoro!;)
Non vedo l’ora anche io!!!

Un saluto bro
Peace

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
mi stavo masturbando vedendo le foto..... ma la bimba è cosi bella che non ho resistito..... maledetta eiaculazione precoce!!!!

hai provato a toglierti i guanti ?

tenor.gif

o magari prova un'altro tipo...forse duri di più :D

The-Angry-Video-Game-Nerd-Nintendo-Power-Glove-Jerk-Off-AVGN-James-Duncan-Rolfe.gif

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
SAPPHIRE SCOUT
under the sun

Dai che fra poco canti...

CIMONI CIMONI CIMONI...CIMONI CIMONI CIMONI soltanto CIMONI...CIMONI PER ME...
in culo a Te in culo a Teee

:D

e qui sei tu che ballerai la

CIMONI DANCE

gear1.gif

:D :D

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dai che fra poco canti...

CIMONI CIMONI CIMONI...CIMONI CIMONI CIMONI soltanto CIMONI...CIMONI PER ME...
in culo a Te in culo a Teee

:D

e qui sei tu che ballerai la

CIMONI DANCE

View Image
:D :D

hahahahahahah grande TanoS!
Guarda che ti voglio qui quando sarà il momento di trimmare la Sapphire Scout
Prendi il motocarro (ApeCat) e vieni giù
così ti piazzo ai fornelli a preparare i tuoi manicaretti mentre io trimmo tu spadelli
giphy.gif

:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SAPPHIRE SCOUT
(FORUM COOKIE × TRUE OG)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La Sapphire sta iniziando a emanare i primi profumi che ricordano nettamente il diesel e terroso con qualche nota dolciastra/legnosa
Vedremo poi più avanti se e come si evolverà
Per adesso è tutto CANTINARI
ciao ciao

jbn.

Well-known member
c'e` poco da fare,tutte le volte che vedo delle tue piante mi innamoro....:dancer:
ho messo da parte la lista che mi hai lasciato e alla sera me ne sto studiando alcune:smoke out:
grazie ancora !!!!!!!!!!!!

blueschato

Active member
Veteran
hahahahahahah grande TanoS!
Guarda che ti voglio qui quando sarà il momento di trimmare la Sapphire Scout
Prendi il motocarro (ApeCat) e vieni giù
così ti piazzo ai fornelli a preparare i tuoi manicaretti mentre io trimmo tu spadelli
View Image
:huggg:

Eh ma se Tano spadella vengo anch'io però!... porto il vino,Amarone o primitivo? Scegliete voi :D

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cloni
picture.php

Alcuni cloni appena ricevuti da un caro amico che ringrazio di cuore!
Hanno fatto alcuni giorni di viaggio chissà a quali temperature chiuse in una scatoletta e sono leggermente sofferenti ma tutti vivi
Nello specifico sono
3× fenotipi di JEALOUSY
(GELATO 41 × SHERBET BX1)
Seeds Junky

1× GRAPEOLOGY (GRAPE SKUNK × GRAPE PIE)
Cannarado

1x RAINBOW BELTS (ZKITTLES × DOSIDOS)
Archive

Tra poco saranno travasati e messi in vegetativa insieme alle SLAP N TICKLE (GMO X GRAPE PIE) sempre da Cannarado
picture.php

A breve riceverò anche il polline maschile di JEALOUSY (GELATO 41 × SHERBET BX1) così ci farò un bel po' di f2 dato che sfortunatamente semi di Seeds Junky non se ne trovano più e soprattutto di questo strain.

Vedremo come andrà a finire..

Beh per adesso è tutto presto aggiorno con la Sapphire Scout e la raccolta delle TANITE

DocKush

Outsider In The Heart
gran bei cut, genetiche di tutto rispetto....... sempre al top bro!!!!

spero mi perdonerai se ti inquino un attimo il 3d, ma vorrei sapere qualcosa riguardo seedjunky, dato che avevo visto liveitare del 300% i prezzi, ma poi non è più tornato in stock su nessun sito........ ha chiuso definitivamente o si è preso solo una pausa????

blueschato

Active member
Veteran
Daje! Indoor outdoor... Non ci facciamo mancare niente! :D
Cosa facciamo e cosa non faremmo per questa nostra grande passione...e tutto questo é bellissimo!
Romanticismi a parte,che tipo di sub stai usando sui cloni! Mi sembra cocco e perlite,non riesco a vedere bene...
Zkittles x dosidos mmmhh ...ma quanto mi intrippa! :D

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:thank you:Ogni volta mi stupisco.
Sempre grandi lavori qui.
Ti osservo in silenzio ho solo da imparare.
Grazie di cuore Famine
Troppo gentile.

Che spettacolo.
Da bava alla bocca.
Seguo :smokey:
Grazie kArricciAppicia

gran bei cut, genetiche di tutto rispetto....... sempre al top bro!!!!

spero mi perdonerai se ti inquino un attimo il 3d, ma vorrei sapere qualcosa riguardo seedjunky, dato che avevo visto liveitare del 300% i prezzi, ma poi non è più tornato in stock su nessun sito........ ha chiuso definitivamente o si è preso solo una pausa????
Grazie Doc

Per quanto riguarda Seeds Junky quello che sò è che ha chiuso definitivamente con la produzione e vendita di semi e ceduto il marchio "Seeds Junky" alla Cookie Fam di Berner entrando in una partnership con la stessa Cookie Fam per la produzione di infioresce.

Tutti i prezzi dei suoi semi (jbeezy) che erano in stock fino a qualche tempo fà sono schizzati alle stelle proprio perché non ci saranno nuovi restock e nuove release/drop per quanto riguarda Seeds Junky

Attualmente sotto la Cookie Fam ci sono
Jigga, Seeds Junky, Powerzzzup Genetics aka PieGuy, Grandiflora Genetics e alcuni altri breeder e brand.

Daje! Indoor outdoor... Non ci facciamo mancare niente!
Cosa facciamo e cosa non faremmo per questa nostra grande passione...e tutto questo é bellissimo!
Romanticismi a parte,che tipo di sub stai usando sui cloni! Mi sembra cocco e perlite,non riesco a vedere bene...
Zkittles x dosidos mmmhh ...ma quanto mi intrippa! :D
Ciao Blue
Allora i cloni al momento della foto erano nei piccoli cubetti root riot ma sono stati travasati nel SuperSoil
Il super soil è stato preparato usando terriccio BioBizz Light Mix e il 4-Components della SuperSoil Official Dogma Organics

Mentre le quattro Slap N Tickle invece partono da seme sono germinate in terriccio Canna Terra Professional Plus con l'aggiunta di una manciata di perlite, calcola che anche loro saranno poi travasati nel Super Soil appena colonizzano il vasetto di germinazione.

PassionWeed

Active member
Quanta meraviglia si vede nelle tue foto Brunez.
Mi accomodo ed osservo tentando di poter imparare il piu possibile dal tuo cultivo.

PassionWeed

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SAPPHIRE SCOUT
(Forum Cookie x True OG)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso è proprio tutto gente
Colgo l'occasione per dirvi che per qualche tempo chiudo qui il thread, ho bisogno di ricaricarmi di vita vera e scaricare un pochino l'ansia e lo stress che ho accumulato in questo periodo per svariati motivi.

A presto CANTINARI

jbn.

Well-known member
ciao brunez,scusami per il piccolo ot.....
ti volevo chiedere una cosa,conosci una varieta` che viene coltivata ultimamente in colombia e che viene pronunciata creppi-y?????il nome come si scrive non lo so.....

mi ha parlato un amico di origine peruviane che sta prendendo piede in colombia e coltivano illegalmente spesso solo questa.....presumo sia un ibrido americano europeo....ne sai qualcosa????

ps:

ogni tanto serve staccare un attimo.....

Latest posts

Latest posts