ciao brunez,scusami per il piccolo ot.....
ti volevo chiedere una cosa,conosci una varieta` che viene coltivata ultimamente in colombia e che viene pronunciata creppi-y?????il nome come si scrive non lo so.....
mi ha parlato un amico di origine peruviane che sta prendendo piede in colombia e coltivano illegalmente spesso solo questa.....presumo sia un ibrido americano europeo....ne sai qualcosa????
ps:
ogni tanto serve staccare un attimo.....
Hey jbn, credo che il tuo amico si riferisse alla creepy (o crippy, ora non ricordo come si scriva), e non è uno strain, ma sta ad indicare la qualitià della weeda.
Ho passato diverso tempo in Centro America e questa creepy a cui ti riferisci altro non è che una delle qualità migliori o kmq sta ad indicare una weeda di qualità.
Solitamente ci sono 3 o 4 qualità, quella piena di semi, quasi nera, praticamente infumabile, poi c'è diciamo una qualità intermedia, chiaramente una outdoor ma sinsemilla.
Ed infine ci sono le qualità migliori, ossia creepy e punto creepy, e sono di un livello evidentemente superiore, indoor, e a volte a giudicare dal prezzo e dal bag appeal niente di più facile che siano imporate dagli USA.
spero di esserti stato d'aiuto.
Ne approfitto per un saluto al caro Brunez