What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ciao brunez,scusami per il piccolo ot.....
ti volevo chiedere una cosa,conosci una varieta` che viene coltivata ultimamente in colombia e che viene pronunciata creppi-y?????il nome come si scrive non lo so.....

mi ha parlato un amico di origine peruviane che sta prendendo piede in colombia e coltivano illegalmente spesso solo questa.....presumo sia un ibrido americano europeo....ne sai qualcosa????

ps:

ogni tanto serve staccare un attimo.....

Hey jbn, credo che il tuo amico si riferisse alla creepy (o crippy, ora non ricordo come si scriva), e non è uno strain, ma sta ad indicare la qualitià della weeda.
Ho passato diverso tempo in Centro America e questa creepy a cui ti riferisci altro non è che una delle qualità migliori o kmq sta ad indicare una weeda di qualità.
Solitamente ci sono 3 o 4 qualità, quella piena di semi, quasi nera, praticamente infumabile, poi c'è diciamo una qualità intermedia, chiaramente una outdoor ma sinsemilla.
Ed infine ci sono le qualità migliori, ossia creepy e punto creepy, e sono di un livello evidentemente superiore, indoor, e a volte a giudicare dal prezzo e dal bag appeal niente di più facile che siano imporate dagli USA.

spero di esserti stato d'aiuto.

Ne approfitto per un saluto al caro Brunez :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
ciao brunez,scusami per il piccolo ot.....
ti volevo chiedere una cosa,conosci una varieta` che viene coltivata ultimamente in colombia e che viene pronunciata creppi-y?????il nome come si scrive non lo so.....

mi ha parlato un amico di origine peruviane che sta prendendo piede in colombia e coltivano illegalmente spesso solo questa.....presumo sia un ibrido americano europeo....ne sai qualcosa????

Hey jbn, credo che il tuo amico si riferisse alla creepy (o crippy, ora non ricordo come si scriva), e non è uno strain, ma sta ad indicare la qualitià della weeda.
Ho passato diverso tempo in Centro America e questa creepy a cui ti riferisci altro non è che una delle qualità migliori o kmq sta ad indicare una weeda di qualità.
Solitamente ci sono 3 o 4 qualità, quella piena di semi, quasi nera, praticamente infumabile, poi c'è diciamo una qualità intermedia, chiaramente una outdoor ma sinsemilla.
Ed infine ci sono le qualità migliori, ossia creepy e punto creepy, e sono di un livello evidentemente superiore, indoor, e a volte a giudicare dal prezzo e dal bag appeal niente di più facile che siano imporate dagli USA.

Esatto jare,già a Miami nel 2003 la chiamavano “creepy” che vuol dire raccapricciante ma si può chiamare volgarmente in spagnolo "cripa" o "cripy",e come hai detto te vuole solo indicare ganja di qualità superiore per gli standard che hanno.
SAPPHIRE SCOUT
(Forum Cookie x True OG)
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Per adesso è proprio tutto gente
Colgo l'occasione per dirvi che per qualche tempo chiudo qui il thread, ho bisogno di ricaricarmi di vita vera e scaricare un pochino l'ansia e lo stress che ho accumulato in questo periodo per svariati motivi.

A presto CANTINARI
ci risiamo...ma i cartelli li devo sempre mettere io?
5387158.jpg

a9ac1b1b58a695a23695eb9d87f728135334.jpg

:D

jbn.

Well-known member

grazie jare,tano....adesso ho capito che intendeva....:dance013:

ciao anche a te` brunez!!!!!!!!!!!:friends:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sinceramente ho davvero poco da dire sulla Sapphire Scout e personalmente non è davvero nulla di eccezionale, un profumo prevalentemente terroso con note diesel e a tratti fruttati
Ottima per le estrazioni dato che rilascia tanta ma tanta di quella resina da fare schifo
ho trovato anche qualche seme nei calici nella parte bassa della pianta
Ho buttato tutti i lower buds/pop corn nel cesto dell ice lator ed ho iniziato la prima estrazione con il trim e seguira le prossime con i lower buds.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ICE O LATOR
from Sapphire Scout trim (pagina precedente)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

...

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
LE TANITE
Gorilla Girl XL Auto
Sweet Seeds
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Devo riconoscere che queste TANITE sono davvero molto gustose e buone!
Ero rimasto a delle autofiorenti piccole, poco produttive e soprattutto con quel sapporaccio di rudelaris che almeno per me è disgustoso, queste autofiorenti invece hanno un forte profumo di frutta, spezie con accenni legnosi ma soprattutto il gusto è davvero molto buono.
Anche lo stone è principalmente indica e molto potente.
Sono stato davvero molto sopreso da questa varietà autofiorente di Sweet Seeds e difatti ho acquistato un altro pacchetto!
Beh CANTINARI per ora è proprio tutto!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Sinceramente ho davvero poco da dire sulla Sapphire Scout e personalmente non è davvero nulla di eccezionale, un profumo prevalentemente terroso con note diesel e a tratti fruttati
Ottima per le estrazioni dato che rilascia tanta ma tanta di quella resina da fare schifo.
ho trovato anche qualche seme nei calici nella parte bassa della pianta
Ho buttato tutti i lower buds/pop corn nel cesto dell ice lator ed ho iniziato la prima estrazione con il trim e seguira le prossime con i lower buds.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

you are a fucking....
tenor.gif

Skud84

Active member
No vabbè incredibile che foto fantastiche!! Sembra un hash prelibatissimo..io l’ho fatto una volta sola quando era all’università ma rispetto a questo era 3-4 marce indietro!! Buone fumate

DocKush

Outsider In The Heart
dajeee broooo come sempre un lavoro magistrale!!!

è sempre un piacere rifarsi gli occhi con le tue meraviglie.... maaaa ho visto male oppure anche tu hai ceduto al lato oscuro dei lavapiatti pentiti???? ;-)

Latest posts

Latest posts