What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
dopo la prima fase di trimming
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ho la casa che è letteralmente invasa dal fortissimo odore che ha questa Gorilla Breath, pazzesco..
GASSOSO misto a pepe/legno/cedro ma tutto davvero dolce e persistente addosso, nel naso, ovunque!
Sono distrutto gente, per adesso è veramente tutto!
Ho raccolto le tre file appese più uno stendibiancheria pieno ma non stava in foto.
Prossimo aggiornamento appena secca e pronta per la seconda fase di rifinitura e per andare nel vetro
Grazie di cuore a tutti per le rep+ e per tutti i messaggi, complimenti e helpfull!
Grazie ancora gente
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La prossima volta...cambia "albero magico"

La prossima volta...cambia "albero magico"

Ho letteralmente una casa che PUZZA ed è impestata di un odore che và dal gas misto a piscio di gatto

:biggrin:
arbre-magique.jpg

:biggrin:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bella "appiccata" di salsicciotti , non e che il gatto ti salta e ti ruba le cime come le salsicce... cazzate a parte bella pianta e bei colori.
 
hai visto le cantine quante soddisfazioni danno ?! chissà se fanno out cosi fuori dalle cantine XD cazzo che cespuglio ma quante foglie hai levato , i brividi mi vengono , sono con te brunez , io mi sento male con molto meno .Scusa la domanda ma il gatto sei sicuro che oltre a fare erba atomica non abbia la funzione trimmer ? mai sottovalutare i gatti !
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TRINIDAD SCORPION
si ma YELLOW :D
picture.php

picture.php

picture.php

Si perché io ero CONVINTO che diventassero da verdi a gialli ed infine rossi, ho sempre scritto che era la prima volta che li crescevo, ma ieri ho scoperto che sono YELLOW.. hai voglia ad aspettare il rosso qui :)
I CAROLINA REAPER non sò se ce la faranno..
Hanno appena inizato a fruttificare, da me ha grandinato parecchio e la pioggia continua imperterrita insieme al freddo ormai da giorni, un delirio gente..
Presto raccolgo questi Trinidad Scorpion YELLOW quindi chi li aspettava presto li riceverà!
Appena raccolgo posto qualche foto insieme alle Straight Sauce
Ciao a tutti!
 

I&I

Well-known member
eheheh, tosto scoprire che saranno gialli! ahaha però sono di un belllissimo giallo!:biggrin::biggrin:


scherzi a parte devo farti i complimenti in ritardo per il raccolto fantastico, ma soprattutto per le foto fatte al crepuscolo che sono semplicemente meravigliose, sia quelle di notte che quelle a luce naturale... veramente fiori riusciti da dio, questo è l'outdoor che spacca ed è evidente la passione e la cura che ci metti.:tiphat:


complimenti davvero, buone fumate bros! ti immagino là da giorni su uno sgabellino a trimmare da solo, ormai gobbo e con la barba di mago merlino fino a terra... auhauhahuha:laughing:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
gli ultimissimi fiori, appena raccolti dopo pioggia e grandine ininterrotte
picture.php

picture.php

Domani vado a vedere come sono messe le Straight Sauce, molto probabilmente se il tempo continua a fare cagare tirerò via tutto..
A presto gente!
:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Brunez,

anche se scrivo poco, ho seguito tutta l’affascinante crescita di questa delizia ed anche la faccenda dei peperoncini non scherza mica :biggrin:, i complimenti qui sono scontati perché oltre al manico e al pollicione verde, la documentazione è eccelsa e ci fa veramente vedere il potenziale che si può trovare facendo outdoor.

Quindi GRAZIE, sarei anche molto curioso di fare un assaggio perché le sfumature descritte sono molto invitante, chissà come sarà lo stone.
Buone fumate e con tutti questi peperoncini occhio agli emorroidi :biggrin:.

Saluti :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Well-known member
Con tutti quei peperoncini avrai caldo per tutto l'inverno ;)
Bellissima pianta la gorilla.
Grazie per queste delizie che ci poni
Un abbrazz
 

blueschato

Active member
Veteran
Happy harvest bro!! Hai riempito una intera stanza con una sola pianta lol
Hai hai lo scorpion,qualcuno li chiama cappelli di vescovo dalle mie parti,tempo fa assaggiai i Red e ricordo che mi fecero piangere per un bel po',,,ma forse avevo un po' esagerato.
Immagino cosa ti avrà creato un casa quella c.b,ero quasi sicuro che si sarebbe scatenata alla fine,mi é capitato più di qualche volta la stessa cosa, sembrerebbe da ciò che ho osservato che alcune piante abbiano questa peculiarità,poco odore per quasi tutta la flow per poi esplodere esageratamente verso la fine,ricordo molto bene una Satori della mandala che si comportò in questo modo.
É una pianta fantastica,direi addirittura Divina! Piena di sorprese,bellissima,molto forte,una vittoria completa dal punto di vista evolutivo,e noi la amiamo lol
Salute man
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
TRINIDAD SCORPION
si ma YELLOW ...perché io ero CONVINTO che diventassero da verdi a gialli ed infine rossi,ma ieri ho scoperto che sono YELLOW..hai voglia ad aspettare il rosso qui.

in poche parole li avevi scambiati per un Semaforo
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ps: tranquillo che il rosso lo vedrai ... se ti guardi la faccia allo specchio dopo averli mangiati
:biggrin:
 

jbn.

Well-known member
Mamma mia che bel purple,ce le fai venire a noi le emorroidi...
Comunque Brunez sono messo così anche io con alcune e ti volevo chiedere se hai riscontrato cali a raccogliere dopo pioggia???di solito aspetto 3-4 giorni almeno....
Che la Resina non è dilavabile ok ma hai riscontrato un Calo aromatico-sapore??
Un mio parente che fa l'erba out da tanti tanti anni mi ha sempre detto aspetta un paio di giorni che riprende odore,si asciuga ma magari è solo un mito e di sicuro non ha le nostre conoscenze.....
Io di solito aspetto 3-4 giorni per paranoia,fammi sapere che ne ho 2 con dei bei buds che iniziano a marcire negli apicali...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mamma mia che bel purple,ce le fai venire a noi le emorroidi...
Comunque Brunez sono messo così anche io con alcune e ti volevo chiedere se hai riscontrato cali a raccogliere dopo pioggia???di solito aspetto 3-4 giorni almeno....
Che la Resina non è dilavabile ok ma hai riscontrato un Calo aromatico-sapore??
Un mio parente che fa l'erba out da tanti tanti anni mi ha sempre detto aspetta un paio di giorni che riprende odore,si asciuga ma magari è solo un mito e di sicuro non ha le nostre conoscenze.....
Io di solito aspetto 3-4 giorni per paranoia,fammi sapere che ne ho 2 con dei bei buds che iniziano a marcire negli apicali...
Ciao Jbn e grazie per i complimenti!
Sinceramente non ho mai riscontrato calo di odore /profumo dopo le piogge, anzi ogni volta che piove questa pianta sprigionava un odore pazzesco..
Ho raccolto giusto un paio di fiori il giorno dopo la pioggia ed erano identici per aspetto e odore a quelli raccolti da "asciutti"
L'unica problematica di raccogliere i fiori bagnati dalla pioggia potrebbe essere l'eccessiva umidità dentro ai fiori che se fossero così compatti potrebbero portare ad eventuali muffe, io con la Cat ho delicatamente allargato tutti i fiori in modo da fare passare più aria possibile e scongiurare possibile muffa, ma devo dire che non ne ho trovato nemmeno l'ombra, l'anno scorso ho dovuto raccogliere prima perché la Tropicanal iniziava ad avere accenni di botrite proprio dopo le prime e continue pioggie di fine settembre/ inizio ottobre? Boh non ricordo che mese era.. poi calcola che la Cat Breath ha fatto anche un trattamento preventivo di Botryprot

Quindi detto questo se sopra i tuoi fiori vedi inizo di muffa/marciume io ti consiglio di raccogliere immediatamente e non aspettare oltre! Togli le parti colpite, allarga bene i fiori e fai asciugare/seccare per bene.
Almeno questo è quello che farei io
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Trinidad Scorpion
Yellow
picture.php

picture.php

picture.php

Appena raccolto una pianta di Trinidad Scorpion e sinceramente solo toccarli brucia la pelle e bruciano gli occhi! beh io genio anche senza guanti :)
:wave:
 

jbn.

Well-known member
Ciao Jbn e grazie per i complimenti!
Sinceramente non ho mai riscontrato calo di odore /profumo dopo le piogge, anzi ogni volta che piove questa pianta sprigionava un odore pazzesco..
Ho raccolto giusto un paio di fiori il giorno dopo la pioggia ed erano identici per aspetto e odore a quelli raccolti da "asciutti"
L'unica problematica di raccogliere i fiori bagnati dalla pioggia potrebbe essere l'eccessiva umidità dentro ai fiori che se fossero così compatti potrebbero portare ad eventuali muffe, io con la Cat ho delicatamente allargato tutti i fiori in modo da fare passare più aria possibile e scongiurare possibile muffa, ma devo dire che non ne ho trovato nemmeno l'ombra, l'anno scorso ho dovuto raccogliere prima perché la Tropicanal iniziava ad avere accenni di botrite proprio dopo le prime e continue pioggie di fine settembre/ inizio ottobre? Boh non ricordo che mese era.. poi calcola che la Cat Breath ha fatto anche un trattamento preventivo di Botryprot

Quindi detto questo se sopra i tuoi fiori vedi inizo di muffa/marciume io ti consiglio di raccogliere immediatamente e non aspettare oltre! Togli le parti colpite, allarga bene i fiori e fai asciugare/seccare per bene.
Almeno questo è quello che farei io
:wave:

Bella brunez,grazie delle tue considerazioni....:tiphat:
Io invece serenade e il prodotto tipo melassa comunque Se oggi dopo pranzo sono asciutte cavo via gli Apicali di 2...
L odore in piu forse anche per la rottura dei tricomi ???
un po come quando si strofinano le foglie-resina con le dita e aumenta l odore sul momento??!!!

Ps;
Prossima pioggia provo ad andarci il giorno dopo
A nasarle un po',Sono veramente sempre andato almeno 3-4 giorni dopo per usanza"famigliare" ma ti credo..:)
Addirittura il vecchio aspetta anche 2 settimane dopo le piogge se riesce Ma ci è rimasto sotto.....:biggrin:non mi metto neanche a discutere :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
IPOMEA VIOLACEA
or MORNING GLORY
picture.php

picture.php

Questa è la prima capsula raccolta quest'anno, ce ne sono ancora moltissime altre da raccogliere..
Pronti per un bel trip old school :D
Ciao ciao
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Le hai tutte èh....

Le hai tutte èh....

IPOMEA VIOLACEA
or MORNING GLORY
View Image
View Image
Questa è la prima capsula raccolta quest'anno, ce ne sono ancora moltissime altre da raccogliere..
Pronti per un bel trip old school :D
Ciao ciao

si vabbè America....
PAURA E DELIRIO in casa Brunez
:biggrin:

2fl8.gif
 

StRa

Señor Member
Veteran
bella Brunez e viva l'etnobotanica!!!!

a veder la capsula "irsuta" direi che trattasi di ipomea con fiore viola....

alcuni soci ben educati in merito mi dicevano che quelle "buone" son quelle glabre....ossia queste con fiori azzurri!

Heavenly-Blue-Morning-Glory-1-300x225.jpg


ic

avanti tutta e booom boooooom!
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bella Brunez e viva l'etnobotanica!!!!

a veder la capsula "irsuta" direi che trattasi di ipomea con fiore viola....

alcuni soci ben educati in merito mi dicevano che quelle "buone" son quelle glabre....ossia queste con fiori azzurri!

View Image

View Image
avanti tutta e booom boooooom!
Bella StRa!
Grande! Grazie mille della dritta!
sinceramente non conoscevo la specie glabra con i fiori azzurri! che tra l'altro è fantastica.
Se recupero i semi il prossimo anno li metto giù.
:huggg:
 
Top