What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

A presto gente!
:wave:
 

Zimar

Member
è sempre più bella questa pianta.Una domanda se posso permettermi,pensi sia più grande questa o la tropicanal che hai coltivato l'anno scorso?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
è sempre più bella questa pianta.Una domanda se posso permettermi,pensi sia più grande questa o la tropicanal che hai coltivato l'anno scorso?

Senza dubbio era più "grande" la TROPICANAL

La CAT BREATH invece produrrà meno ma ha dalla sua molta più resina iper sticky e un profumo davvero forte e molesto
:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mega Brunez leggevo che hai dato il radicante fino la settimana scorsa, circa:non sapevo andasse bene anche in Flo avanzata... Ti è capitato di farlo ed avere questi ottimi risultati solo col rhizotonic o anche con qualsiasi altro radicante, ad esempio lo start booster aptus o il root excelurator H&G? Thankyooouuuu!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mega Brunez leggevo che hai dato il radicante fino la settimana scorsa, circa:non sapevo andasse bene anche in Flo avanzata... Ti è capitato di farlo ed avere questi ottimi risultati solo col rhizotonic o anche con qualsiasi altro radicante, ad esempio lo start booster aptus o il root excelurator H&G? Thankyooouuuu!!!
Ciao man
No, sinceramente è la prima volta che somministro il radicante anche in flo avanzata, ho semplicemente seguito la tabella di CANNA TERRA, quindi davo 5ml di Rhizotonic ogni 10L di acqua con annessi FLORES, ZIM, BOOST, PK13/14

Mentre con ADVANTACE NUTRIENTS davo il TARANTULA durante tutta la vege e solo alle prime due weeks di fioritura, poi seguito dal PIRANHA e VOODOO JUICE se non ricordo male

Non ho mai usato APTUS o H&G ed è la prima volta che utilizzo i minerali CANNA outdoor, ma devo dire che mi sono trovato davvero benissimo seguendo la loro tabella e usando i loro prodotti.

picture.php



:wave:
 
Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mega Brunez leggevo che hai dato il radicante fino la settimana scorsa, circa:non sapevo andasse bene anche in Flo avanzata... Ti è capitato di farlo ed avere questi ottimi risultati solo col rhizotonic o anche con qualsiasi altro radicante, ad esempio lo start booster aptus o il root excelurator H&G? Thankyooouuuu!!!


Nel calcolatore H&G con il cocco,in un programma ipotetico di 4 week di vege e 10 di fio dice di darlo fino alla quarta/quinta di fioritura,praticamente fino alla fine dello strach.
Ricordo quando ho iniziato a coltivare e a frequentare il forum che si consigliava di andarci piano perchè se no avrebbero sviluppato tante radici e poca massa.
Secondo me se hanno la possibilità di svilupparsi,tante radici sono uguali a tanta massa,o sbaglio ?
Cmq quando uso il radicante,spesso arrivo fino alla fine dello strach e nella mia ignoranza non vedo nessun problema.


https://www.house-garden.us/nutrient-calculator/


Bella voi !
 

blueschato

Active member
Veteran
Sta ancora cacciando pistilli,vedo bene? Credo ne avremo ancora per un pochino,da come la vedo io si arriverà a la fine di questo mese,sono curioso di vedere i cambiamenti/evoluzioni a pianta matura,mi piace molto e credo ci stupirà ancora.
Flowsky,io come te sapevo grande espansione radicale-grande pianta,di sicuro posso dire ,da quel che vedo personalmente,che lo stesso seme in vaso da 11 lt mi da 40 grammi in vaso da 50 ne da 80/100,detto così sinteticamente.
Quindi non credo che il radicante in fioritura possa disturbare,anzi...anche io ne do a dosi moderate fino a inizio flo e i risultati li vedo....il discorso é lungo e rischiamo di inquinare il thread...
Salute bro
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La Cat Breath ha un profumo davvero fortissimo!
È prepotentemente gassoso/kush ma super sweet con note speziate tra pepe/limone e accenni che ricordano la vaniglia, forse l'ho sottovaluta un pochino? Ha una resina super appiccicosa da fare schifo, tipo dita incollate dall'attack!

Il disorso cut invece
La Cheese HF ha sbananato, nonostante sia davvero profumata e piena di resina è da scartare, il profumo è di solvente/lavanda/caramelle alla coca cola
Ma come dicevo troppi semi

La Straight Sauce è la migliore in assoluto, bellissima e vigorosa, solo che è parecchio indietro! Sembra che ne avrà ancora per parecchio e sempre tempo permettendo, il profumo è prevalentemente mentolato/eucalipto dolce e balsamico, davvero molto interessante, spero di farla presto anche indoor

La Chemdog 2018.. una MERDA
Una vera merda senza senso, mi spiace non avere ancora le fotografie, ma appena le faccio vi mostro che pianta di merda che ha tirato fuori JJ
ZERO odore! Se strofini gambo o proprio la resina non sa proprio di niente! Poi allampanata ed anomina
Una delusione totale..

Tutti i cut sono parecchio indietro, da mio fratello ha praticamente piovuto una settimana di fila e le piante sono state sotto la tettoia per tutto il tempo.
Mio fratello si è pure convinto a voler coltivare solo AUTOFIORENTI.. cioè peggio di una coltellata..
Non vedo l'ora di finire per dimenticare sto periodo de merda..

Ciao gente appena riesco a scattare due foto ai cut ve li mostro, adesso che il sole è tornato a splendere spero di riuscire a fare un paio di fotografie decenti!
A presto

 

StRa

Señor Member
Veteran
gran aggiornamento socio e non oso immaginare i profumi che hai in giardino!

sembra che tutta la prevenzione fatta abbia fatto il suo effetto nonostante il clima particolarmente avverso!


buon fine settimana socio e boom boooooom!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

La Cat Breath sta assumendo una colorazione violacea sopra le foglie e sulle punte dei calici, mentre sotto la pagina fogliare sono porpora/rosa
È davvero una pianta con un bell'aspetto!
I profumi sono fortissimi, così forti da essere molesti, hanno impestato un intero giardino e non solo dato che praticamente passa pure attreverso i muri :D
L'odore è abbastanza complesso ma è prevalentemente gassoso/kush/sweet con note che sembrano quasi come cedro/vaniglia con tocchi di pepe/speziato
La resina è super iper appiccicosa, sinceramente una delle più appiccicose degli ultimi tempi, ora sto proseguendo con solo acqua non corretta direttamente dal tubo e sembra stia scaricando per benino, ho controllato i tricomi e sono la maggioranza verso il latte ma ancora molti trasparenti e quasi nessuno ambrato se non nelle zone "più vecchie"
Beh gentaccia per ora è proprio tutto!
Buona domenica
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

La Straight Sauce ha un odore pazzesco!
Super balsamico mentolato da fare schifo!
Se strofini la resina è qualcosa di indescrivibile, sembrano caramelle all all'eucalipto con accenni terrosi/fruttati e kush.. davvero una gran pianta, peccato che è ancora molto indietro oltre ad essere lunga in fioritura, vedremo come andrà a finire, per adesso rimane la mia preferita!
A presto gente
:wave:

EDIT
Thank Archive Seeds
picture.php


 

Theorganicguy

Well-known member
Tante belle cose in questo thread. Quella straight sauce poi...Sembra uscita da una pubblicità di adesivi contro le zanzare :biggrin:
Viva la ganja fatta sotto il sole:woohoo:
 
Top