ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
Assolutamente un profumo PAZZESCO!
probabilmente uno dei migliori profumi che ho sentito da un ice o lator, prepotentemente gassoso, kush ma con toni fruttati/marcio fortissimi e persistenti..
Da un paio di manciate di trim ho tirato fuori tutto sto ben di dio, ho ancora un sacco pieno di pop corn da estrarre, senza contare i ritagli Straight Sauce e delle Cheese!
Per ora è tutto gente
Dopo circa 24 ore sopra gli screen e la carta assorbente, cambiata più volte, rispetto alle fotografie di ieri si può vedere che sta iniziando ad ossidare. Il profumo è davvero fantastico, gassoso ma molto dolce/persistente con tocchi di frutta marcia, molto complesso ed interessante!
Beh gente per adesso è proprio tutto, appena posso pubblico qualche bel fiore di Straight Sauce e di Cheese.
Ciao a tutti e buon weekend
Probabilmente è una delle erbe più brutte che ho fatto! ma a parte il sex appeal è totalmente incrostata di resina, super appiccicosa da fare schifo! Ha un profumo prepotentemente GASSOSO ma con una forte e netta sfumatura di frutta marcia/dolcissima..
Farò uno smoke report più avanti.
Nei prossimi giorni presso l'ice o lator con il metodo di Frenchy, quindi decarbossilando i tricomi pressando con il calore dell'acqua bollente, sarò più preciso non appena lo presserò, comunque online ci sono svariati video che mostrano l'intero processo.
Beh gente per adesso è proprio tutto!
Ciao ciao
Beh gente per ora è proprio tutto!
Questo ultimo ice estratto dalla Cat Breath è davvero buonissimo, super profumo di dolce/fruttato/gassoso davvero ottimo!
Buon weekend a tutti