Il mio primo CAROLINA REAPER
View Image
TRINIDAD SCORPION
View Image
View Image
View Image
Ti brucia il culetto eh?
Stammattina poco prima dell'alba e con 8 gradi ho raccolto la Cat Breath, praticamente tutti i tricomi erano di un bianco opaco fantastico e una piccola parte iniziava ad ambrarsi, spero che sia in picco massimo ma vedremo non appena la proverò
Per adesso quello che posso dire è che se avete problemi di odori molesti questo ceppo non fa per voi!
Ho letteralmente una casa che PUZZA ed è impestata di un odore che và dal gas misto a piscio di gatto da essere nauseabondo, e non sto esagerando!
Ora ho tagliato ed appeso tutti i rami più grossi, mentre alcune cimette sono ancora attaccate alla pianta e le finisco di raccogliere adesso, non riuscivo più a respirare stamattina.. na roba esagerata..
Adesso inizia il lavoro di trimming, oggi sono pure da solo a ripulire quindi la vedo davvero lunga..
domani avrò anche un secondo paio di braccia che mi darà una mano, poi le donne sono più rapide e precise nel trimming, a me dopo un ora già iniziano a rompersi le palle
Per adesso gente non ho fatto fotografie, appena ho pulito per bene pubblico qualche pics dei fiori che posso dirvi davvero resinosi e appiccicosi da fare schifo!
Beh per adesso è proprio tutto, vado ad immergermi nell'erba, con zero voglia
[/B]