Ciao GolemCiao m-ung. Ci sono 2 tipi di scorpion, il trinidad moruga scorpion (il più forte) quasi ai livelli di un carolina reaper.... e il moruga scorpion (meno piccante) ti assicuro che non è come il calabrese... io il calabrese me lo magno a colazione... (si fa per dire)
Ti assicuro che fa male se è il trinidad...
Io quando mangio l'habanero ho la lava in bocca che sono circa 400000 scoville con il trinidad sono 1000000 scoville e il carolina 1200000 scoville.. ovviamente ce ne sono altri super hot. E se tuo padre riesce a mangiarlo intero ha uno stomaco di drago e una bocca di roccia...
Saluti
Quoto in pieno golem ,a me il piccante piace però riesco a malapena a mangiare mezzo habanero ,se una persona riesce a mangiare il Trinidad non è umano e ha il mio massimo rispetto ,Ciao m-ung. Ci sono 2 tipi di scorpion, il trinidad moruga scorpion (il più forte) quasi ai livelli di un carolina reaper.... e il moruga scorpion (meno piccante) ti assicuro che non è come il calabrese... io il calabrese me lo magno a colazione... (si fa per dire)
Ti assicuro che fa male se è il trinidad...
Io quando mangio l'habanero ho la lava in bocca che sono circa 400000 scoville con il trinidad sono 1000000 scoville e il carolina 1200000 scoville.. ovviamente ce ne sono altri super hot. E se tuo padre riesce a mangiarlo intero ha uno stomaco di drago e una bocca di roccia...
Saluti
Il thread è "momentaneamente" chiuso
Umore pessimo..
Dispiace per i problemi che hai riscontrato... Volevo chiederti per quanto riguarda il botryprot, devo usare il pH down per portare il pH dell'acqua tra 5,5-6,5 e successivamente aggiungere botryprot oppure aggiunto semplicemente l'anti fungo all'acqua senza abbassare il pH (il pH base della mia h2o è 7,5 circa)? Grazie mille