Ciao brunez, belle belle le gorilla! E io che sto li ad impazzire ogni volta per un fim, mi farò anch'io un gatto.
Ho letto che usi un sub della vigor, quale se posso chiedere? Io sto usando il 5 stelle non mi trovo malaccio.
Un saluto
Il vigorplant sacco giallo lo prendo sempre se non trovo il VegetalRadic....offre un'ottima aereazione delle radici e non si impacca!
se usato in fioritura consiglierei di aggiungere dell'humus all'ultimo travaso e fertirrigare sin da subito a dosi quasi piene!
ma non credo hai bisogno dei miei consigli socio BRUNEZ....anzi!!!!
belle in forma anche le orchidee dietro ai pacchi sweetseeds!
boom
Con Vigor plant si va sul sicuro, ha terriccio x ogni strain
Stupende le tue orchidee dimmi cosa é più difficile coltivare
Ciao CesterBuona Domenica Bro!
Lo sai! Con le Chem sfondi una porta aperta con me!
Pianta, a mio parere, stupenda! Con una struttura vigorosa e quasi regale! In assoluto la Chem D la mia preferita!
Sinceramente sulle Chem d che sto germinando non ho notato nessuna variegatura particolare, o forse non l’ho notata... di cosa si tratta in particolare? Cosa vuoi dire per particolare variegatura?
Un abbraccio man
Assolutamente d'accordo DOC ma appunto sapendo che la CHEM D ha questo tratto distintivo della variegatura fogliare chiedevo solo se era possibile riscontrarlo già dalle fasi iniziali..francamente trovo molto difficile identificare un determinato pheno in questa fase, comunque al di là di ciò ti faccio i complimenti per le bimbe, tutte splendide!!!! anche la gorilla fimmata dal gatto si è ripresa alla grandissima!!!!! daje bro che ne vedremo delle belle quest anno in out!!!!!
[...]ora mi chiedevo se era possibile che un germoglio potesse già mostrate questo determinato tratto?
Mahh staremo a vedere
A presto
I've always told people I segregate early and think there are a lot of hints about things given away in the first couple of leaves. Then cannabis plants tend to fall into normal growth patterns and can be indiscernible unless you are the type to stare at your plants for hours a day.
Non Avevo capito a cosa ti riferivi! Credevo ti riferissi alla forma della fogliaCiao Cester
Beh come saprai è anche la "mia" genetica preferita la Chem D
E potrei vivere di quel profumo di gomma bruciata/carne secca con quei sentori di palline da tennis nuove.. CHEM D loverz!!
La Chem D come saprai è disponibile solo come clone e il cut originale arriva da P Bud Mike e come mi diceva riconoscere il suo cut, quello legittimo, basta guardare la variegatura presente sulle foglie che somiglia molto al virus del tabacco ma si tratta di una normale variegatura della foglia, sinceramente è uno dei tratti distintivi della Chem D e sicuramente se è la tua preferita di certo lo sapevi..
Avevo pubblicato una foto tempo fa sul thread dei pazzi per semi proprio su questa variegatura della CHEM D aka THE GOAT
View Image
Come puoi notare dalla foto il cut originale di PbudMike ha questa variegatura
Detto questo appena ho visto la variegatura nella piantina di ChemDog 2018 e sapendo che la femmina utilizzata nel cross è proprio una Chem D di PbudMike ho pensato fosse proprio il tratto distintivo della D
Comunque staremo a vedere nei prossimi mesi come si evolverà
I miei sono degli F6 di Chem D di Rezdog. Un vecchio progetto di Jare, che con fatica, stiamo tentando di riavviare!Posso chiederti quali cross di Chem D hai germinato? Oppure hai la BX di OG REBEL? i vecchi di Rez? O i miei stessi Chemdog 2018 di Top Dawg? (Thanks Rokos)
Ciao GhoulCiao Brunez,
sul forum ho trovato questo post di dank.Frank che forse può rispondere in parte alla tua domanda:
Complimenti per le orchidee, molto belle. Anche li c'è lo zampino del gatto?
Un abbraccio
Sinceramente più che scolorimento è una vera e propria VARIEGATURANon Avevo capito a cosa ti riferivi! Credevo ti riferissi alla forma della foglia
Certo che ho presente il lato distintivo della Chem D; quel leggero scolorimento a macchie striate, ora che mi ci fai pensare, l'ho notato di recente su una mia piantina di Chem D di 2/3 settimane... ma ti devo dire che non mi è capitato poi così spesso di vederle.
View Image
I miei sono degli F6 di Chem D di Rezdog. Un vecchio progetto di Jare, che con fatica, stiamo tentando di riavviare!
Purtroppo i semi sono molto vecchi e quindi hanno un bassissimo tasso di germinazione... spero almeno in un buon maschio e in una altrettanto valida femminuccia per dare vita ad una nuova generazione di semi! Incrocio le dita!
Brunez anche il cross che sto crescendo racchiude la chem d ed ha tale segnio sulle foglie, ma mi sembra strano parlare di segni distintivi in tale fasi.. bho bho , un Saluto a tè =)
Esatto! Grazie per la precisione bro!Bella Brunez! Ti seguo sempre e non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Chem 2018.
Intanto giusto una precisazione, i miei f6 sono di Chem DD (Chem D x Sour Diesel IBL) di Rezdog.
un saluto
Bella Brunez! Ti seguo sempre e non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Chem 2018.
Intanto giusto una precisazione, i miei f6 sono di Chem DD (Chem D x Sour Diesel IBL) di Rezdog.
un saluto