What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Brunez Regular Strain Garden

Mr.grower

Member
Ciao Brunez
Mi son deciso a passarti a trovare e....fanculo, mi hai fatto voglia di buttare tutto il mio ciclo e fregarti il tuo!!!!ahahaha:laughing:

A parte tutto, veramente complimenti, a tratti non si vede il verde coperto com'è da tutta quella neve resinosa!!!

Ciao e buon raccolto a sto punto!!!

P.S.: Flawless Finish...più che sul discorso outdoor dovresti, IMHO, focalizzarti più su quanta "chimica" gli hai dato, ovvero: hai usato concimi organici o minerali?
Nel secondo caso OK, magari potresti anche pensare di usarlo, nel primo oltre che essere inutile (a meno che hai abbondato molto col guano) secondo me le fai solo del male, a lei e al terreno...poi vedi te.
Poi dal flush finale in giù non ti serve l'acqua decantata e neanche a ph controllato: il flush si fa per eliminare tutti i fert dal substrato, OK, ma se continui a dare H2O decantata continui a nutrire la flora batterica (che poi è ciò che veicola i fert alle radici, dunque un tramite necessario) e dunque continui a nutrire anche le piante.
Se invece non decanti e non aggiusti il ph, fermi anche la flora batterica, dunque costringi in tutti i casi la pianta ad auto-cannibalizzarsi, e dunque hai un doppio effetto (eliminazione eccessi fert con final flush + blocco assimilazione fert dalla flora batterica ), oltre alla comodità di somministrare grandi quantitivi d'H2O (per il flush) senza sforzo di dover decantare (una sbatta in meno, e non da poco....) e per gli ultimi giorni ti toglierai la soddisfazione di innaffiare come un vero giardiniere....con la manichetta!!! ;)

Devo comunque dare a Cesare ciò che è di Cesare e dunque non posso non citare Indabonga, sta cosa l'ho imparata su uno dei suoi 3D, l'eventuale credito andrebbe a lui e certo non a me.

:wave:
Ottima spiegazione ,sia la tua che quella inda

DocKush

Outsider In The Heart
AAA..... aspettiamo aggiornamenti sulle gsc x spacequeen....... la curiosità mi pervade......

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
AAA..... aspettiamo aggiornamenti sulle gsc x spacequeen....... la curiosità mi pervade......
Presto te le esco Doc!
Oggi alla Tropical Starburst ho dato l'ultima innaffiata di acqua decantata a ph 6.00 a partire da domani inizio le settimane di "flush"
Con le GSC x SpaceQueen inizierò la prossima settimana..
Un abbraccio
:wave:

THC delta 9

Member
Grazie della dritta THC e anche per il link dei sacchetti da ice o lator sono arrivati prestissimo e in super saldi!! non so se hai letto qualche post indietro sono davvero una bomba! Thanks brothà!!
:huggg:

Ma scherzi??..Questo è fare community: io imparo da te, te impari da lui, e così via...in un circolo virtuoso che arricchisce tutti, nessuno escluso.
D'altronde se a me non lo avesse insegnato qualcun'altro non lo avrei mai appreso...(grazie Indabonga, again) ed ora mi son "sdebitato" riversando questa informazione a te e chiunque l'abbia letta e non la conosceva....spettacolo sto Internet, a questo serve, mica a tutti sti cialtroni che si fanno i selfie al ristorante/bar/pub/spiaggia per sentirsi più fiki degli altri...pietosi.

Perciò tranquillo, nessun ringraziamento è dovuto, l'unica cosa che ti posso dire è: FALLA GIRARE!! :bump: :biggrin:

Ottima spiegazione ,sia la tua che quella inda

grazie mister

sempre troppo buono, come al solito!!!
:tiphat:

THC delta 9

Member
Finalmente sono arrivati!! È tra l'altro velocissimi!
Voglio ringraziare THC DELTA per avermi dato la dritta delle bags.
sono davvero ottime, super resistenti ma soprattutto materiali impeccabili e di qualità! Doppie cuciture laterali l'unica pecca.. già avevi ragione.. na puzza appena li aprì.. ma li ho già lavati in lavatrice acqua fredda senza sapone, asciugati e messi via in attesa di estrazioni e l'odore plasticone è solo un brutto ricordo!
Grazie ancora!

E allora che te lo dico a fare?!?!?!? ahahahaha :dance013:

Sembrano bubblebags originali viola 25 gialla 73 rossa 160 blu 220 e si presume che l’arancio sia 120.

Anche se mi sa che c’è il trucco e sono di in altra marca eheheheh

Secondo me invece SONO bubble-bags originali solo che "sbrandizzate"...come un sacco di altri prodotti cinesi (e non solo).
Sono andato dal grosciopparo del paese e gli ho chiesto se mi faceva vedere le bubble-bags dimostrandomi interessato ad un fantomatico acquisto, e a pelle mi son sembrate identiche!!!
Vai tra che non sbagli!!

allora sono No Brand
Le ho pagate 28-30€ ma costavano circa 80-90 se non ricordo male
Io le ho prese su aliExpress proprio perchè l'utente THC DELTA le aveva già comprate e mi ha consigliato e assicurato che sono una bomba, e aveva ragione.

Troppo buono..con tutti sti ringraziamenti mi lusinghi... :tiphat:

ho anche fatto la prova in acqua calda per vedere se perdevano colore ma sono assolutamente perfette!

Qui devo dire che dopo un po' di estrazioni e successivi lavaggi, forse hanno lievemente iniziato a perdere un po'di colore, ma secondo me niente di allarmante....poi mi saprai dire, ma capace che è solo un'impressione mia, mi faccio sempre troppe paranoie quando studio un prodotto "appena" comprato.. :laughing:
Mi raccomando di lavarle sempre bene alla fine senno se le lasci impestate di terpeni ad asciugare poi dopo un po semplicemente le puoi buttare, anche quelle della bubblator da 300 €uri, e se appunto dopo il lavaggio in acqua vedi in controluce delle macchie di resina prendi subito un po di Alcool isopropilico e con un panno pulito le rimuovi delicatamente, così staranno sempre belle nuove nuove....

devo solo ringraziare THC DELTA per la dritta del link e le info sui super saldi

Ma se proprio ti senti in debito che proprio non puoi fare a meno di ringraziare, magari regalarmi un par di cimoni succulenti potrebbe forse alleviare le tue pene?? :laughing:
A te lascelta sullo strain, son tutte da paura ste piante che hai tirato su (e stikazzi...) così almeno ti levi il senso di colpa....ahahahaha :smokeit:

Ciao a tutti e buon cultivo!!

Ciao Brunez, va be qui tocchiamo livelli supremi :D, un out con una qualità delle cime ottima e sopratutto un livello di resina top, piante spettacolari e in ottima salute, davvero complimenti. Aspettiamo gli smoke report [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
ssmokeit.gif
[/FONT]

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Occhio a quel cross..... In tutti i sensi, occhi aperti,ma non c'è bisogno te lo dica io.
Assolutamente zio! Scrupolosamente attento e occhi sempre aperti e per ora sembra tutto ok.. e speriamo non mi riservi brutte sorprese
Grazie Piro sempre gentilissimo
:huggg:

E allora che te lo dico a fare?!?!?!? ahahahaha
Secondo me invece SONO bubble-bags originali solo che "sbrandizzate"...come un sacco di altri prodotti cinesi (e non solo).
Sono andato dal grosciopparo del paese e gli ho chiesto se mi faceva vedere le bubble-bags dimostrandomi interessato ad un fantomatico acquisto, e a pelle mi son sembrate identiche!!!
Vai tra che non sbagli!!
Troppo buono..con tutti sti ringraziamenti mi lusinghi...
Qui devo dire che dopo un po' di estrazioni e successivi lavaggi, forse hanno lievemente iniziato a perdere un po'di colore, ma secondo me niente di allarmante....poi mi saprai dire, ma capace che è solo un'impressione mia, mi faccio sempre troppe paranoie quando studio un prodotto "appena" comprato..
Mi raccomando di lavarle sempre bene alla fine senno se le lasci impestate di terpeni ad asciugare poi dopo un po semplicemente le puoi buttare, anche quelle della bubblator da 300 €uri, e se appunto dopo il lavaggio in acqua vedi in controluce delle macchie di resina prendi subito un po di Alcool isopropilico e con un panno pulito le rimuovi delicatamente, così staranno sempre belle nuove nuove....
Ma se proprio ti senti in debito che proprio non puoi fare a meno di ringraziare, magari regalarmi un par di cimoni succulenti potrebbe forse alleviare le tue pene??
A te lascelta sullo strain, son tutte da paura ste piante che hai tirato su (e stikazzi...) così almeno ti levi il senso di colpa....ahahahaha
Ciao a tutti e buon cultivo!!
Eh si tutti mi chiedevano info sulle bags e ad ogni post ti ringraziavo :laughing:
non cè problema amico mio, quando vuoi e se passi da ste parti molto volentieri! Però a sto punto oltre a qualche cima ci fumiamo anche l' Ice o Lator
Si si sapevo già che vanno pulite bene con l'alcool prima di metterle via.
Grazie THC :huggg:
Ciao Brunez, va be qui tocchiamo livelli supremi :D, un out con una qualità delle cime ottima e sopratutto un livello di resina top, piante spettacolari e in ottima salute, davvero complimenti. Aspettiamo gli smoke report
Grazie tanto Bluefreedom :tiphat:

THC delta 9

Member
Eh si tutti mi chiedevano info sulle bags e ad ogni post ti ringraziavo :laughing:
non cè problema amico mio, quando vuoi e se passi da ste parti molto volentieri! Però a sto punto oltre a qualche cima ci fumiamo anche l' Ice o Lator
Si si sapevo già che vanno pulite bene con l'alcool prima di metterle via.
Grazie THC :huggg:

Ottimo...Grazie a te per l'invito!!!
Peccato solo avere una moglie skassa c@x#0 e di contro poco tempo libero (lavoro di mmerda...) altrimenti piantavo la tenda sotto casa tua....ahahahah:laughing:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Prima settimana di flush

Prima settimana di flush

Ciao a tutti
Come già detto in precedenza ho iniziato il risciacquo della Tropical Starburst e gli odori, i profumi che ho in giardino... madò caramelle alla frutta! il profumo che emana non appena la si sfiora è quello di frutta tropicale tipo acidula e aspra tra il cedro/limone ma comunque con il forte sentore di sciroppo dolce e caramelle morbide.. insomma una bomba!
Ho controllato oggi i tricomi e siamo ancora indietro cioè nel senso che la maggioranza è ancora trasparente..
sta anche iniziando a scaricare quindi spero continui così..
Ma eccovi qualche CARRELLATA di foto
Tropical Starburst
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube​
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue..

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tropical Starburst
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube​
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gsc x Space Queen

Gsc x Space Queen

Piccolo aggiornamento anche per la GSC x Space Queen TGA
Devo essere sincero questo strain è davvero una BOMBA! Super ricoperto di cristalli e con un odore davvero pazzesco.. all'inizio della fioritura e anche in vegetativa puzzava di cimice schiacciata ma adesso ragazzi è incredibile!
L'odore che emana è di un feno di aranciata/crema di mandarino davvero forte e super appiccicosa! gli altri due feno sono puro sciroppo di ciliegia e note terrose/miele ma comunque prevale LA CILIEGIA non le puoi toccare perchè è tipo super attack.. come avete visto piante super allampanate, foglie da 3 a 1 punta e a volte crescono tipo vite e dal raccolto classico delle COOKIE..
Mi sembrano ancora indietro ma ho comunque smesso i fertilizzanti e da lunedì inizierò con solo acqua, e dato la scorsa settimana il Serenade l'ho controllata scrupolosamente anche salendo sulla scala (perchè è quasi 3 metri) e nessun segno di iodio o botrite e altro.
Ma eccovi qualche foto
GSC x SPACEQUEEN
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
TRE METRI .... SOPRA LA TERRA

TRE METRI .... SOPRA LA TERRA

GSC x Space Queen TGA
L'odore che emana è di un feno di aranciata/crema di mandarino davvero forte e super appiccicosa! gli altri due feno sono puro sciroppo di ciliegia e note terrose/miele ma comunque prevale LA CILIEGIA non le puoi toccare perchè è tipo super attack.. l'ho controllata scrupolosamente anche salendo sulla scala (perchè è quasi 3 metri)

Sará una Cherry Trippy...e credo,dopo averla fumata...che camminerai a tre metri da terra....:biggrin: FANTASTICHE :tiphat:

294ee9c7ad0f060ad77e14b6e81c8dea.jpg

pacha-ibiza-93.gif

Latest posts

Latest posts