Finito la rep+.....
Che meraviglia
Mai visto Buds così delicati e gustosi in out!
Davvero cime fantastiche! Ottimo, davvero un ottimo lavoro!
madonna sta tropical....... me la sogno di notte tanto è bella!!!!!! fossi in te non la raccoglierei, gli farei una cornice e la lascerei li come un opera d arte!!!!!! spettacolare!!!!
ps. ammazza che schifo l infestazione di bruchi....... altro che uova, il tuo vicino per sdebitarsi dovrebbe regalarti come minimo un paio di galline!!!!!! ;-)
sembrano proprio ben fatte..... di che marca sono???? da quanti micron sono????"
allora sono No Brandsembrano proprio ben fatte..... di che marca sono???? da quanti micron sono???? quanto le hai pagate????
se rispondi giusto a tutto il quiz vinci un viaggio di 3 settimane in california..... "scusa sono un cretino"
Esattamente, si si il trucco è stato aspettare l'inizio dei saldi e utilizzare il buonoSembrano bubblebags originali viola 25 gialla 73 rossa 160 blu 220 e si presume che l’arancio sia 120.
Anche se mi sa che c’è il trucco e sono di in altra marca eheheheh
Grazie davvero tanto Inda ne sono lusingatoMi accodo ai complimenti:il più bel out che ho visto negli ultimi anni.. Struttura, n. Di cime, volume dei bud e resina eccezionali.. Grande brunez!!
.. Anche la pink mi fà i pistilli gialli fino la fine.. E un po' la forma dei fiori me la ricorda pure... Che sia la starfighter?
wow che affarone!!!! ti chiamerò lupin!!!!!! ;-)
poi fammi sapere come ti sei trovato quando farai la prima estrazione, perchè comunque anche a prezzo pieno mi sembra siano convenienti rispetto le bubblebugs.
ps. riguardo al viaggio premio nessuno ha parlato di biglietti........ se vuoi noleggio un gommone e partiamo domani!!!!! ;-)
Hei Ciaone ,bombe bombe complimenti bro, qui si vede il vero manico, cazzo di bestia hai tirato su bellissima .
Grazie davvero tanto Mr e Skunkyche splendore di pianta complimenti
devi superare" OTTO the dog" prima.. hihihihihise hai bisogno di una mano a tenere su i rami fammi un fischio......... ma non ti assicuro nulla........durante la notte potrei scappare per mete sconosciute con questa bellezza!!!!!
continua così bro che spacchi i culi!!!!!!!
Ciao THC e grazie tanto per i complimentiCiao Brunez
Mi son deciso a passarti a trovare e....fanculo, mi hai fatto voglia di buttare tutto il mio ciclo e fregarti il tuo!!!!ahahaha
A parte tutto, veramente complimenti, a tratti non si vede il verde coperto com'è da tutta quella neve resinosa!!!
Ciao e buon raccolto a sto punto!!!
P.S.: Flawless Finish...più che sul discorso outdoor dovresti, IMHO, focalizzarti più su quanta "chimica" gli hai dato, ovvero: hai usato concimi organici o minerali?
Nel secondo caso OK, magari potresti anche pensare di usarlo, nel primo oltre che essere inutile (a meno che hai abbondato molto col guano) secondo me le fai solo del male, a lei e al terreno...poi vedi te.
Poi dal flush finale in giù non ti serve l'acqua decantata e neanche a ph controllato: il flush si fa per eliminare tutti i fert dal substrato, OK, ma se continui a dare H2O decantata continui a nutrire la flora batterica (che poi è ciò che veicola i fert alle radici, dunque un tramite necessario) e dunque continui a nutrire anche le piante.
Se invece non decanti e non aggiusti il ph, fermi anche la flora batterica, dunque costringi in tutti i casi la pianta ad auto-cannibalizzarsi, e dunque hai un doppio effetto (eliminazione eccessi fert con final flush + blocco assimilazione fert dalla flora batterica ), oltre alla comodità di somministrare grandi quantitivi d'H2O (per il flush) senza sforzo di dover decantare (una sbatta in meno, e non da poco....) e per gli ultimi giorni ti toglierai la soddisfazione di innaffiare come un vero giardiniere....con la manichetta!!!
Devo comunque dare a Cesare ciò che è di Cesare e dunque non posso non citare Indabonga, sta cosa l'ho imparata su uno dei suoi 3D, l'eventuale credito andrebbe a lui e certo non a me.
Grazie Cream ma presto anche il tuo cantuccio sarà spaziale con quelle super genetiche e il tuo manicoSPETTACOLO
Pensa che sono pure quasi 2 settimane che non fetilizzo più..Come fai a tenerle cosi verdi ? , io le ho perenni in carenza, complimenti,le foglie non hanno un morso(nelle mie foto si vedono cime banchettate da qualsivoglia animale),,,,se vuoi buttare altre foto sul Anything Out fai pure riempilo ...