bella micro!!stanno una favola
Ciao Micro,un mese di distanza tra le tue e le mie,cerco di capire i tempi delle varie fasi e mi sembra che out avvenga tutto un po' piu' lentamente..
Sbaglio?
Credi che le temperature alte dei prossimi giorni creeranno problemi alle mie bambine in piena fioritura?
Complimenti ancora per il pollice green..
Coltivare indoor in questo periodo è una gran rottura di cefalo, se si considera che in teoria non è nemmeno estate.
Se si alza la temp per forza di cose bisogna alzare l'UR se si vuole far stare bene le piccole, altrimenti rattrapiscono le foglie e ne risente tutto il ciclo vitale in generale.
Strano però che tu abbia avuto questo problema con solo 4 piante in box; ad ogni modo aumenta il ricircolo interno e non dovresti aver problemi.
Ciao Micro,
questa caxxo di muffa imperversa purtroppo; ieri anch'io ho dato una bella spulciata alle cime..prevenire..
Fortunatamente sei riuscito ad agire tempestivamente e limitare i danni
Passando a cose più amene, le piante stanno una bellezza e quei succulenti boccioli
Aspetto l'impiccagione delle fanciulle (sembra una cosa truce)
A presto, fratello
Purtroppo è un ambiente complicato e vedi che ho fatto bene a fare una beta, alla fine ho eliminato poco quella pianta ne ha passate 1000 è persino caduta fuoriuscendo dal vaso...!!!
C'è da smanettare un sacco con la 400, mi sta venendo il prurito di cfl... potrei montare 2 x 250 in coppia su riflettore con doppia tazza!! Una già ce l'ho...chissà che...
Si, la 400w non è la 250w con la quale peraltro si fanno splendide cose, (tup docet, anche se nel suo caso conta anche il manico), sopratutto per quanto riguarda il controllo delle temp. Ma anche i raccolti non sono gli stessi...