What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

BigDevil2 & BigBand Auto - 400W hot indoor

Status
Not open for further replies.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao Micro, belle piante!!!! posso chiederti con che macchina fotografica fai le foto? Sembrano da mettere sulle riviste...complimenti!...
Avrei voglia di acquistare una digitale per qualche foto carina. La mia digitale, appena mi avvicino un po alla pianta, si sfuoca tutto, anche con il macro. Ho una semplice digitale Nikon coolpix S510 (un po vecchiotta)... va bene per le foto al mare...

ciao Palace

Ciao Palace, io uso una reflex Canon su cavalletto Manfrotto e remote control. Con vari obiettivi a corredo.
Oggi ci sono soluzioni compatte che permettono di fare cose egrege anche con piccole macchine.

:wave:

Palace

Member
azz!!! solo il cavalletto costa piu della mia macchinetta digitale.

Provo come dici te a vedere quanto spendo con qualche compatta...

ciao e grazie, Palace

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Salve, o Micro!

mi dispiace per la big band versione arrosticino..
io in maniera molto rustica tengo la gb aperta durante le ore di luce..
in una gb di dimensioni normali potrebbe non essere molto vantaggioso , perdendo il flusso in-out, però con dei superventilatori puntati verso l'apertura.......
che dici? troppo rozzo come sistema?? (resta comunque la rottura di palle di aprire e chiudere tutti i giorni..

ah, e poi...

Ci sono le Cream Mandarine che mi attizzano... :D

me ne sono appena spuntate 3, che finiranno nell'out-semiserio di cui ti parlavo..
TI TENGO AGGIORNATO!

..per ora posso dirti che sono spuntate a razzo e hanno uno stelo bello tozzo per essere dei germoglietti!
:yes:

P

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Era ora si, con la tua competenza e growroom vedrai che weeda tirerai fuori , potrai fare talee, cross ,F2 e cosi' via, ma sopratutto potrai fiorire le piante quando ti fa comodo e sei sicuro che sono pronte.Scoprirai un mondo nuovo e ti chiederai perche' hai aspettato tanto a farlo.
Peace S

Dai adesso non dire così che mi viene voglia di lowrider a sentir parlare di F2.... :D

azz!!! solo il cavalletto costa piu della mia macchinetta digitale.

Provo come dici te a vedere quanto spendo con qualche compatta...

ciao e grazie, Palace

E' un cavalletto del czz da compatta, costerà 50-60€ ma è roba da incidente e infatti.........ho rotto uno zoom.
Investite sui cavalletti e sui remote.
:)

Salve, o Micro!

mi dispiace per la big band versione arrosticino..
io in maniera molto rustica tengo la gb aperta durante le ore di luce..
in una gb di dimensioni normali potrebbe non essere molto vantaggioso , perdendo il flusso in-out, però con dei superventilatori puntati verso l'apertura.......
che dici? troppo rozzo come sistema?? (resta comunque la rottura di palle di aprire e chiudere tutti i giorni..

ah, e poi...

me ne sono appena spuntate 3, che finiranno nell'out-semiserio di cui ti parlavo..
TI TENGO AGGIORNATO!

..per ora posso dirti che sono spuntate a razzo e hanno uno stelo bello tozzo per essere dei germoglietti!

P

Grande Peppino, non ho mai sperimentato temperature così elevate siamo quasi alla fusione del nocciolo!!
:yikes:

'Semiserio' mi fa già venire i brividi, comunque sono conscio della tua arte quindi..... :) Le CC sono le ammiraglie della flotta AF di SweetS. Puoi metterci la mano sul fuoco.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao uomo,
sono rimasto per un po' assente dal foro (ho preferito migrare una settimanella in montagna per rinfrescarmi le idee :biggrin:) e qui trovo raccolti fatti, cime glassate e spinelloni a go go..:)
Ottima situazione direi..
Complimenti per l'ottimo lavoro :tiphat:

You must spread e blablabla..

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Un breve aggiornamento

Cousin Itt è bella che pronta (avrà credo più o meno 58-60gg), sto soltanto asciugandole le zampe per la secca che verrà. E' da 12gg a 12/12 come la BigBand che sta strechando ma fa molta fatica a fiorire, salvo i prefiori femminili già comparsi da un pò. Sarà il caldissimo?

Voi cosa dite?

Attachments

• _MG_3433.jpg
    _MG_3433.jpg
    111.6 KB · Views: 26
  • _MG_3434.jpg
    _MG_3434.jpg
    110.1 KB · Views: 24
  • _MG_3435.jpg
    _MG_3435.jpg
    161.2 KB · Views: 27
  • _MG_3436.jpg
    _MG_3436.jpg
    125.6 KB · Views: 29

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ma che hai fatto canapa o mais?
micro che pannocchie
you must...... rep virtuale

Hahahaha si magari Mais!!!
Il risultato è appena soddisfacente per l'hardware messo in campo..
Tieni sempre conto che sono 400W!

Grazie del passaggio!

ahhaahahahhaa :D bellissime!!!

We bello, grazie!!

P.S.:
Approfitto per aggiornare.
Oggi ho decapitato Cousin Itt, l'highlander delle BigDevil2, l'ultima rimasta la ritardataria. Si potrebbe pensare alla fine dei giochi e invece no! Ho un impiastro di BigBand non AF che ho messo a 12/12 da ormai 15gg e non c'è traccia di fioritura se non prefiori.
Secondo gli illustri colleghi coltivatori, può essere dovuto alla lunghezza della vegetativa (circa 2 mesi)?

Mica posso mandare avanti una grow per nulla no?
Nell'incertezza ho una White Widow che sta mettendo fuori la codina dal guscio......... :D :D

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ecco le foto della sbarbata!!!

:D

E continuava a fiorire... non voglio rischiare muffa, siamo al limite e poi non l'ho ancora aperta al centro...:chin:

Attachments

• _MG_3437.jpg
    _MG_3437.jpg
    121.4 KB · Views: 20
  • _MG_3443.jpg
    _MG_3443.jpg
    51.1 KB · Views: 22

Palace

Member
Ciao Micro...belle piante e belle cimozze, e foto sempre impeccabili!!!!

Per curiosità la WW di che seed bank?

ciao Palace

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E infatti.... l'ho aperta e c'era la muffa!
Per fortuna non era estesa ma partiva proprio dallo stelo anche perchè i buds erano talmente appiccicati che ho dovuto dividerli 1 ad 1 e lasciarli sul telaio.
Chiudo in bellezza.
La BigBand non fiorisce e mi sto innervosendo e quando mi innervosisco -purtroppo per lei- penso spesso a soluzioni drastiche....

picture.php

@Palace
La ww è positronics ma non è in catalogo.

budino

Indica Lover
Veteran
Che bella cola quella AF, niente male davvero. Per la muffa io penso che sia dovuto più al periodo e relativo clima che a lacune del setup.
Sulla big band non saprei rispondere: ma se ci mette così tanto a iniziare la fioritura, quanto ci vorrà prima di raccoglierla?!?

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Che bella cola quella AF, niente male davvero. Per la muffa io penso che sia dovuto più al periodo e relativo clima che a lacune del setup.
Sulla big band non saprei rispondere: ma se ci mette così tanto a iniziare la fioritura, quanto ci vorrà prima di raccoglierla?!?

Grazie fratello Budy, penso anch'io che sia dovuto al periodo, in questi giorni è stato davvero un inferno!

La BigBand ha preso la strada del patibolo oggi, sinceramente non avevo voglia di sbatterla al buio x forzare, chissà quando sarebbe stata matura... del resto si è fatta la bellezza di 2 mesi di vegetativa era ovvio che andasse a finire così.

Il nido comunque non è vuoto.
Vi terrò aggiornati ma non farò un 3D apposito.

Grazie di tutto!!!
:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande Micro! Cime stupende! Secondo me potrebbe essere il caldo che non aiuta quella BB a fiorire! Anche a me era successo una cosa simile e l'avevo giustificato con le alte temp! Complimenti e buone fumate fratello! Hola..:wave:

:smoweed:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande Micro! Cime stupende! Secondo me potrebbe essere il caldo che non aiuta quella BB a fiorire! Anche a me era successo una cosa simile e l'avevo giustificato con le alte temp! Complimenti e buone fumate fratello! Hola..:wave:

Heheheeh ci avevo pensato anch'io al caldo... Anyway, problema risolto. L'ho fatta fuori, ho ripulito il nido e ho messo altre 2 uova per il secondo test della stagione.
Regolari e CFL.
:)

mhci

Active member
Ciao microspy, sono ''abbastanza'' nuovo del forum, e ''abbastanza'' nuovo alla coltivazione.
Comunque anche io questo inverno vorrei andare di regolari e 400w, e visto che ho una growbox come la tua, ti chiedo, due regolari non sono poche per 1mq? le faresti vegetare piu del normale? grazie in anticipo se mi deluciderai. ciao

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts