....ultima tranche!!
Complimentoni davvero,si sente l'odore anche dal monitor del pc...
Se puoi fai un passaggio da me nel mio 3D,la tua esperienza farebbe davvero bene alle mie bambine...
Ciaoooo
....ultima tranche!!
belle mcro,beato te,che stai gia alla fine.Complimenti
Rep + non posso ancora dartene,ma quella vituale ci sta tutta
Ciao Micro,
c'è un tantino di affollamento in area AF..non riesco a tenere sotto controllo gli amici..
50 giorni e tutta quella bella roba mettono una certa voglia di cimentarsi ..
Ottimo lavoro, pulito e accurato e piante che lasciano presagire grondanti cimazze..
Son qui che aspetto..
Buona continua grower!
Ciao Micro,ottimo lavoro,volevo chiederti una cosa : Siccome un mio amico vorrebbe montare un setup simile al tuo ma con la differenza della lampada agro da 600w e box di 120x120x180 ci chiedevamo quanto 6-8 piante potessero fare odore,siccome l'impianto verrebbe installato in uno scantinato all'interno di un condominio il mio amico non vorrebbe incombere in qualche rischio di "proliferazione odori" Aveva pensato di comprare un paio di quelle scatole che emettono un profumo a rilascio graduale...tu che ne pensi? Come ti trovi in fatto ad odori con la growbox che hai?
Io degli odori me ne sbatto perchè posso farlo...
Per voi mi sembra opportuno un impianto di aspirazione coi fiocchi, centrifuga maggiorata e silenziata, tubo fonoassorbente e un buon filtro carbone... Dipende poi da cosa coltivate, perchè ci sono strain interessanti che non emanano tantissimo odore. Dovete allontanarvi dalle skunk.
In quel popò di spazio direi che 6 piante son sufficienti, meglio aria che muffa!!!
Su una scala da 1 a 10 a quanto la posizioneresti la big devil in quanto a "odore"?
Ciao micro! Io sto fuori dal coro e ti faccio i complimenti per quella bellissima bubble! Troppo facile sbavare per la resina ! Anche l'insalata se ben curata ha il suo fascino ! Hai ottenuto quel cespuglietto solo con lst o anche topping? Piccoli mostri crescono! Complimenti! Hola