Davvero Serie !!! ho 2 Big Devil xxl in Out speriamo che siano ben ciotte come le tue Micro !
Bellisssimo ciclo !!!
Ciao Micro! Ti sto seguendo in "silenzio" anche perchè sulle af non posso esprimermi molto! Sono stupende quelle cime! Complimenti! Non è per parlare male gratuitamente anche perchè non ho esperienze a riguardo, però mi hanno detto che la Kannabia è un pò la pecora nera delle seedbank spagnole! E poi non so se ci hai mai fatto caso anche tu, ma ogni 3x2 cambiano le info degli strains sul loro sito! L'ho tenuto d'occhio per un pò e addirittura cambiavano le genetiche mantenendo gli stessi nomi! Mah..spero per te che prima o poi fiorisca! Ti seguo! Hola..
come al solito belle son belle, e alla fine avevi ragione tu, son rimaste "piccine", ma stanno fiorendo alla grande e potrebbero rendere anche sui 40 a testa a ciclo finito, anche di più...
Balordi voi con le 400w!!
Per la regolare anche io topperei e comincerei a legare già da subito.....se poi vuoi farla esplodere travasala in un bel vasone da 18l!
Belle piante fratello, complimenti vivissimi!
Ho già espresso il mio giramento di ammennicoli sulla serietà di certe SB, ma così è, e non ci si può fare molto.
Ottima idea topping + vaso grande, sopratutto se vuoi lasciarla da sola sotto 400w; alla fine ti ci vorrà la mietitrebbia per raccoglierla !
PS: vedo che hai sostituito il brons...
Respect!
Anche io secco nel box... Che coincidenza!
Non puntargli l'ara addosso e regola temp e UR di modo che siano pronte non prima di 5gg.
Insomma, il giorno della sforbiciata si avvicina... buon per te!
E' l'effetto della luce o i pistilli sembrano ancora bianchi?
ola micro...
bene...benissimo...bravo bravissimo...
vedo che le tieni belle chiare...ancora qualche settimana...che dici..? tre...? circa...?
io...gli darei un'ultima "botta" ...però non ho mai usato bigbud...dici che già basta?...precisamente cosa gli stai dando? può servire a tanti saperlo..io personalmente sono alla seconda growroom...vedo che hai degli ottimi risultati...ti sto seguendo...a me piace imparare...
P.s. ti sei già innamorato della bigband?...visto che bel cespuglio?...elegante...ordinato...forte.
Bellissime Micro! Tempo previsto per la raccolta? Anche a me sembra manchi un pochino..Ma com'è questo BigBud? Sono stato più volte tentato di comprarlo ma poi ho optato per la general hydroponics e la biobizz..Però c'è sempre tempo! Ne ho letto bene..Non è biologico ma minerale giusto? Buon cultivo! Ti seguo! Hola..