sono con te micro,la mia sensazione e che la sweet stia perdendo colpi per strada,le mie special tra il dubbio che sia regolari e una deforma credo che stavolta abbia toppato di brutto la sweet,ciao micro go go
Interessante la big band... Per i semi non germinati io reclamerei: 3 su 11 non può succedere!
quella dei semi non vitali è un'ottima motivazione per un discreto giramento di gonadi
Dici che devo arrabbiarmi?
Come faccio a fare reclamo se li ho presi da fornitori locali diversi?
Adesso imbastisco una lettera dai....
Vediamo cosa mi rispondono!
QUANTO PUZZA STA ROBA?
E' un mix tra pollina e pasta d'acciughe, un odore davvero nauseabondo, se ti cade una goccia anche diluita ti rimane l'odore di pesce per ore, sembra che hai pulito branzini tutto il giorno... Per ora posso dire comunque molto meglio del Canna che usavo prima, molto più solubile e meno pesante. Tra l'altro pur essendo organico abbassa il pH da 7,5 a 6,5, così non ho nemmeno bisogno del pH-.
Ahahahah!! Dovresti sentire Fishmix + Algamic di Biobizz...un misto di porto,alghe e pesce! Quando poi lo nebulizzi impesta la stanza!!
Mi avete fatto venir voglia di aprire un thread col ciclo Af!!
bravo microspy, bel setting, e saggia decisione quella di fare solo 4 piante. l'unica pecca secondo me sono i vasi da 11L. facendo 4 babys in 1m² ne hai di spazio a disposizione...tanto valeva comprarsi i 15L o addirittura i 18
ti seguo, buon cultivo!