What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

BigDevil2 & BigBand Auto - 400W hot indoor

Status
Not open for further replies.

budino

Indica Lover
Veteran
LAscia l'MH finchè puoi, di sicuro non gli farà male. Non che gli faccia moale se metti lìHPS, avrai piante un pò alla Haze-style...:)
Le altre tre stanno venendo su bene; la 400w spinge vero?

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
LAscia l'MH finchè puoi, di sicuro non gli farà male. Non che gli faccia moale se metti lìHPS, avrai piante un pò alla Haze-style...:)
Le altre tre stanno venendo su bene; la 400w spinge vero?

Spinge spinge.... :D

Seconda tranche! Guarda un pò Budy come ho risolto la questione ventilazione interna! Ti ricorda qualcosa? :)
L'unica differenza sono gli easy roller.....

:wave:

Attachments

• 6.jpg
    6.jpg
    50.6 KB · Views: 28
  • 7.jpg
    7.jpg
    63.1 KB · Views: 28
  • 8.jpg
    8.jpg
    71.4 KB · Views: 26
  • 9.jpg
    9.jpg
    49.3 KB · Views: 27

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Signori della Corte, assistiamo ad un lucido e sfrontato esempio di plagio cannabico..:)
Cazzate a parte, le piante stanno "venendo su" davvero bene :tiphat:
Quoto Budino per la questione luci e l'haze style..:biggrin:
Continuo a seguire e aspetto un bel po' di pelo

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Signori della Corte, assistiamo ad un lucido e sfrontato esempio di plagio cannabico..:)
Cazzate a parte, le piante stanno "venendo su" davvero bene :tiphat:
Quoto Budino per la questione luci e l'haze style..:biggrin:
Continuo a seguire e aspetto un bel po' di pelo
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=36492&pictureid=876317View Image

Eh si... sono reo confesso, posso beneficiare dello sconto della pena?? Il pelo è acerbo fratello ma è in arrivo, non è che la MH lo faccia ritardare un pochino? Sai adesso cosa faccio... appena la bubblegum ha un pò di stoffa ci caccio l'HPS e vediamo!!!

Grazie della visita!

budino

Indica Lover
Veteran
Minchia non solo l'idea, ma hai anche lo stesso ventilatore mio... Cinese!
Tieni più a lungo che puoi l'MH, ne gioverai con piante più compatte; piuttosto abbassala un pò quella lampada, la mia sta a 20 cm...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Belle bimbe micro =) ma .. ma .. nn pieghi? I <3 LST =)

Buon coltivo :wave: ti seguo

Ciao Bad, quale onore.......

Ho circa 1,70m di agio cosa vuoi che pieghi?
Speriamo nello strech massimo possibile!!! Voglio delle bestie ingestibili altrochè!

:D

Minchia non solo l'idea, ma hai anche lo stesso ventilatore mio... Cinese!
Tieni più a lungo che puoi l'MH, ne gioverai con piante più compatte; piuttosto abbassala un pò quella lampada, la mia sta a 20 cm...

Hey Hey.... calma con gli epiteti, il BRONS è un residuato bellico, chi non ne ha uno in casa? Vabbè che ti ho clonato in laboratorio ma il BRONS è una istituzione!
La lampada era a quell'altezza giusto per le foto!

Ciao fratello, continua a darmi spunti mi raccomando!!!

:sasmokin::sasmokin::sasmokin:

P.S.:
Aspetto l'invito a cena x tutto quel ben di dio...

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
e si belle piccine,quoto per abbassare la lampada,per l'hps visto che guarderei piu alle grandi che alla piccina,inizierei con hps e terrei la piccina a distanza di sicurezza 40 cm possono andare,ma solo per avere piu lumen a disposizione che in questa fase spingerebbe sicuramente la pianta a crescere di più a parte la statura in altezza,parlo in todo di struttura,l'idea di tenere un mh fino a che si puo la vedo più indicata per delle regolari che per delle af visto la rapida fioritura e richiesta di lumen maggiore,ma è un pensiero mio scritto in nessun manuale,ciao ragà complimenti e rep

Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Eh si caro Fumo effettivamente le HPS hanno ben 23.500 lumen in più!!!
Mi ero dimenticato di questo dettaglio e ti ringrazio di avermelo ricordato!!!

MH 400 W 4.6A 30.000lm 6400K
HPS 400 W 4.6A 53.507lm 2090K

Stasera la metto!!!
:thank you:

EDIT: avendo una Agro (Grow/Bloom) ho anche 5000 lumen in più!

budino

Indica Lover
Veteran
Nessun problema fratè quando sarà il momento del taglio ti avviso, ma cazzo guai a te se non vieni!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
visto che sei passato da me sono passato anche io di qua,mi ha incuriosito molto il ciclo delle caramel e della mirtillona,però anche questo non è male.ti seguo :biggrin:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Il CICLONE HERCULES cominciava a rompere 'i chitarrini'... stanotte è arrivato l'autunno (e chi ci capisce più na mazza con sto clima?); risultato?

Ieri in grow (estrazione al massimo + ventilazione + immissione) c'erano 34°!!!
Oggi 25° :)

Che bella situazione!
Anyway questo ciclo beta mi sta dando da fare, l'ambiente dove ho la grow è parecchio suscettibile degli sbalzi di temperatura e per l'estate piena sarà veramente difficile coltivare con le alta pressione. Vedrò come arrangiarmi.

Piccolo UP.
Con i semi sono proprio sfigato.
Queste Big Devil sono tutto tranne che Big.
Dopo un primo ingrossamento di palle

picture.php

....:) me la sono messa via e mi sto concentrando sulla risoluzione dei problemi dei parametri ambientali. La HPS è su da 4gg. Tutto procede abbastanza bene, forse sono ancora un pò scarso con i nutes. Sto seguendo uno schema a basso dosaggio:

4ml iguana juice + 2ml boost -->> acqua -->> acqua + melassa -->> nutes....

Vedrò con il proseguo se è il caso di intensificare.
A presto con il consueto aggiornamento settimanale.

Grazie a tutti x il passaggio e per le Rep.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
a me le big d. si sono ingigantite dalla fioritura in poi...

SPERO....... Mi riempi la domenica di buone nuove!!!
Anche perchè i 2m cubi e la 400 li avrei presi apposta!

Ma ti dico...quando l'apicale comincia ad alternare i palchi, esperienza mi dice che c'è poco da ingrossare.
Con la canapa nulla è mai detto.
Stai all'occhio alle pix allora e dimmi se secondo te potranno diventare giganti come le tue!

budino

Indica Lover
Veteran
Ci vuole un pò a mettere a punto il setup: devi tarare bene il trio immissione + estrazione + UR. Una vota trovata la quadratura stai a posto e il sistema viaggia da solo senza continui controlli da parte dell"operatore".
Ti faccio un esempio: al momento la temperatura ambientale della stanza del coltivo durante il dì è di 25°, in box ho massime di 28.5° durante il dì e circa 25° dopo il crepuscolo, anche se l'estrattore è tarato a 23.5°. Purtropppo quando arriva il bel tempo o coltivi in una grotta, o ti armi di climatizzzatore, oppure ti tocca smadonnare...:)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ci vuole un pò a mettere a punto il setup: devi tarare bene il trio immissione + estrazione + UR. Una vota trovata la quadratura stai a posto e il sistema viaggia da solo senza continui controlli da parte dell"operatore".
Ti faccio un esempio: al momento la temperatura ambientale della stanza del coltivo durante il dì è di 25°, in box ho massime di 28.5° durante il dì e circa 25° dopo il crepuscolo, anche se l'estrattore è tarato a 23.5°. Purtropppo quando arriva il bel tempo o coltivi in una grotta, o ti armi di climatizzzatore, oppure ti tocca smadonnare...

Me ne sono accorto...sinceramente credo comunque che un piccolo ambiente sia ancora più complesso da gestire e controllare ma gli dei mi fulminino se accenderò mai un clima per controllare la temperatura. Ho sempre coltivato con CFL, e le genetiche le ho sempre scelte molto basse, stai a vedere questa estate cosa ti combino.... :D
Comunque se avrò difficoltà ne parleremo davanti al barbecue che mi offrirai assieme a qualche puro delle tue bubblegum!

picture.php

mi metto comodo anch io crescono bene :canabis:
Seguo con interesse...buoncultivo

Ciao boom, benvenuto nel mio piccolo teatro!!!!
Grazie del passaggio!

P.S.:
CHEPPALLE editare i quote per gli smilies, anche quelli non più di 5, ma chi ha partorito questa regola idiota? Tanto vale non metterli....

budino

Indica Lover
Veteran
Tranquillo che invito te e signora, anche se ti dovrai accontentare di un BBQ di dimensioni ridotte...
Vuoi arrivare per il taglio o dopo die settimane di concia?!? :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
28 GIORNI

Buongiorno a tutti.
Siamo a 28 giorni da seme e le cose procedono piuttosto bene!
Come ho già detto, queste ragazze hanno tutto tranne che essere BIG, sono leggermente superiori alla norma ma gli apicali stanno alternando i palchi, segno evidente che lo stretch sta finendo.
Magari poi con il tempo ci saranno ancora margini di innalzamento, ma devo dire che con i semi sono abbastanza sfigato.

Sono sotto HPS da 6gg (ho corretto la temperatura colore, non lasciatevi ingannare dai miei raw) non ho segni di carenze/eccessi, per ora ho fertilizzato solo 1 volta, già da stasera intensificherò il regime per far ingrossare la fioritura.

Sembrano leggermente più lente rispetto alle consorelle con stessa genetica di base (ruderalis) e bevono come spugne. Per ora le temperature sono tornate in un range accettabile, circa 27° costanti.

Stasera solita seconda tranche di immagini!!!

Pareri dubbi, osservazioni e critiche sempre molto ben accette!!!

MS

Attachments

• 1.jpg
    1.jpg
    62.3 KB · Views: 30
  • 2.jpg
    2.jpg
    64.1 KB · Views: 29
  • 3.jpg
    3.jpg
    74 KB · Views: 26
  • not my pic autoflower big bang (edwardvanhalen)
    not my pic autoflower big bang (edwardvanhalen)
    104.4 KB · Views: 68
  • 5.jpg
    5.jpg
    64 KB · Views: 24
D

DXTR

28 GIORNI

Sembrano leggermente più lente rispetto alle consorelle con stessa genetica di base (ruderalis) e bevono come spugne. Per ora le temperature sono tornate in un range accettabile, circa 27° costanti.

Pareri dubbi, osservazioni e critiche sempre molto ben accette!!!

MS

sulla lentezza, verissimo. due semi, due altezze simili (1.5mt), ma fioriture con 5 settimane da una all' altra!

le tue stanno già fiorendo, vedo, le mie erano rimaste circa simili (in quanto a dimensioni) fin proprio allo spuntare dei primi fiori, poi mi son partite... concordo anche sulla sete: solo le special NON auto bevevano di più: quasi tutti i giorni.

per il resto non c'è nulla che non quadri, è tutto sotto controllo, un' eventuale "nanismo" non lo imputerei certo a disattenzioni tue, ma a una certa eterogeneità diffusa negli strain sseeds di questi ultimi tempi... le mie non le ho certo curate maniacalmente come le tue, oltretutto erano due freebies... le ho buttate in mezzo al mucchio e dopo 3 mesi erano palloni con qualche fogliolina (hai visto le foto...)

ah, anche io le ho tirate su praticamente dal 10/12 giorno ad hps...

Status
Not open for further replies.