LAscia l'MH finchè puoi, di sicuro non gli farà male. Non che gli faccia moale se metti lìHPS, avrai piante un pò alla Haze-style...
Le altre tre stanno venendo su bene; la 400w spinge vero?
Signori della Corte, assistiamo ad un lucido e sfrontato esempio di plagio cannabico..
Cazzate a parte, le piante stanno "venendo su" davvero bene
Quoto Budino per la questione luci e l'haze style..
Continuo a seguire e aspetto un bel po' di pelo
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=36492&pictureid=876317View Image
Belle bimbe micro =) ma .. ma .. nn pieghi? I <3 LST =)
Buon coltivo ti seguo
Minchia non solo l'idea, ma hai anche lo stesso ventilatore mio... Cinese!
Tieni più a lungo che puoi l'MH, ne gioverai con piante più compatte; piuttosto abbassala un pò quella lampada, la mia sta a 20 cm...
a me le big d. si sono ingigantite dalla fioritura in poi...
Ci vuole un pò a mettere a punto il setup: devi tarare bene il trio immissione + estrazione + UR. Una vota trovata la quadratura stai a posto e il sistema viaggia da solo senza continui controlli da parte dell"operatore".
Ti faccio un esempio: al momento la temperatura ambientale della stanza del coltivo durante il dì è di 25°, in box ho massime di 28.5° durante il dì e circa 25° dopo il crepuscolo, anche se l'estrattore è tarato a 23.5°. Purtropppo quando arriva il bel tempo o coltivi in una grotta, o ti armi di climatizzzatore, oppure ti tocca smadonnare...
mi metto comodo anch io crescono bene
Seguo con interesse...buoncultivo
28 GIORNI
Sembrano leggermente più lente rispetto alle consorelle con stessa genetica di base (ruderalis) e bevono come spugne. Per ora le temperature sono tornate in un range accettabile, circa 27° costanti.
Pareri dubbi, osservazioni e critiche sempre molto ben accette!!!
MS