What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Big Low auto [1° ciclo INDOOR]

M

Mr.Krinkle

...segue

e infine...una fumatina domenicale al mare, con un sole meraviglioso ed in ottima compagnia :biggrin:

Dimazed

Member
Aiuto big low

Aiuto big low

Ciao ragazzi , io sono alla mia prima esperienza con la coltivazione .
Secondo me ,le mie bimbe sono un po' in ritardo anche perché siamo al 10 gg e non mi sembrano tanto partite velocemente?? Aspetto consigli e aiuti!

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    108.8 KB · Views: 23
M

Mr.Krinkle

70 days

70 days

buongiorno ragazzi
scusate, non sto avendo modo di scrivere molto anche per l'inizio di una breve convivenza

comunque...questo è quanto, non sono soddisfatto della resa; io credo che dipenda dal fatto che la luce sia stata insufficiente per 5 piante, sebbene da 400w; la prossima volta ne metterò solo quattro
ne sarà valsa la pena anche se non ho programmato il taglio e nemmeno il flush, visto che stanno tardando anche a maturare: siamo al 70° giorno e non mi voglio spingere molto oltre, ma tant'è...

secondo voi quanto riesco a tirarci da tutte e cinque ad occhio?
perché questo è un altro dubbio se riuscirò a durare fino alla fine del prossimo ciclo: fumo circa 50gr di hashish al mese

ah...tanti auguri per l'anno nuovo, che sia pieno di neve cannabinosa :biggrin:

continua...

M

Mr.Krinkle

...segue

questa davvero, non ho capito, non ha fiorito un cazzo sebbene sia stata sempre in posizione diretta sotto il bulbo...mah

bonobo

Member
Non hai pensato che possa aver influenzato il fatto che non hai fatto alcun tipo di travaso? che possa aver influenzato con la resa finale intendo dire

Zinzi

Active member

Mr....piacere d fare la tua conoscenza...io nn me la prenderei piu d tanto...1 su tt il resto puo avere qualche inconveniente ed essendo autof ce le fannocacare fino in fondo....abbiam voluto la bici....e adesso pedalare...,no cmq sec me sono belline frá

In&OutGrower

Well-known member
perchè tutto quello spazio tra terra e bordo vaso? forse il prossimo giro meglio occupare quello spazio vuoto così che la pianta abbia qualhe cm in più sotto per sviluppare radici
per il resto, a parte la poco fiorita, mi pare da poco esperto un buon fine ciclo (=se la butti dimmi dove :biggrin:)

M

Mr.Krinkle

ciao ragazzi, grazie di aver fatto un giro nel mio thread

per rispondere a tutti: terra non ne avevo più, sono arrivato alla fine dell'allestimento senza un cent per poter prendere un altro sacco. Teoricamente manca un litro dagli 11 dei vasi, anche se poi non so se riempiti fino all'orlo ci sta qualcos'altro

Avevo per un attimo "dimenticato" che fossero AF, anche se non credo sia quello il problema, soprattutto se faccio il paragone impietoso con l'imponente ciclo di Abyss che mi avevano fatto vedere di Big Low.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=174489

ora, io non è che volevo raggiungere questi livelli da subito, ma se penso a quello che ho fatto, o quello che non ho fatto per compromettere così tanto la resa, non riesco a capire dove posso aver sbagliato: non le ho manipolate, qui ho letto che le AF non si fertilizzano in vege, e così è stato. Ph a posto e tutto, l'unica cosa forse è la mancata decantazione dell'acqua.

Perciò, se avete la costanza di leggere il thread di Abyss, potrete notare che ad un certo punto viene affrontato il discorso che per le AF la luce è una cosa fondamentale, e il risultato dipende da quanti lumen sono disponibili per l'area irradiata; Abyss calcola il coefficiente lumen/cm2 che non dovrebbe scendere sotto i 10: la sua gb è di 80x80, quindi il coefficiente è 58000lm/6400cm= 9,06lm/cm2
mentre per una gb di 100x100 come la mia, questo valore scende inesorabilmente, oltretutto la mia hps ha 55000lm, siamo a 5,5lm/cm2
Lui ha poi usato un bel po' di luci in più ed è passato ad una 600w, ma comunque il ciclo lo ha tirato su con una 400
tenuto in considerazione questo, per il prossimo ciclo, oltre a mettere una pianta in meno, mi viene in mente di prendere un telo riflettente in modo da ridurre la superficie
della gb.

Per rispondere a Dimazed, se sta seguendo ancora: non conosco il tuo setup, le mie a 10 giorni erano così, direi che ci siamo

Dimazed

Member
Grazie Mr , si si seguo ancora , infatti iniziavo proprio oggi a riempire i miei vasi :) !! E sì dai per le piantine siamo quasi alla stessa situazione con la mia fortuna però una é particolarmente grande rispetto alle altre che sono già in buona forma . Dopo ti aggiorno

M

Mr.Krinkle

Grazie Mr , si si seguo ancora , infatti iniziavo proprio oggi a riempire i miei vasi :) !! E sì dai per le piantine siamo quasi alla stessa situazione con la mia fortuna però una é particolarmente grande rispetto alle altre che sono già in buona forma . Dopo ti aggiorno

anche una delle mie era nata più grossa
aspetto di vederle tra un po'

be'...comunque c'è il prodotto, dai...:dance013:

buon anno a tutti, baldi growers :tiphat:

tortylla

Member
ciao amico direi che si prospetta un buon raccolto bravo (stai gia pensando al prossimo?) he he ora col box si che ci si diverte:smoke out: o aspetti la stagione out? ciao e buon anno nuovo

Latest posts

Latest posts