What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

StRa

Señor Member
Veteran
qualche foto dall'ultima estrazione!

90 µm

picture.php

45 µm

picture.php

picture.php

Boom boom!

Megamiki

Well-known member
Vorrei tentare il Bho, online trovo la strumentazione secondo voi?

Si trova on line e nei groow shop, però ti fanno pagare 60 euro per un tubo in acciaio inox.. io non mi ricordo dove l'ho comprato il mio, credo a Leroy Marlen per qualche euro.

L'importante che sia in acciao inossidabile e che non sia cromato, zincato, laccato o trattato in qualche maniera.. per il tappo io ne ho preso uno in plastica e l'ho adattato al tubo.

Ciaoo :wave:

Esho

Member
Estrazione alcolica della Red Tonic

picture.php

Non so se l'occhio m'inganna, ma noto che alcuni tricomi rosati hanno dato un colore rossastro all'estrazione
chin.gif

picture.php

AntiGaz

..:binbèn:..
OG Kush - 1a battitura

OG Kush - 1a battitura

Salute gente,

questa è una prima battitura realizzata a Dicembre 2017 da me e un amico grower...

...spero gradiate

Bless :tiphat:

konfa

Active member
Veteran
ciao ragazzi!
una foto dell’ultimo ice fatto!
fresh frozen 120-70u di Dolcesour (dolce sativa + Original Aj sourdiesel) tecnica microplan.

redrollei

Member
Che leccornie ragazzi! complimenti!!!

un pò di ice anch'io... prima prova con bubblebags. oltre al divertimento nel farlo sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato ottenuto.
ancora non ho assaggiato però l'aspetto mi piace assai...

160

picture.php

73

picture.php

picture.php

25

picture.php

foto fatte dopo 1 notte di asciugatura, domani dopo 3 notti farò i primi assaggi...

ciao gente e grasse fumate a tutti!!!:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Primo giro in lavatrice, rete a100 micron, Mix trim (Banana Dream,Platinum Delight e WM1) poi lavorato

Circa 60 g. di materiale (6,4 g prodotto finale uscito)

picture.php

AntiGaz

..:binbèn:..
OG Kush (The big return) - 1a battitura

OG Kush (The big return) - 1a battitura

Salute growerz!

Dal momento in cui tanti di voi hanno gradito la mia ultima condivisione vorrei aggiungerci pure questa vah...

...la genetica rimane la stessa ma stavolta abbiamo lavorato molto più trim e questo è il risultato:

Daje che ce la fumiamo insieme a Bologna! :biggrin:

Bless :tiphat:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Anche io, però ha un sacco di Helpful quindi presumo sia un problema nostro Homero.

non la vedo neanche io la foto di [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]RulaTone[/FONT]!!
in compenso vedo benissimo le meraviglie di [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]AntiGaz & [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Giulioski89 :woohoo:[/FONT]

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ah ma non si vede la foto? Pensavo avesse fatto un fumo bianco :laughing::laughing:

hauhauhua trasparente o no, l'importante è che sballi!!

riprovo ragazzi, mi viene meglio il fumo delle foto di sicuro...
e ne approfitto per fare i complimenti a tutti gli appassionati di hash che stanno postando le loro creazioni!!!

0.jpg

1.jpg