What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

Big Nasty

Active member
Un pò di bubble hash di Dedoverde haze senza setacci.
picture.php

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Alcuni tipi diversi di estrazioni fatte con la stessa pianta, una blue kush fatta in guerriglia, in momenti diversi.

attachment.php

View image in gallery

attachment.php

View image in gallery

L'estratto chiaro e luccicante in basso è un rosin fatto con delle infiorescenze conciate due mesi.

La sfera scura sulla sinistra è un dry sift fatto con le cime più piccole rimaste sul fondo del barattolo, conciate otto mesi.

L'ultimo dorato sulla destra è tutta la resina rimasta incollata nel vaso vuoto. Estratto con acqua.

Questo ventaglio di possibilità, connotato da aromi e sapori nonchè effeti diversi mi fa amare sempre di più questa pianta cosí unica!
Dalle resine fresche con effetti al limite della caffeina, ai sapori intensi e raffinati dei rosin, fino all'effetto inebriante delle estrazioni conciate.

Il prossimo passo sarà il water hash fatto con materiale fresco. Se qualcuno ha consigli, gli accetto volentieri :huggg:

Ci leggiamo :tiphat:

Attachments

• IMG_4002.jpg
    IMG_4002.jpg
    31.2 KB · Views: 33
  • IMG_4003.jpg
    IMG_4003.jpg
    24.4 KB · Views: 36
Last edited:

Pablitos

Member
Mi aggiungo anch'io con la prima estrazione.

Dal taglio del primo ciclo ho ricavato 30g di trim selezionato.
Seccato per 3 mesi e passato all'iceolator.

In alto prima estrazione, a da sinistra a destra 160micron e 120micron
in basso il secondo passaggio.

Messo tutto insieme ho tirato fuori un 3g di Hash piuttosto profumato.

Rispetto ai vostri sono abbastanza contaminati ma per quello che fumo io lo preferisco, riesco a dosarlo meglio e troppo selezionato sarebbe come uno zucchino in bocca la porco :biggrin:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao raga,un po' di iceolator fatto in questi giorni, da 3 trim differenti, la palla è un mix blu meany e chocolate mint og con 10 gg di secca, 73 micron,taste panna fragola e menta,con note di cioccolato fondente e caffè
picture.php

picture.php

picture.php

Nella prima foto un ice 75/45u di kush-n-cheese feno sweet fatto con bus freschi congelati 3 mesi. Sapori di vaniglia, gelato e limone.

Nella seconda un ice 180/160u di trim misto jackherrer af/ la Blanca gold af, ripassato una volta asciutto a 220u. Odori dolci, speziati e nociolati.

Attachments

• 20180822_174725.jpg
    20180822_174725.jpg
    26.8 KB · Views: 31
  • Screenshot_20180822-174503.jpg
    Screenshot_20180822-174503.jpg
    91.2 KB · Views: 32

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Vivere sotto pressione

Vivere sotto pressione

11 grammi di cannatonic biologica fatta in serra. 100C di temperatura. 30 tonnellate di pressione. Signore e signori, nell'angolo sinistro del ring, con 70% di cbd e 4% di thc: Mr Rosin!

Risultato finale: 1.20g di rosin fragrante e semiliquido. Fortissimo sapore di terra, frutta dolce e hashish. L'effetto è una delle cose più tranquillanti che abbia mai vaporizzato. Il prodotto iniziale conteneva circa 14% di cbd e >1% di thc. L'esperienza, nonchè le analisi in laboratorio, ha insegnato che i cannabinoidi quintuplicano quando estratti in questa maniera. È lecito aspettarsi circa 60-70% di cbd e 2-5% di thc.
Qualunque cosa contenga...cazzo se è buono :biggrin:

Un saluto a tutti i caccciatori di resine!

Attachments

• IMG_4194.jpg
    IMG_4194.jpg
    75.4 KB · Views: 37
  • IMG_4195.jpg
    IMG_4195.jpg
    43.2 KB · Views: 30
  • IMG_4196.jpg
    IMG_4196.jpg
    30.1 KB · Views: 41
  • IMG_4197.jpg
    IMG_4197.jpg
    52.4 KB · Views: 33
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
quanta bella roba su questo 3d..... ne approfitto per postare qualcosa anchio......

ice di Pelmo Time "aka kosher tangie F2 #4", pulito con rete da 120 micron e raccolto con rete da 25 micron, estrazione rigorosamente manuale "senza sbattitore elettrico"......
picture.php

picture.php

il profumo ha mantenuto tutti i terpeni agrumati e pompelmosi della pianta originale, purtroppo al momento non posso assaggiarlo......... quindi rosico........

B

BluntInDaHouse

quanta bella roba su questo 3d..... ne approfitto per postare qualcosa anchio......

ice di Pelmo Time "aka kosher tangie F2 #4", pulito con rete da 120 micron e raccolto con rete da 25 micron, estrazione rigorosamente manuale "senza sbattitore elettrico"......
View Image
View Image

il profumo ha mantenuto tutti i terpeni agrumati e pompelmosi della pianta originale, purtroppo al momento non posso assaggiarlo......... quindi rosico........

Boia il mondo!!!!!!
Sembra chocopops gnam gnam che dabbate supreme
Grande Doc :tiphat:

Green989

Seeds lover
Estratti: Approfondiamo...

Estratti: Approfondiamo...

Salve popolo di Icmag! Piano piano e ripeto, piano piano mi sto addentrando nel mondo degli estratti e ho notato che la cosa è vasta, molto vasta tanto da indurmi ad aprire un 3d e vedere cosa succede...

Ora, tu che stai leggendo; perche non condividi qualche estrazione home made?

Sono sicuro di vederne delle belle! Ho molte, moltissime domande da porvi e per non lasciarvi con l'amaro in bocca vi faccio una domanda da 10 joint! Winterize/ Winterizzazione...Mi spiegate di cosa si tratta.. ho letto molto ma il mio inglese non mi aiuta e il traduttore ancora meno!

Mi raccomando, uno alla volta! :laughing:

bob60

Active member
Veteran
Winterize/ Winterizzazione...Mi spiegate di cosa si tratta.. ho letto molto ma il mio inglese non mi aiuta e il traduttore ancora meno!

Mi raccomando, uno alla volta! :laughing:

Hola
la winterizzazione è quel processo attraverso il quale si eliminano dal bho i residui di butano e i grassi/cere, che non contenendo thc/cbd, sono inutili (e dannosi nel caso si consumi il concentrato in un vapo).
Il procedimento è abbastanza semplice.
dopo aver fatto evaporare quanto più possibile il butano nella pirofila, si scioglie il bho in alcool buongusto 95° (quello per liquori) e successivamente si lascia in freezer per una nottata,
il giorno dopo si filtra con filtri di carta per caffè (ti resterà una pappetta che altro non è che le cere e i grassi) e si lascia evaporare l'alcool.
in questo modo perdi circa un 15/20% del peso iniziale, ma l'estratto viene molto pulito e potente
:tiphat:

e cmq se ti piaciono le estrazioni puoi vederne molte qui https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=157696

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

View Image
View Image

Cosa sono i "choco rice krispies"? :biggrin: tazza di latte e crunch crunch!

Latest posts

Latest posts