Esho
Member
Anche io, però ha un sacco di Helpful quindi presumo sia un problema nostro Homero.
Io gli ho dato l'help sulla fiducia... Voglio dire...
Anche io, però ha un sacco di Helpful quindi presumo sia un problema nostro Homero.
Io gli ho dato l'help sulla fiducia... Voglio dire...
....purtroppo al momento non posso assaggiarlo......... quindi rosico........
Oh Doc...se ti serve una mano (o meglio un polmone) io ci sto eh...non essere timido...non mi offendi...
quanta bella roba su questo 3d..... ne approfitto per postare qualcosa anchio......
ice di Pelmo Time "aka kosher tangie F2 #4", pulito con rete da 120 micron e raccolto con rete da 25 micron, estrazione rigorosamente manuale "senza sbattitore elettrico"......
View Image
View Image
il profumo ha mantenuto tutti i terpeni agrumati e pompelmosi della pianta originale, purtroppo al momento non posso assaggiarlo......... quindi rosico........
Boia il mondo!!!!!!
Sembra chocopops gnam gnam che dabbate supreme
Grande Doc
Winterize/ Winterizzazione...Mi spiegate di cosa si tratta.. ho letto molto ma il mio inglese non mi aiuta e il traduttore ancora meno!
Mi raccomando, uno alla volta!
Cosa sono i "choco rice krispies"? tazza di latte e crunch crunch!quanta bella roba su questo 3d..... ne approfitto per postare qualcosa anchio......
ice di Pelmo Time "aka kosher tangie F2 #4", pulito con rete da 120 micron e raccolto con rete da 25 micron, estrazione rigorosamente manuale "senza sbattitore elettrico"......
View Image
View Image
il profumo ha mantenuto tutti i terpeni agrumati e pompelmosi della pianta originale, purtroppo al momento non posso assaggiarlo......... quindi rosico........