What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

Megamiki

Well-known member
Estrazione con butano da amnesia e trim misto.. circa 4 grammi di prodotto.. il risultato è uno 0,4 :)

picture.php

RulaTone

Well-known member
Veteran
ehi tano mi fai sentire così!!

1i1ol0.jpg

è bubblehash fatto con la lavatrice, purtroppo non ho potuto fare tutto come volevo quindi per come la vedo io sono contento al 70% su quell'estratto...non ti credere che sia granchè, ma fa comunque la sua porca figura anche con i 1,2 megapixel della mia macchina foto paleolitica

Megamiki

Well-known member
ehi tano mi fai sentire così!!

View Image

è bubblehash fatto con la lavatrice, purtroppo non ho potuto fare tutto come volevo quindi per come la vedo io sono contento al 70% su quell'estratto...non ti credere che sia granchè, ma fa comunque la sua porca figura anche con i 1,2 megapixel della mia macchina foto paleolitica
Credo di non esagerare nello scrivere che la metà di quello che ho imparato sulle estrazioni, l'ho imparata leggendo i tuoi post!

Bisognerebbe ogni tanto ricordare che ci sono utenti come te, che in questo forum, hanno dato dei contributi enormi :good:

Ciaoo :wave:

Megamiki

Well-known member
Ahahahahaha, l'altra metà non l'ho ancora capita :) ! Buon fine settimana anche a te :huggg:

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
per la prima volta ho provato a fare l'ice ... è venuto piuttosto contaminato ... nonostante le 5 sacche ... ma è buono :)

picture.php

mi è piaciuto farlo ... mmm :) ... ma chiedo un consiglio ai più esperti ... cosa usate di comodo per raccogliere il materiale dalle bag??? ... in quelle dove ce ne era meno sono andato al manicomio ... più che raccogliere spalmavo :)

SpaghettiFunk

C21H30O2
per la prima volta ho provato a fare l'ice ... è venuto piuttosto contaminato ... nonostante le 5 sacche ... ma è buono :)

View Image

mi è piaciuto farlo ... mmm :) ... ma chiedo un consiglio ai più esperti ... cosa usate di comodo per raccogliere il materiale dalle bag??? ... in quelle dove ce ne era meno sono andato al manicomio ... più che raccogliere spalmavo :)

Prima di raccogliere dalle bag asciuga l hash da sotto con uno scottex. Poi io raccoglievo con un cucchiaino..

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao homero, se le bags non sono originali spesso i micron son farlocchi....io uso la 160 per lo scarto.. Sotto é tutto buono...
Per raccoglierlo giro la sacca su una terrina e tiro su con una scheda... Appoggio la pezzetti da 22 micron sopra gli Scott ex... Dopo qualche ora sposto su carta da alimentare sminuzzando gentilmente con la scheda.

View Image

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Per iniziare l'anno nuovo ecco qualche rosin appena pressato.
Il primo è stato fatto con circa 4 grammi di cime di Durban poison conciate per tre mesi, il risultato è circa uno 0.3, molto fragrante e saporito. Ciò che mi sorprende di più è che, concentrando i terpeni, si riescono a percepire molto chiaramente alcune sapori altrimenti molto leggeri. Le note di vaniglia che si sentono vaporizzando le cime, sono talmente intense nell'olio che sembrano quasi aggiunte artificialmente.
Il secondo è stato fatto con 5 grammi di blue Kush, circa 0.4 di prodotto finale dopo qualche assaggio, complesso come aroma, peccato il sapore non sia intenso, ottimo effetto bilanciato corpo/mente.
attachment.php
attachment.php

Buon inizio anno a tutti!

Attachments

• Image-2.jpg
    Image-2.jpg
    78.3 KB · Views: 29
  • Image-1.jpg
    Image-1.jpg
    19.2 KB · Views: 27

slevin_

Active member
Estrazione con Alcol buongusto 96°, agitato per circa 100 secondi e poi lasciato a evaporare sotto la finestra per giorni.

picture.php

Devo essere sincero una bella botta!

Hola :tiphat:

slevin_

Active member
mai una volta che mi venga così "in polvere". Bravo!

Grazie mille Apsidio, sono un niubbo delle estrazioni, quando ho fatto questo pensavo di aver sbagliato tutto per fortuna Tony mi ha dato due dritte.
Di fatto si tratta di fortuna dato che mi sono proprio dimenticato della ciotola per giorni e quando sono andato invece della colla nera c'era resina.

Menomale :laughing: :biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
ah ... il bello del forum ... :) ... ieri pomeriggio c'è stata una collaborazione ... insieme al buon beachbass ... abbiamo estratto con ghiaccio ... e questo è il risultato ...

alltogether

picture.php

120

picture.php

70

picture.php

45

picture.php

25

picture.php

.. siamo contenti :) ... e grazie anche ai consigli ricevuti ... è stato tutto più facile :) ... stamani abbiamo fatto il primo assaggio ... :-() ... buona domenica a tutti ciao ciao

Last edited:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Ecco cosa succede quando il dry sift fatto con il trim dell'ultimo raccolto (Durban posino, cream Mandarine e blue Kush) incontra 100C e 15 tonnellate di pressione:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php

L'odore è di resina, intenso e pieno, piccante e leggermente frizzante. Molto potente, effetto mentale intenso, rilassa leggermente i muscoli.

Attachments

• IMG_3609.jpg
    IMG_3609.jpg
    112.8 KB · Views: 36
  • IMG_3610.jpg
    IMG_3610.jpg
    57.7 KB · Views: 36
  • IMG_3611.jpg
    IMG_3611.jpg
    102.5 KB · Views: 37
  • IMG_3614.jpg
    IMG_3614.jpg
    71.2 KB · Views: 41
  • IMG_3615.jpg
    IMG_3615.jpg
    36.3 KB · Views: 39

Megamiki

Well-known member
Complimenti per le estrazioni ragazzi!

Theo ero pronto a sacrificarmi postando io dopo Homero, ma mi hai preceduto e ne sei uscito alla grande con quello che sembrerebbe un rosin.. 100c e 15 tonnellate.. immagino che tu non abbia usato una piastra per capelli..

Adesso ci penso io ad abbassare la qualità del 3d, con la mia battitura a secco da una trentina di cime che altro non sono che gli scarti di alcool e bho, sculacciati per qualche minuto e filtrati da una calza logora e puzzolente.. rock n roll :headbange

picture.php

picture.php

picture.php

slevin_

Active member
Complimenti per le estrazioni ragazzi!

Theo ero pronto a sacrificarmi postando io dopo Homero, ma mi hai preceduto e ne sei uscito alla grande con quello che sembrerebbe un rosin.. 100c e 15 tonnellate.. immagino che tu non abbia usato una piastra per capelli..

Adesso ci penso io ad abbassare la qualità del 3d, con la mia battitura a secco da una trentina di cime che altro non sono che gli scarti di alcool e bho, sculacciati per qualche minuto e filtrati da una calza logora e puzzolente.. rock n roll :headbange

View Image

View Image

View Image

Incredibilibe quanta sostanza sia rimasta da quegli scarti! Io dopo aver estratto con Alcol ho buttato via tutto non pensando che potessi tirar via qualcosa anche a secco!

Buono a sapersi grazie per averlo sottolineato!

In mezzo a tutto il ben di dio che postate ci si sente a disagio, bravi tutti ragazzi!

Ieri ho preparato la seconda estrazione con Alcol,
questa volta cercata e non per fortuna :biggrin:

GNAM GNAM
picture.php

Il materiale stavolta risulta più "cristallino" sul fondo della tazza si è creato un vero e proprio fondo e staccarlo non è stato per niente facile di fatto molta sostanza saltava fuori (passatemi il termine) mentre raschiavo con la lama del taglierino.
Stavo pensando di acquistare un cucchiaino a lama magari può aiutare per raschiare!

L'ho scaldato un pò e ho fatto un filetto lungo che ho inserito dentro la cartina, poi ne è avanzato un pezzettino e siccome ormai era appiattito l'ho spiaccicato sopra.

Da questo materiale ho fatto una seconda estrazione che ho fatto evaporare a bagno maria, la sostanza è rimasta a mollo per quasi 10 minuti ma nonostante il colore decisamente verde il prodotto venuto non è proprio da buttare e comunque meglio di buttare via mi prendo io un prodotto meno forte ma comunque valido!

Il sapore e l'effetto dell'estraazione con alcol mi manda su di giri, vi ringrazio veramente tanto per avermela fatta conoscere!
Non fraintendetemi anche a secco mi piace ma ancora non devo avere l'occhio e quando batto a secco inquino sempre il materiale "buono" sbattendo troppo.

picture.php

Ora ho un sacchetto di trim, poca roba una 50ina di g.

Vorrei tentare il Bho, online trovo la strumentazione secondo voi?

Non ho neanche cercato ancora ma magari la domanda è niubba :laughing:

Un saluto