Credo di non esagerare nello scrivere che la metà di quello che ho imparato sulle estrazioni, l'ho imparata leggendo i tuoi post!ehi tano mi fai sentire così!!
View Image
è bubblehash fatto con la lavatrice, purtroppo non ho potuto fare tutto come volevo quindi per come la vedo io sono contento al 70% su quell'estratto...non ti credere che sia granchè, ma fa comunque la sua porca figura anche con i 1,2 megapixel della mia macchina foto paleolitica
per la prima volta ho provato a fare l'ice ... è venuto piuttosto contaminato ... nonostante le 5 sacche ... ma è buono
View Image
mi è piaciuto farlo ... mmm ... ma chiedo un consiglio ai più esperti ... cosa usate di comodo per raccogliere il materiale dalle bag??? ... in quelle dove ce ne era meno sono andato al manicomio ... più che raccogliere spalmavo
per la prima volta ho provato a fare l'ice ... è venuto piuttosto contaminato ... nonostante le 5 sacche ... ma è buono
View Image
mi è piaciuto farlo ... mmm ... ma chiedo un consiglio ai più esperti ... cosa usate di comodo per raccogliere il materiale dalle bag??? ... in quelle dove ce ne era meno sono andato al manicomio ... più che raccogliere spalmavo
Estrazione con Alcol buongusto 96°, agitato per circa 100 secondi e poi lasciato a evaporare sotto la finestra per giorni.
View Image
Devo essere sincero una bella botta!
Hola
mai una volta che mi venga così "in polvere". Bravo!
Complimenti per le estrazioni ragazzi!
Theo ero pronto a sacrificarmi postando io dopo Homero, ma mi hai preceduto e ne sei uscito alla grande con quello che sembrerebbe un rosin.. 100c e 15 tonnellate.. immagino che tu non abbia usato una piastra per capelli..
Adesso ci penso io ad abbassare la qualità del 3d, con la mia battitura a secco da una trentina di cime che altro non sono che gli scarti di alcool e bho, sculacciati per qualche minuto e filtrati da una calza logora e puzzolente.. rock n roll
View Image
View Image
View Image