What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

Intimea

Active member
Minchiachebuonistipeperoni...

picture.php

:joint:

massud

Stealth Grower
Veteran
Altre macro (o quasi...) del BHO di marygrace! Profumi spaziali...Non ricordo le genetiche però...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

M

marygrace

Ed ecco un pò di rosin fatto con il trio Elmers Glue lovers :D Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per queste belle esperienze !

Questo è una spruzzata della mia Keeper Platinum Huckleberry Cookies #2

picture.php

picture.php

picture.php

ADooooooooooooooooooSS

Bullz

Member
Ed ecco un pò di rosin fatto con il trio Elmers Glue lovers :D Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per queste belle esperienze !

Questo è una spruzzata della mia Keeper Platinum Huckleberry Cookies #2

View Image

View Image

View Image

ADooooooooooooooooooSS
Proprio ultimamente mi era venuta la scimmia per il rosin dato che dispondo di una pressa idraulica ma senza le piastre riscaldanti!! dovro ingegnarmi un po!

M

marygrace

Sbaglio o sembra gli Stati Uniti d'America ?? :)

picture.php

picture.php

picture.php

Una sola bombola di dexso ( da 500ml ) per 4 tubi ( circa 1 etto di trim ) .

Buone feste colleghi e felice anno nuovo !

ADoooooooooooooooooSS

M

marygrace

Great job marygrace!!!!
Mi spieghi che tecnica utilizzi con il dexso?
Grazie mille anticipatamente

La tecnica è la stessa che si utilizza per estrarre con butano , solo qualche accorgimento dato che si utilizza un altro tipo di gas con proprietà e pressione diversa .

Cosa fondamentale è ghiacciare tutto , bombole e tubo GIA CARICO del trim ( o fiori ) che si vuole utilizzare , alla temperatura minore che si riesce ( io sto sui -24°C del mio freezer ) ; bisogna fare attenzione a non pressare troppo il trim all'interno del tubo , poichè il Dexso esce con una pressione maggiore dalla bombola ( rispetto al butano ) e si rischierebbe di spruzzarne in giro ovunque ( ogni riferimento a fatti relamente accaduti è puramente casuale :D ) ... Altro accorgimento è quello di utilizzare il minor quantitativo di gas possibile , smettere di iniettare il gas non appena sgorga dal foro , altrimenti si incomincerà ad estrarre troppa clorofilla ( non sto ad entrare in discorsi più "tecnici" ) ...

:wave:

2blunt

Member
La tecnica è la stessa che si utilizza per estrarre con butano , solo qualche accorgimento dato che si utilizza un altro tipo di gas con proprietà e pressione diversa .

Cosa fondamentale è ghiacciare tutto , bombole e tubo GIA CARICO del trim ( o fiori ) che si vuole utilizzare , alla temperatura minore che si riesce ( io sto sui -24°C del mio freezer ) ; bisogna fare attenzione a non pressare troppo il trim all'interno del tubo , poichè il Dexso esce con una pressione maggiore dalla bombola ( rispetto al butano ) e si rischierebbe di spruzzarne in giro ovunque ( ogni riferimento a fatti relamente accaduti è puramente casuale :D ) ... Altro accorgimento è quello di utilizzare il minor quantitativo di gas possibile , smettere di iniettare il gas non appena sgorga dal foro , altrimenti si incomincerà ad estrarre troppa clorofilla ( non sto ad entrare in discorsi più "tecnici" ) ...

:wave:

Grazie mille marygrace

Ti chiedevo più che altro perché sapevo che si può estrarre dal dexso direttamente in acqua..
In poche parole nella pirofila dove di solito estraiamo,la riempiamo di acqua acqua calda e il dexso a contatto con L acqua calda evapora e lascia la nostra estrazione a galla anziché sul fondo.
Ho visto un video di un ragazzo italiano che dice che questo gli è stato spiegato proprio dalla ditta dexso.

Chissà... mah... forse è una cosa buona? Forse no?

Comunque anche con il butano cerco sempre di usarne meno possibile ovvero quando cambia il colore di fuoriuscita smetto.
Anche io come te metto il tubo con il trim o cime in freezer ma non ho mai controllato realmente che temperature raggiunge.
Grazie mille ancora è un piacere condividere è ancora di più imparare :thank you:

Latest posts

Latest posts