Una domanda, che sistema hai usato per pressarlo?
Grazie ciao
Ciao! Praticamente è un pressa a vite si tro va sulla baia (pollen press) poi lo ovalizzata a mano.
Una domanda, che sistema hai usato per pressarlo?
Grazie ciao
no, non ne sono sicuro, è un pezzo di recupero.
Proprio ultimamente mi era venuta la scimmia per il rosin dato che dispondo di una pressa idraulica ma senza le piastre riscaldanti!! dovro ingegnarmi un po!Ed ecco un pò di rosin fatto con il trio Elmers Glue lovers Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per queste belle esperienze !
Questo è una spruzzata della mia Keeper Platinum Huckleberry Cookies #2
View Image
View Image
View Image
ADooooooooooooooooooSS
Honey b extractor critical+ Only Buds
Great job marygrace!!!!Sbaglio o sembra gli Stati Uniti d'America ??
View Image
View Image
View Image
Una sola bombola di dexso ( da 500ml ) per 4 tubi ( circa 1 etto di trim ) .
Buone feste colleghi e felice anno nuovo !
ADoooooooooooooooooSS
Great job marygrace!!!!
Mi spieghi che tecnica utilizzi con il dexso?
Grazie mille anticipatamente
Sbaglio o sembra gli Stati Uniti d'America ??
View Image
View Image
View Image
Una sola bombola di dexso ( da 500ml ) per 4 tubi ( circa 1 etto di trim ) .
Buone feste colleghi e felice anno nuovo !
ADoooooooooooooooooSS
La tecnica è la stessa che si utilizza per estrarre con butano , solo qualche accorgimento dato che si utilizza un altro tipo di gas con proprietà e pressione diversa .
Cosa fondamentale è ghiacciare tutto , bombole e tubo GIA CARICO del trim ( o fiori ) che si vuole utilizzare , alla temperatura minore che si riesce ( io sto sui -24°C del mio freezer ) ; bisogna fare attenzione a non pressare troppo il trim all'interno del tubo , poichè il Dexso esce con una pressione maggiore dalla bombola ( rispetto al butano ) e si rischierebbe di spruzzarne in giro ovunque ( ogni riferimento a fatti relamente accaduti è puramente casuale ) ... Altro accorgimento è quello di utilizzare il minor quantitativo di gas possibile , smettere di iniettare il gas non appena sgorga dal foro , altrimenti si incomincerà ad estrarre troppa clorofilla ( non sto ad entrare in discorsi più "tecnici" ) ...