What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
che dite metto la bolla in alcool e provo a recuperare gli errori di mira?:

Errori di mira? Il cecchino:shooty:??? Annamo bbene!!!
Beh, se c'è un caso in cui l'alcool è un rimedio... direi che è questo!!!:biggrin:
Belle le estrazioni, la prima come mai è così liquida?
Ciao!!!

Peace

lapina

Member
Battitura a secco trim outdoor mix sensi&sweet

Battitura a secco trim outdoor mix sensi&sweet

Polline risetacciato nel grinder dopo la battitura

Poi l' ho pressato con una bottiglia di alluminio piena di acqua bollente(il tappo era del diametro giusto per incastrarsi perfettamente con il fondo del grinder)

Qualche giorno dopo sono riuscito in qualche modo a tirare fuori questa bella ciambellina

imbarattolata e congelata

the pen

Dissidente
Veteran
Errori di mira? Il cecchino??? Annamo bbene!!!
Beh, se c'è un caso in cui l'alcool è un rimedio... direi che è questo!!!Belle le estrazioni, la prima come mai è così liquida?
Ciao!!!
Peace
Maledetta la vecchiaia.... Ma non c'è niente da fare alla 4°/5° riscaldata non centro il fornello..... Mi sa che mi devo fare gli occhiali da bubbler.......
Sulla liquidità della prima estrazione non ti so dire, infatti avevo postato per sapere dai più esperti, però quello messo direttamente nel contenitore trasparente è più gestibile rispetto all0 stesso in carta e vasetto vetro... Proprio non so...
Ecco qui invece le foto del migliore (ed infatti ne è rimasto pochissimo) risultato dalla pulizia dei soli screen dei grinder (4) passaggio e della rete della sacca intermedia delle bubblebug.
Vetroso, si spezza in scaglie scende come miele :

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

StRa

Señor Member
Veteran
questi sono gli ice di outdoor con cui ho partecipato alla coppa di sole esteriori chiamata "cosecha cup"

3o classificato "the doors" Mr nice ,F2 del buon indabonga ;)

[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=343252&thumb=1]View Image[/url]

1o classificato "strawberry kush" strawberry sour Diesel (elemental cut) X violetta

[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=343249&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=343251&thumb=1]View Image[/url]

wow tutte estrazioni con genetiche dei soci!!!!!!! sbrodolo!

elemental rip bro....

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Mia 2°estrazione dry sift, trim di 1° qualità (Vanilla Kush+Blu Magnum)

Risetacciato

"Scarto"

Prodotto finito

C'è bisogno di un altro passaggio...
Arriverà... Per adesso è in freezer in attesa

Ciao

Bio_Kio

Member
ma che bei lavoretti!!
do finalmente un modest contributo anche qui cn il mio primo serio dry sift,trim per la maggior parte di ottima qualità,derivante da 3 sweet cheese auto e una white widw auto,una 30ina di g piu o meno...
passato con lo shaker...

meglio di cosi le foto non riesco a farle,mi devo ancora fare l obbiettivo apposito per macro...

devo dire che non mi aspettavo una qualità cosi buona,zero verde,anche gambi di tricomi sembrano essercene relativamente pochi...
il trim era quasi fresco,congelato dopo 5/6 gg dal taglio,e ci sta ancora un po di roba attaccata, magari faro una seconda passata....

avrei voluto farlo conciare un po prima di pressarlo,ma vista la qualità ho pensato che se avessi fatto casini mi sarei mangiato le mani e ho pressato subito,magari gli faccio fare un 7/10 giornilo stesso...

buona giornata :tiphat:

Wolv

Active member
Veteran
Bellissime foto come sempre!

@ THE PEN & HTC25%
l'olio fatto con alcool ha una peculiarità che si nota solo dopo un paio di estrazioni: se - a temperatura ambiente - è malleabile e non duro come un sasso (consistenza vetrosa) nell'estrazione c'è sempre un residuo di alcool.
Consiglio vivamente di spalmarlo facendo una piattellina sottile sulla carta forno ed aspettare (anche 4-5gg) prima di infilarlo in freezer che lo spurghi tutti. In pratica dopo invece che spalmarlo sulla cartina potrete prenderne una scheggia metterla in un foglio di carta forno piegato a metà e sbirciolarlo picchiandovi sopra con un manico di coltello, rendendolo una polverina sottile sottile miscelabile con wuida o tabacco secondo i gusti (barra palati).
Il sapore migliora non poco come risultato, ovviamente poi conservare in freezer come l'hash.
Mi auguro ovviamente che seguiate tutti il buon metodo Rula congelando prima l'alcool ed il trim per 24h di modo che da scuro a furia di anni di tentativi, l'estratto messo a montagnola (la pallina spessa e non lo strato sottile), divenga trasparente come il parente BHO.

Alcohol oil:

picture.php

picture.php

:wave:

prozhack

Member
3d bellissimo pieno de figure come piace a me :woohoo:
Solo che vedo palle de fumo fluttuare nell'aere come poldo coll'hamburger ve possino!
Io so l'ultimo ma voglio partecipare, dry sift di holy grail kush a 40x
:tiphat:

Attachments

• Mon Feb 29 22-09-06.jpg
    Mon Feb 29 22-09-06.jpg
    83.2 KB · Views: 23

Zippocamel

Active member
Veteran
Pulizia grinder con alcol

Pulizia grinder con alcol

Salve e complimenti a tutti!

Oggi, sotto sindrome da barattoli vuoti, ho pulito il grinder composto dalle due parti superiori di un 4 pezzi, in plastica. Tanto per intenderci lo usavo come macina pepe e la weeda cadeva sul piano.

Non l'avevo mai pulito con alcol e buona parte dei dentini e le piastre avevano resine varie tra amsterdam e il ciclo di due anni fa! ed ecco il risultato uscito dai due pezzi di plasticume:

picture.php

è ancora appiccicoso andrebbe spalmato ma non so se lo farò,in ogni caso lo lascio lontano dalla polvere e fuori dal freezer

scarecrow33

Well-known member
Veteran

ottava o nona battitura a secco, qualità abbastanza sgrausa, più che kief lo chiamerei "skief":biggrin:, ma era più che altro per il puppet fattone:)

un saluto

Intimea

Active member
Yo! Ciao Konfa, sai che per me è sempre un piacere apprendere da chi ne sa.:huggg:

Premesso che me ne intendo proprio poco, ti dico quel che ho fatto, e perché....così magari mi correggi e ne guadagno:thank you:

è no però questa non te la passo....fare le temple balls rischi che ti vada in muffa tutto....quanto tempo l'hai seccato? dovevi spezzettarlo meglio, quasi a polvere e lasciarlo così per almeno 10gg

Alura...

-Le estrazioni sono state fatte al mattino, in una stanza con il climatizzatore acceso su deumidificatore già da un paio d'ore...l'ambiente di lavoro era fresco e secco.
-Tutta la materia verde era in congelatore da almeno 48h
-La foto con le varie estrazioni, l'ho fatta prima di pranzo, e ho pressato le estrazioni nel pomeriggio (stimo max 4/5h di riposo), ed erano asciutte
-Ho messo tutto in congelatore

Per quella che è la mia esperienza pregressa (e la mia scarsa conoscenza della fisica) se l'estrazione fosse ancora bagnata:

1) Non si compatterebbe.
2) Pressando il materiale umido, l'acqua in eccesso verrebbe espulsa.
3) Se ci fosse ancora acqua, una volta in freezer, congelerebbe, e il pericolo muffe non si pone.

altra domanda perché hai messo tutto in freezer?

...:hide:...Io lo conservavo in vasetti degli omogeneizzati, ma poi l'ho letto da qualche parte nella sez Italian (devo cercarlo, e se lo trovo, lo posto)...lo so, sono ignorante :dunno:

:wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
do ragione a konfa si vede che é ancora bagnato..prova a dabbarlo puro ... vedrai che fa il tipico rumore..