What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bubble h@sh filtrato con filtro da caffe...

picture.php

scarecrow33

Well-known member
Veteran
estrazione con bubble bags da trim di cui mi ero dimenticato trovato in fondo ad un armadio

in secca

pressato(maglia più fine)

feroweed

New member
Salve a tutti ragazzi! premetto col dire che son nuovo :)
Qualche giorno fa son riuscito ad avere un hash marocchino niente male (ovviamente non dei migliori e non come i vostri ahahah) eccolo:
IMG_20150426_131208.jpg IMG_20150423_205053.jpg
Ma dato che non sono mai contento ahah ho provato ad effetuare la rosin technic tramite una maglietta a maglia fine (come quella che si usa per battere )in cui ho messo un pezzo di hash dopo di che usando una piastra per capelli a 130 gradi (che e la temperatura minima della mia ) ho schiacciato la maglia con l hashis dentro tra 2 fogli di carta forno et voila cotto e mangiato ahahah
CM150427-11081903.jpg
CM150427-11241306.jpg
CM150427-11242107.jpg
Questa tecnica l ho appresa grazie a un tizio americano di youtube vi lascio il link peace (comunque l estratto e molto potente :) )

alehash

Member
messicano

foto_1.jpg

nero pachistano

foto_2.jpg

preferisco di gran lunga il messicano perchè è più dolce, il pachistano ha un odore più pungente invece... entrambi hanno un ottimo stone anche se il pachistano ti manda dritto a letto :D
scusate la qualità delle foto ma il telefono è quello che è, a breve postero i nuovi arrivi :p

ACID GENETICS

New member
IWE - Ice washing extract

IWE - Ice washing extract

Buonasera Growers.
Mi piacerebbe condividere insieme a tutti voi.
Alcune foto, di estrazioni a ghiaccio..
Spero di ricevere molti commenti e molte foto dei nostri prossimi lavori.
Per condividere e discuterne i vari metodi di lavorazione.

Buona fumata!
:pirate: :pirate:

picture.php
picture.php

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime!! E buonissime immagino :biggrin:!! Il colore è veramente bello!! Si vede che non ha impurità!! Ottimo lavoro!! Le estrazioni col ghiaccio mi hanno sempre affascinato :biggrin:!! Buone fumate a te!! Hola!! :wave:

ACID GENETICS

New member
mi presento

mi presento

Bellissime!! E buonissime immagino :biggrin:!! Il colore è veramente bello!! Si vede che non ha impurità!! Ottimo lavoro!! Le estrazioni col ghiaccio mi hanno sempre affascinato :biggrin:!! Buone fumate a te!! Hola!! :wave:

Hola a te Mas, piacere di conoscerti.

Queste sono alcune delle estrazioni di Ice o later/ bubble hash che ho fatto últimamente, come ben dice Konfa, la piu bella fin ora è quella di Connie Chung- LAconfidential x G13 Haze.

secondo me per la varieta dei tricomi, essendo piccolissimi, rimane come materia piu facile da seccare, quindi fin ora quello piu fumabile.
Per amanti del Haze, metallico, old school..

Lemongin

Member
High ricco di euforia e loquacità,che lascia il posto ad uno stone soporifero sul finale;
Marocchino che arriva tramite un solo passaggio di mano, non male:
wlugq8.jpg

Latest posts

Latest posts