What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autumn Leaves

frio

Member
no problemo amici..

comunque, back on topic: ne sono rimaste 12, anzi 11 più un RUNT, che comunque ovviamente non butto via.
ho comprato un timer digitale (per una settimana ho avuto la sveglia alle sei del mattino per attaccare la spina.. :wave: ) e un ventilatore e tutto va bene! prossima settimana primo travaso.. appena trovo il cavetto vi mostro le foto!

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao :wave:

io invece devo correre a casa prima delle 12:00 pm.per chiudere la porta che mi si spegne l HPS e inizia la "notte"

dai facci vedere queste super Genetiche,sono soprattuto incuriosito dalle Genetiche targate RESERVOIR :headbange

Last edited:

frio

Member
in attesa del cavetto magico, una foto della Mental Floss che sto fumando

mental1cm5.jpg

:wave:

frio

Member
Elemental said:
ciao :wave:
non male direi :headbange

grazie! c'è davvero poco da vedere per ora ma vedrai tra un paio di mesi.. :rasta:

mi dispiace non aver scritto "cosa è cosa" ma non ho cazzi di spostare i vasi, leggere le etichette, e RICORDARMELO :redface:

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
non ti preoccupare,avevo letto all'inizio del post che avevi optato per genetiche di tutto rispetto,
sono molto uniformi vedo,apparte la piccolina sulla sinistra in fila centrale,perchè non la metti al centro ad abbronzarsi per bene??

A69

Member
Elemental said:
non ti preoccupare,avevo letto all'inizio del post che avevi optato per genetiche di tutto rispetto,
sono molto uniformi vedo,apparte la piccolina sulla sinistra in fila centrale,perchè non la metti al centro ad abbronzarsi per bene??

un abbraccio alla comunity
Salve, scusate ma sono io che sono cecato o sono le foto che non ci sono oppure l'amico Frio le ha tolte ???
comunque complimenti per gli strain citati anche se non li conosco ma li leggo qua e la per i forum specialmente la ChemD... comunque auguro a Frio un buon lavoro VAI FRIO!!!!
ciao bacioni :smoke:

Last edited:

frio

Member
A69 said:
un abbraccio alla comunity
Salve, scusate ma sono io che sono cecato o sono le foto che non ci sono oppure l'amico Frio le ha tolte ???
comunque complimenti per gli strain citati anche se non li conosco ma li leggo qua e la per i forum specialmente la ChemD... comunque auguro a Frio un buon lavoro VAI FRIO!!!!
ciao bacioni :smoke:

io le vedo.. fatemi sapere se è un problema diffuso! comunque ti perdi poco, non hanno neanche una settimana..

A69

Member
ciao Frio
siiii forse hai ragione sono io che ho problemi con la rete infatti quando apro le pagine la stringa di apertura pagina che compare sotto non mi si completa ed evidentemente non mi appaiono le tue foto
SORRY !!!!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
eh si quel bel fiorellino mi sembra familiare :yes:
bella anche la foto dall'alto.. good luck with the grow man.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Veramente vigorose e in salute.. stanno apprezzando le cure questo è sicuro :D
Complimentoni... speriamo che vengano ancora meglio di questa qua sopra :yummy:

Latest posts

Latest posts