What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autumn Leaves

frio

Member
ITALIANFLOWERS said:
lo voglio anche io il costumino cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq raga sono uno che ha sempre adorato fumare nel bong (sopratutto perche stona di piu!!!!!!!!) come si fuma nelle hurricane non ce altra bonga simile w le hurricane e mettetevi nel culo le roor che sono pipe di merda

hai un HURRICANE????????? quanto cazzo l'hai pagato???

complimenti per la scelta.

dekabum

Active member
Veteran
attento all'hurricane!!!! altro che inistruttibile e te lo sostistuiscono garantito a vita... e balle varie!!!!

Ottimo strumento... ma nn è eterno!!!! Ne ho visto uno in 50 pezzi!!!!e nn te lo cambiano in garanzia... altro che corpo in Boro silicato.... INDISTRUTTIUBILE!!!!! ... stacci attento il corpo principale nn e delicato... mentre i vari bracieri sono delicatissimi... soprattutto il "vesuvio"... :)

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao ragazzi :wave:

è vero ItalianFlowers anche secondo me sono sopravvalutati i ROOR,vorrei provarli gli HURRICANE,al momento nella mia collezione i pezzi migliori sono 2 G-Spot all'apparenza gemelli

P1020010.jpg

P1010854.jpg

ciao Frio lo sai che questo sito mi risulta sempre più interessante??
http://www.weed-star.com/

interessanti questi

http://www.weed-star.com/product_info.php?cPath=13&products_id=190

li hai presi per il tuo??

se vedessi con cosa ho risolto io per il buco abnorme del bracere del G-Spot........un lavoretto degno di MacGyver :muahaha: a proposito,lasciate stare i vari SCOREGINI ecc l'articolo indispensabile del 2008 è proprio questo

collegehumor.8f74a4f43f36f8235e6334fd5cf8c882.jpg

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

tornando alle cose serie ragazzi,come vi sembrano queste??

http://www.weed-star.com/product_info.php?cPath=25&products_id=206

frio

Member
Elemental said:
ciao Frio lo sai che questo sito mi risulta sempre più interessante??
http://www.weed-star.com/

interessanti questi

http://www.weed-star.com/product_info.php?cPath=13&products_id=190

li hai presi per il tuo??

se vedessi con cosa ho risolto io per il buco abnorme del bracere del G-Spot........un lavoretto degno di MacGyver

Allora i cosini di vetro li ho presi in una seconda ordinazione e mi dovrebbero arrivare oggi o domani.. comunque sono un po' inutili visto che insieme al bong mi è arrivato questo congegno geniale: immagina una grata rotonda (larga poco più del buco del braciere) con attaccato un bastoncino metallico. la fai scivolare dentro il braciere e fa da "pavimento" perfettamente. poi per pulire il braciere semplicemente lo stacchi (è una parte DIVERSA dalla cannula che entra nell'acqua) e da sotto il braciere spingi sul bastoncino e questo schermetto esce fuori. domani se trovo il cavetto della digitale ti mostro..

Elemental

Veteran
grazie,io invece ho recuperato le vecchie 50 LIRE quelle piccole ti ricordi??un foro nel mezzo e mi porto dietro un pezzo di storia :headbange

come funzionano le spedizioni??quanto ci mettono?

ti/vi ispirano queste Bublebags???

http://www.weed-star.com/product_info.php?cPath=25&products_id=206

il prezzo è ottimo,ma ci saranno grandi differenze tra queste e le BUBLEMANSBAGS?? che costano 160€???

frio

Member
Elemental said:
grazie,io invece ho recuperato le vecchie 50 LIRE quelle piccole ti ricordi??un foro nel mezzo e mi porto dietro un pezzo di storia :headbange

ti stimo moltissimo, è un'idea eccezionale.

la spedizione in italia costa 19 euro (è DHL) e arriva in 2/3 giorni.. pacco super anonimo. non so quanto costano i bong dove abiti tu ma io in italia li ho sempre visti a prezzi scandalosi.. anche contando il trasporto è sempre conveniente.

per le bubble bags non mi pronuncio perché non ne ho grande esperienza..

Elemental

Veteran
più che un'idea eccezionale,mi conservavo nel portafogli un paio di vecchie monetine da 100 e da 50 Lire avevo la strana convinzione che mi sarebbero servite un giorno,

si si ti capisco,qua da me o si aspettano le fiere,dove bonghetti "terra terra" li paghi il triplo del loro costo,i classici bonghetti piccoli e delicati con una foglia verde dipinta sopra,

sono innamorato dei G-Spot ma non ti dico quanto mi sono costati,ero incerto se accendere un mutuo :muahaha:
sono molto resistenti,in diversi spessori,e dipinti a mano da Laurence Cherniak

http://www.g-spot-bong.de/

ps
li ho pagati poco meno del prezzo su listino :crazy:

tricoma

Member
il prezzo delle bubble bags è veramente ottimo, ma non ci sono scritte le dimensioni dei setacci!! certo che se fossero anche solo 2 da 150micron e 75 micron, sarebbe lo stesso ottimo!!!!!
provo a mandargli una e-mail e lo chiedo

Last edited:
G

Guest

se imposti la lingua in tedesco,compare le descrizione..
Dieses Bubble Bag Set beinhaltet vier Siebe in folgenden Stärken:
220 µm, 190 µm, 160 µm und 120 µm

tricoma

Member
se devi fare l'ice, le dimensioni sono troppo grandi, già a 120 hai una notevole contaminazione da materiale erbaceo, 220, 190 sono praticamente identici!!
caso mai si potrebbe prendere questa e aggiungerci uno da 75 della bubbble bags

Elemental

Veteran
ciao ragazzi :wave: :wave: :wave:

quindi le migliori in assoluto restano le originali BUBLEMANBAGS??
se lo considero un investimento riesco a sopportare meglio la spesa di 160€ o poco meno.

frio

Member
tre sono già sbucate dal terreno, a velocità record.. per la cronaca sono tutte e tre ChemdogDD.. ripeto, si dica quello che si vuole su Reservoir ma questi semi hanno un vigore allucinante!!!!

frio

Member
frio said:
tre sono già sbucate dal terreno, a velocità record.. per la cronaca sono tutte e tre ChemdogDD.. ripeto, si dica quello che si vuole su Reservoir ma questi semi hanno un vigore allucinante!!!!

update: sono spuntate e stanno bene tutte tranne le due Kodiak e una Chem.. 12 mi bastano e avanzano (ho usato 15 semi apposta per QUESTO) però mi dispiace parecchio per le kodiak.. anche perché sono una primizia e per di più una primizia fuori catalogo.. rinunciavo volentieri ad un'altra per avere una kodiak!

c'est la vie..

Elemental

Veteran
bene bene buon per te,peccato per le non nate,ma chi si accontenta...... :headbange

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ot: elemntal sai che gli action figure dei demolition men li avevo anche io? grandioso quello che porta il carciofo! ehehehe heh

Elemental

Veteran
:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
avevo anche il ring..........
volgiamo parlare di GANJA MAN? :headbange :headbange
the true GANJA MAN:

P1020808.jpg

P1020811.jpg

dai chiudiamola qui prima che Frio si inc***i
tanto la figura dei bambinoni ormai l'abbiamo fatta :muahaha: :muahaha:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

G

Guest

frio che culo che ti siano spuntati tutti mi raccomando fai un accurato report e taleeeeeaaaaaa!!!!!!!

Latest posts

Latest posts