What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autumn Leaves

lunoide

New member
Ottimo frio.. aspetto con ansia, e un pò d'invidia, di vederle fiorire.

Toglimi una curiosità, come diavolo fai con tutte quelle piante in 1mX1m?

:joint:

tricoma

Member
frio che dici!!!!!
non esiste la ganja che fa venire paranoie, sei tu che ti fai venire la paranoie, non certamente lei!!!!!
non diciamo che un tipo di ganja può dare paranoie, sono tutte c....te,
in determinati momenti la paranoia pùò manifestarsi, sia che ti fumi una canna di skunk che una di c99, poi dire che uno strain dà paranoie mi fa accaponare la pelle, smettiamola di dire anche noi queste cose!!!
c..o se crediamo noi a queste bagianate, chi non fumA cosa potrebbe pensare!!

aldrovandi

Member
dal demauro
pa|ra|nò|ia
s.f.
1 TS psic., quadro di psicopatia evolutiva caratterizzato da delirio cronico costruito con logica consequenzialità a partire da dati falsi o erroneamente interpretati, che non compromette tuttavia le facoltà razionali e non induce necessariamente a forme abnormi di comportamento
2 CO colloq., stato di confusione o alterazione mentale; condizione di crisi o di insofferenza profonda, anche se temporanea: entrare, cadere, andare in p. | spec. al pl., problema inutile o eccessivamente cervellotico: non farti troppe paranoie! (accorc. para)

penso che frio intendese il termine colloquiale e non certo quello scientifico, ciò nonostante se di qui passasse un giornalista non mancherebbe di dare la notizia sul suo media...

frio

Member
tricoma said:
frio che dici!!!!!
non esiste la ganja che fa venire paranoie, sei tu che ti fai venire la paranoie, non certamente lei!!!!!
non diciamo che un tipo di ganja può dare paranoie, sono tutte c....te,
in determinati momenti la paranoia pùò manifestarsi, sia che ti fumi una canna di skunk che una di c99, poi dire che uno strain dà paranoie mi fa accaponare la pelle, smettiamola di dire anche noi queste cose!!!
c..o se crediamo noi a queste bagianate, chi non fumA cosa potrebbe pensare!!

mi stimi COSI' poco??? hahaha :spank:

per il legame c99-paranoia fatti una ricerca.. vedrai che non sono io che dico baggianate.. che oltretutto si scrive con due G!

lunoide: temo non saranno tutte femmine.. e poi per ragioni di tempo non potrò affatto vegetare a lungo, quindi ripiego sulla quantità.

G

Guest

io ho parlato con i dna la cannalope e un incrocio tra haze brother's haze x mexican sativa (nulla a che vedere con la c99 che e un backcross della jack herrer x una sativa precoce)...secondo me non ha nulla a che fare con la c99 tranne forse appena appena il sapore...ma neanche le cime le fa compatte e il taste e di melone.....per le paranoie se ha qualcuno vengono paranoie fumando...........e meglio che smetta......gli fa appena al cervello e all'anima continuando!!!!!!

frio

Member
ITALIANFLOWERS said:
io ho parlato con i dna la cannalope e un incrocio tra haze brother's haze x mexican sativa (nulla a che vedere con la c99 che e un backcross della jack herrer x una sativa precoce)...secondo me non ha nulla a che fare con la c99 tranne forse appena appena il sapore...ma neanche le cime le fa compatte e il taste e di melone.....per le paranoie se ha qualcuno vengono paranoie fumando...........e meglio che smetta......gli fa appena al cervello e all'anima continuando!!!!!!

e si che è un thread aperto da TE.. link

G

Guest

SI BOOO a me non mi sembra simile poi o proveròòòò cmq rimango sul mio pensiero riguardo le pare

frio

Member
ad ogni modo io non sono certo così esperto da poter distinguere a colpo così sicuro.. però se c'è una cosa che è certa è che la cannalope HAZE non sa assolutamente di HAZE!

e questo senza mancare di rispetto ai DNA che in tanti altri strain ho trovato originalissimi, vedi d-line o recon. Tra le loro varietà che ho avuto l'onore di assaggiare la mia preferita è proprio la Recon.. e il caso vuole però che nemmeno loro abbiano idea di cosa abbia pollinato la loro LA conf.!!!

comunque back on topic: sono germinati 15 semi su 15.. i più vigorosi fino adesso proprio i chemdog che dopo un giorno hanno già due dita di radichetta, più del doppio di tutti gli altri, e gli abusive kushaze di poco secondi. si dica quello che si vuole dei semi Reservoir (il mio verdetto lo darò tra tre mesi, dopo due settimane di cura!), se non altro sono freschissimi e vigorosissimi.

frio

Member
ah, totalmente OT:

consiglio a tutti i bong WEED STAR (www.weed-star.com/)
rispetto ai prezzi dei bong in italia questi sono quasi regalati.. ho preso il BIG MAMA VI ICE e sono senza parole.. il miglior bong che abbia mai provato.

l'unica nota negativa è che sono spessi 4mm quando sarebbe un po' più sicuro se fossero 5mm.. però 4 bastano se si usa una minima prudenza.

il diffusore alla fine del tubicino che entra nell'acqua cambia totalmente le cose.. senza contare che è super facile da pulire grazie al cosino di metallo facilmente estraibile sul fondo del braciere. in più c'è lo spazio per il ghiaccio che io trovo essenziale..

il bong più veloce che abbia mai provato, una fottuta macchina.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
aprite un thread sui bong ragassi.. qua vogliamo solo frio e le sue stronzate. :D haha dai scherzo intendevo il suo nuovo progetto.. e dico :yes: alla germiation e a Rez che pur essendo un vero cane - sa quel che fa .. si direbbe..

non metto parola sulle controversie riguardo la Cannalope .. però sulla paranoia sì...
il discorso è questo , secondo me.. alcune varietà tendono a dare un effetto di inquietudine che si può facilmente accomunare al classico eccesso di battito cardiaco.. che a volte... può veramente arrivare alle stelle.. e a volte questa inquietudine.. a chi più e a chi meno.. può sembrare ( o addirittura diventare) una vera e propria paranoia ( che difatti nella sua definizione Colloquiale si può sostituire con la parola inquietudine) .

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ok allora questo diventa ufficialmente il thread delle stronzate .

avete vinto un costumino scorreggino voi due :yes: congratulations guys :D

tricoma

Member
x wamen appunto come dici tu alcune varietà molto sative possono dare un po' di tachicardia, da passare alla tachicardia alla paranoia c'è ne vuole però.
sarà che a me ha sempre fatto un effetto esattamente contrario, cioè un effetto ansiolitico, un effetto di calma, e se arriva la tachicardia me la vivo come appunto TACHICARDIA e non come uno stao paranoideo, che vuol dire ben altro....
finisco dicendo che tutte quelle persone che hanno problemi con la canapa, prima di dare la colpa al THC, fatevi una bella introspezione e capiate perchè a VOI vi da quell'effetto, non è il THC in se, ne il vostro organismo è la vostra mente, siete voi che avete dei problemi e la canapa semplicemente li può mettere più in risalto, tutto qui

Last edited:

frio

Member
tricoma quello che dici è ovvio. se ti trovi in una macchina che va a 400 all'ora non è matematico e inevitabile che ti caghi sotto, però sarai d'accordo con me che è più probabile.. se non altro che non è una cosa da prendere alla leggera.

ci mancherebbe altro che ci fosse una relazione diretta!!

sarai d'accordo anche tu che ci sono erbe che rilassano, erbe che fanno ridere, ecc.. lo so anch'io che nella canapa non c'è una sostanza che mi provoca direttamente la risata ma sono io a ridere.. e finiamo il discorso qua, anche perchè siamo tutti d'accordo!

G

Guest

lo voglio anche io il costumino cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq raga sono uno che ha sempre adorato fumare nel bong (sopratutto perche stona di piu!!!!!!!!) come si fuma nelle hurricane non ce altra bonga simile w le hurricane e mettetevi nel culo le roor che sono pipe di merda

Latest posts

Latest posts