pa|ra|nò|ia
s.f.
1 TS psic., quadro di psicopatia evolutiva caratterizzato da delirio cronico costruito con logica consequenzialità a partire da dati falsi o erroneamente interpretati, che non compromette tuttavia le facoltà razionali e non induce necessariamente a forme abnormi di comportamento
2 CO colloq., stato di confusione o alterazione mentale; condizione di crisi o di insofferenza profonda, anche se temporanea: entrare, cadere, andare in p. | spec. al pl., problema inutile o eccessivamente cervellotico: non farti troppe paranoie! (accorc. para)
tricoma said:frio che dici!!!!!
non esiste la ganja che fa venire paranoie, sei tu che ti fai venire la paranoie, non certamente lei!!!!!
non diciamo che un tipo di ganja può dare paranoie, sono tutte c....te,
in determinati momenti la paranoia pùò manifestarsi, sia che ti fumi una canna di skunk che una di c99, poi dire che uno strain dà paranoie mi fa accaponare la pelle, smettiamola di dire anche noi queste cose!!!
c..o se crediamo noi a queste bagianate, chi non fumA cosa potrebbe pensare!!
ITALIANFLOWERS said:io ho parlato con i dna la cannalope e un incrocio tra haze brother's haze x mexican sativa (nulla a che vedere con la c99 che e un backcross della jack herrer x una sativa precoce)...secondo me non ha nulla a che fare con la c99 tranne forse appena appena il sapore...ma neanche le cime le fa compatte e il taste e di melone.....per le paranoie se ha qualcuno vengono paranoie fumando...........e meglio che smetta......gli fa appena al cervello e all'anima continuando!!!!!!
Rivs said:degni di nota anche questi sempre sul solito sito http://www.marijuana.it/product_info.php?products_id=2598
scusa wam questa ce la volevo mettere