ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Molti sottovalutano il fatto che un ambiente pulito e in perfetto ordine (come nel caso di Frio) migliora la qualità della vita delle piante nonchè il prodotto finale..
Ottimo Frio!
sì sì era vu-du.. niente pk, mi sembra solo Biobizz Bio Bloom a metà potenza, e un flush di tre settimane alla fine. la fioritura di quella pianta per dire la verità non l'avevo seguita tutta io ma un amico, io avevo fatto il primo mese.. credo che la scelta vincente sia stata tagliarla DUE settimane dopo la data indicata sul pacco.
grazie a tutti comunque! stanno crescendo con un vigore impressionante, mi sa che tra una settimana passerò a 12/12.. però prima andranno toppate le più sative (abusive kushaze, che ha uno stretch riportato di 3x) per livellare la crescita futura.
Grrrrandeee Frio!!!! belleeee !!!
18gg. vanno alla grande Frio complimenti!!!
mi hai fatto venire voglia di mettere in ammollo qualcosa...
complimenti ancora Frio e buon lavoro ciao
qua la situazione si è fatta un po' affollata, da ieri sera sono in 12/12.. visto che non ho potuto procurarmi biomagno faranno le prime 4 settimane con Plagron Alga Bloom, poi un bel té infré di cacca di batman.
direi che sei in perfetto tempismo come tempo/crescita amico questa cosa mi diverte perchè sono passato a trovare 2 growroom in questi 2 giorni e entrambe hanno avuto inizio negli stessi giorni.. e sono praticamente identiche alla tua.. in piu una è proprio nella grow tent 1x1 .. semra quasi un dejavou (?)..