What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autumn Leaves

frio

Member
Elemental said:
chiudiamola qui prima che Frio si inc***i
tanto la figura dei bambinoni ormai l'abbiamo fatta :muahaha: :muahaha:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

allora.. le possibilità:

1) elemental è uno dei miei contatti su msn E IO NON LO SO

2) per una inspiegabile coincidenza il suddetto uomo verde (che si chiama MUSCHIOR, della dinastia dei MASTERS) è il mio avatar su msn da due giorni.

ovviamente lo possiedo anche io e siamo grandissimi amici.

grande, grandissimo elemental.

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
meno male che sei un apprezzatore anche tu :jump: :jump:

no mi dispiace ma su msn non esisto :redface: :redface:

ahhhhh MUSCHIOR ecco qual'era il nome di Battesimo,del regno di Greyskull ricordo ben poco,il leone che ha le palle un giorno si e tre no

ho da poco riesumato da una vecchia cassapanca la serie quasi completa degli ORIGINAL GHOSTBUSTERS le quali puntate sono trovabili su Emule :jump:

P1020819.jpg

P1020825.jpg

per chiunque aveese visto una sola puntata,si ricorderà "LA MORALE" ad ogni fine episodio :headbange :headbange
non se ne fanno più animazioni come una volta,l'altra volta su italia1 trasemttevano un cartone animato incentrato sul gioco delle trottole :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

frio

Member
sì ma tu mi stai uccidendo.. evidentemente abbiamo più o meno la stessa età.

GRUNT, SCUOTIOSSA, MALEFIX.. say no more! io andavo pazzo per la scena in cui si cambiavano, anzi LA CASA li cambiava!! conservo ancora gelosamente una FANTABUGGY..

Elemental

Veteran

GNJ

Member
mi aggrego.. si si si, mi aggreghissimo, però vi faccio una domanda difficile, chi di voi si ricorda i THUNDERCAT? e il cartoon dangeus and dragon? ogni volta che ne parlo in giro mi sento solo, no se li ricorda nessuno... voi?

Mi sa che stiamo tutti sulla stessa linea come età :D

JUNIOR TV RULEZ :dance: ahahahahah

frio

Member
GNJ said:
mi aggrego.. si si si, mi aggreghissimo, però vi faccio una domanda difficile, chi di voi si ricorda i THUNDERCAT? e il cartoon dangeus and dragon? ogni volta che ne parlo in giro mi sento solo, no se li ricorda nessuno... voi?

Mi sa che stiamo tutti sulla stessa linea come età :D

JUNIOR TV RULEZ :dance: ahahahahah

i thundercats me li ricordo benissimo.. li vedevo la domenica mattina, prima di pranzo e mi piacevano tantissimo!! i visi felini però erano un po' inquietanti.. il cartone di dungeons and dragons però non l'ho mai visto, sorry!

Elemental

Veteran
ciao ragazzi :wave:
forse ho un vago ricordo dei thundercats,ma non ne sono certo,un bel cartone animato che ho visto recentemente è:"FRITZ IL GATTO" e il seguito "LE NOVE VITE DI FRITZ IL GATTO"buone argomentazioni,buona colonna sonora,grafica discreta ,dovrebbe essere datato '70 e non è propriamente adatto ad un bambino

si trova sui soliti programmini di sharing

http://www.centraldocinema.it/Recensioni/Nov03/fritz_il_gatto.htm

non fatevi ingannare,non è poi così HARD.

G

Guest

hahaha le nove vite del gatto fitz il gatto fitz un bel carton eperò nella mia adolescenza c'era posto solo per i cartoni animat made in japan.........ken il guerriero....lupin......dragon ball........e mille altri......

Elemental

Veteran
è vero c'era LUPIN su italia1 a ora di pranzo quando tornavo da scuola :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange

GNJ

Member
anche qui mi sento solo nel mondo dei vecchi cartoon....

D&G
D&Dcartone.jpg

061227dandd-briggs.jpg

iaq14.jpg

THUNDERCAT

thundercat.jpg

thundercatsdvd.jpg

fiendishkit.jpg

e poi c'era SAMPEI con la sua canna piena di magia :D

sampei_3d.jpg

Elemental

Veteran
vedo con piacere che abbiamo un altro cultore tra di noi :headbange :headbange

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Junior TV rulez hahahahahaha heh sì mi sà che i cartoni japponesi hanno rovinato una bella riga di generazioni :D

G

Guest

I CARTONI JAPPONESI SONO I MIGLIORI E NE SONO APPASIONATO ANCORA OGGI CHE HO 21 ANNI

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
auhauahuahu che degenero sto topic!
thundercats era semplicemente troppo figo! d&d ne ho visto poche puntate!
i oghostbuster ne avevano troppo! io avevo l'album delel figurine completo eheh hehe heh
muschigor è veramente orribile! ma alcuni dei masters erano troppo mastelli! ehehe ehe

aldrovandi

Member
grandi titoli qui!
vi segnalo anche io un paio di cartoni animati molto belli, anche se a volte esulano dagli 80s...
i due lungometraggi diretti da rene laloux "il pianeta selvaggio" del 73 e "i maestri del tempo" del 82
e per gli amanti del giappone le animazioni prodotte dalla "tatsunoko pro." (tra le quali kyashan, hurrican polymar, la battaglia dei pianeti, yattaman, roboteck...)

poi bisognerebbe spolverare l'opera omnia dei fratelli pagot (da i fratelli dinamite a grisu!)

mi devo fermare se no pubblico un libro...

GNJ

Member
Sapete cosa mi è venuto in mente adesso, da bambino e parliamo di qualche secolo fa :( ho visto un cartoon film (cioè non ad episodi) in cui si parlava di clonazione o roba del genere, dove c'erano dei felini e roba simili che erano praticamente degli esseri mutati o giù di li... è molto molto fumoso il ricordo, ma m'impressionò tanto e non l'ho mai più rivisto... chissà magari qualcuno lo conosce... dovete sapere che quei film che mi hanno impressionato da piccolo tendo a riguardarli appena mi capita l'occasione per smitizzare i mostri che si crea il mio subconscio, ad esempio l'altro ieri ho comprato in edicola a 3,50 euro "un lupo mannaro americano a londra" che da bambino non riuscii a vedere per intero, mi terrorizzò a tal punto che non dormii per parecchi giorni (dormii male, i bambini alla fine dormono ;) )... se dovesse venirvi in mente qualcosa che somigli alla mia descrizione postatelo, mi fareste un favore.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
per rispetto verso frio e il suo progetto vi chiedo che questo thread torni ad essere ad argomento coltivazione.. abbiamo un po esagerato con i post OT non credete?

GNJ

Member
si in effetti hai ragione...mi scuso con l'autore del topic... non mi sono proprio reso conto di essere in un topic con tutt'altra intenzione... sorry!

Latest posts

Latest posts